Ora è il momento. Prendiamo Sinisa.

Aperto da daniele_filisetti, 16 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Sinisa e' un grande allenatore di quelli che impone in un gruppo e al gioco la sua personalità,e' carismatico e chi lo paragona a Reja vuol dire che se guarda troppa Peppa pig

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 16:22
Reja e' leggermente meglio.

Sì, sono d'accordo.
Come allenatore il salto di qualità lo fai con altri nomi, poi, ovviamente, serve l'acquisto di giocatori FORTI.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: Biancolazio il 16 Apr 2014, 18:09
Sinisa e' un grande allenatore di quelli che impone in un gruppo e al gioco la sua personalità,e' carismatico e chi lo paragona a Reja vuol dire che se guarda troppa Peppa pig

Peppa pig pe' Peppa pig...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vista l'aria che tira sarebbe pure una mossa intelligente, pero' non mi sembra uno che porta punti a fine anno. e sarebbe cmq un altro che verrebbe senza grosse pretese.
il cambio di marcia lo avremo quando arrivera' un mister "rilevante".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
A maggio 2011 se paragonavamo la media punti tra Reja e Simeone non ci sarebbe stato confronto.   Lasciare il certo per l'incerto può non apparire la migliore scelta, ma se vuoi sperare di ottenere qualcosa in più  devi rischiare puntando su allenatori tipo Sinisa, con un pò di esperienza  ma non ancora esplosi, visto che poi sarebbe tardi e non te li potresti più permettere.

Del resto lo hai fatto l'anno dopo con Petkovic, non potevi farlo con Simeone prima o Sinisa ora?

Se poi fallisce richiami Reja  ;).

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: neogrigio il 16 Apr 2014, 17:23
Reja non è uno yes man.
Ma non vi siete stufati di queste frasi fatte?

Per me lo è, come lo sono stati quasi tutti gli allenatori che ha preso lotito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Nascar il 16 Apr 2014, 18:54
Per me lo è, come lo sono stati quasi tutti gli allenatori che ha preso lotito.
Anche Lotito è uno yes man, volendo e a sua volta.
E poi è tripanzico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Anche Lotito è uno yes man, volendo e a sua volta.
E poi è tripanzico.

Che poi che vuol dire allenatore no man. Se un mio dipendente non e' d'accordo sulle scelte del management se ne puo' anche andare. Tutte le opinioni vengono prese in considerazione ma non si puo' lavorare senza unita' di intenti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gunners il 16 Apr 2014, 15:31
nella prima parte da quello che dici sembra che sei rejana , nella seconda parte sembra che difendi sinisa ...insomma da che parte stai ?
stavo difendendo il mio allenatore perchè hai detto una frase poco carina su di lui perculandolo.. mi viene d'istinto difendere chi sta alla Lazio soprattutto se confrontato con qualcuno che non è che sia 20 mila spanne sopra oggettivamente, almeno per il momento..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2014, 15:18
il fatto che ORA Simeone stia avendo una grande ascesa non significa che chi a suo tempo diceva frasi come questa fosse uno sprovveduto e gli altri tutti geni del calcio..
Beh, insomma.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2014, 19:27
Beh, insomma.
parlo per me, ma all'epoca non dico che non lo avrei preso ma nemmeno che ero sicura, prendendolo, che fosse un ottimo allenatore.. è questo più che altro il mio discorso. E lo pensavo semplicemente perchè non aveva allenato chissà quante squadre da essere certa delle sue doti da allenatore.. tutto qua. Cioè, facile dire ora "io avevo detto di comprarlo". Si ok, ma su quali basi? Sulla base che fosse un grande giocatore e grintoso e che fosse stato alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2014, 19:32
parlo per me, ma all'epoca non dico che non lo avrei preso ma nemmeno che ero sicura, prendendolo, che fosse un ottimo allenatore.. è questo più che altro il mio discorso. E lo pensavo semplicemente perchè non aveva allenato chissà quante squadre da essere certa delle sue doti da allenatore.. tutto qua. Cioè, facile dire ora "io avevo detto di comprarlo". Si ok, ma su quali basi? Sulla base che fosse un grande giocatore e grintoso e che fosse stato alla Lazio?
Silvia, è come per i giovani talenti, devi intravedere il potenziale.
E poi Simeone aveva doti da leader pure da giocatore.
Inoltre in Argentina aveva fatto bene.
Io l'avrei preso il giorno stesso che ha cominciato ad allenare.
Mihajlovic è bravo, ma meno di Diego.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Ad esempio io se si mettesse ad allenare prenderei Veron prima di subito.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono i buoni giocatori che fanno diventare bravo l'allenatore, se c'hai mezzeseghe puoi essere anche Mou, ma non fai nulla di straordinario.
Sarebbe ora che la dirigenza della Lazio cominciasse a pensare un po' in grande.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quando un tecnico è sconosciuto non se può prendere perchè "ma che cazzo ha dimostrato fino ad oggi?"
poi quando lo dimostra non se po più prende perchè "ora è tardi ce dovevamo pensà un anno prima"

:lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'hai ragione, ma se Lotito non compra i giocatori buoni, e prende un DS che li sappia scovare, puoi prendere anche il meglio allenatore del mondo, le pippe restano pippe. ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2014, 19:46
Ad esempio io se si mettesse ad allenare prenderei Veron prima di subito.
il miglior post dell'ultimo periodo.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Veron disse tempo fa in una telefonata dall'argentina, che preferisce stare dietro una scrivania, non ama fare l'allenatore. :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Va bene lo stesso, da contattare subito, se jsv volesse.

Fine OT.

Sinisa è bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva