Ora è il momento. Prendiamo Sinisa.

Aperto da daniele_filisetti, 16 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Veron potrebbe darci qualche dritta sui giocatori argentini che non costano molto e che secondo lui potrebbero essere buoni.
In sostanza oltre all'allenatore, alla Lazio serve anche un DS che sappia trovare i giocatori buoni per la prima squadra.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io lo proverei. Senza chiedermi chi sia meglio tra lui e Reja. È una questione di stimoli, suoi e nostri.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2014, 19:49
aho, però famo pace cor cervello!
quando un tecnico è sconosciuto non se può prendere perchè "ma che cazzo ha dimostrato fino ad oggi?"
poi quando lo dimostra non se po più prende perchè "ora è tardi ce dovevamo pensà un anno prima"

:lol:

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Nascar il 16 Apr 2014, 18:54
Citazione di: neogrigio il 16 Apr 2014, 17:23
Reja non è uno yes man.
Ma non vi siete stufati di queste frasi fatte?
Per me lo è, come lo sono stati quasi tutti gli allenatori che ha preso lotito.
Si però le opinioni vanno argomentate altrimenti sono parole buttate lì.
io lo faccio adesso, che ho tempo.
Reja non e' uno yes man: ha criticato pubblicamente più di una volta  alcune scelte della società, ha messo in luce i limiti della rosa anche sabato prima della sfida col napoli,  durante il mercato ha chiesto apertamente gli acquisti di cui aveva bisogno per cercare (senza successo) di mettere la società con le spalle al muro.
Cosa deve fare di più? Lo rispetteresti di più se mollasse la squadra nel momento della difficoltà?
Se Reja ha un difetto e' proprio quello di dire quello che pensa senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. Ed e' un difetto solo dal punto di vista professionale, perché dal punto di vista umano lo rende una persona da ammirare.
Si possono criticare le sue decisioni tecniche (ricordando che da casa siamo tutti bravi) ma, come uomo, merita solo rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Sinisa perche' no? Abbiamo avuto il dominatore, Sinisa non credo che farebbe peggio, ma non mi aspetto nemmeno chissache'. Pero' mi intrigherebbe il fatto di avere uno della Lazio in societa'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
in Italia meglio di lui conte, Montella,il [...] lo voglio rivedere l'anno prossimo e forse Mazzarri.
in Europa non ho competenze tali da scovare novelli petkovic.
tra sinisa e delio rossi preferisco rossi.
tra sinisa e Ballardini preferisco sinisa.
Donadoni lo voglio vedere in una grande piazza (a Napoli ha fallito), il mago gasparini non mi dice niente

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mihajlovic mi starebbe bene, ma i paragoni con quello che si diceva di Simeone li trovo ben poco calzanti.
Simeone è ben altra cosa, purtroppo. E si sapeva.
Non è che se qualcuno diceva che Simeone è una pippa e oggi dice che Mihajlovic è una pippa allora Mihajlovic è il nuovo Simeone.
In una carriera non si mette insieme un palmares come quello di Diego Pablo (chilometrico e costruito quasi interamente fuori dai top club) senza avere doti sportive e mentali fuori dal comune.
Ripeterò sempre che senza Simeone quello scudo non lo si vinceva. E quasi ovunque è andato ha fatto vincere qualcosa, da giocatore e da allenatore. Qualcosa vorrà dire.
Fuoriclasse vero, ma dello sport in generale. Inutile fare paragoni.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2014, 19:49
aho, però famo pace cor cervello!
quando un tecnico è sconosciuto non se può prendere perchè "ma che cazzo ha dimostrato fino ad oggi?"
poi quando lo dimostra non se po più prende perchè "ora è tardi ce dovevamo pensà un anno prima"

:lol:

:DD :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: neogrigio il 16 Apr 2014, 17:23
Reja non è uno yes man.
Ma non vi siete stufati di queste frasi fatte?
uno che da le dimissioni e poi le ritira o che torna dopo che il suo presidente disse di petko "ora si che abbiamo un allenatore" come lo chiami?

frasi fatte? accendi il cervello

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2014, 22:25
tra sinisa e delio rossi preferisco rossi.

anche alla samp.
poi hanno deciso di non andare in b

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Azzurra il 17 Apr 2014, 11:06
uno che da le dimissioni e poi le ritira o che torna dopo che il suo presidente disse di petko "ora si che abbiamo un allenatore" come lo chiami?

Prima di tutto cerca di rispondere in modo educato. Poi:
"reja è uno yes man" è una frase fatta.
Le dimissioni a quanto ci è dato di sapere le aveva date perché non tollerava più gli insulti continui e gli attacchi personali da parte di certa tifoseria e le ha ritirate su richiesta della società

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: neogrigio il 17 Apr 2014, 11:29
Prima di tutto cerca di rispondere in modo educato. Poi:
"reja è uno yes man" è una frase fatta.
Le dimissioni a quanto ci è dato di sapere le aveva date perché non tollerava più gli insulti continui e gli attacchi personali da parte di certa tifoseria e le ha ritirate su richiesta della società
io sono educata "accendere il cervello" non è un insulto.
cmq la tua risposta mi conferma c'ho che sospettavo  , visto che parli di una "certa tifoseria"
ossia che sei prevenuto e condanni tutto ciò che  è cretico verso questa gestione.
Non mi hai risposto sul punto stesso che l'amato presidente lo ha "insultato" all'arrivo di petkovic, dichiarando che quest'ultimo era "finalmente un buon allenatore".
ah per onor di cronaca Reja diede le dimissioni dopo che in conferenza stampa si sputtanò letteralmente dicendo che "abbiamo venduto cissè prenderemo certo qualcuno non siamo degli sprovveduti" e poi finiì come tutti sanno..
forse prima di parlare di "certa" tifoseria bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di raccontare i fatti così come si son svolti.
Ossequi
(così sono educata)

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: Azzurra il 17 Apr 2014, 11:34
cmq la tua risposta mi conferma c'ho che sospettavo  , visto che parli di una "certa tifoseria"
ossia che sei prevenuto e condanni tutto ciò che  è cretico verso questa gestione.
Non mi hai risposto sul punto stesso che l'amato presidente lo ha "insultato" all'arrivo di petkovic, dichiarando che quest'ultimo era "finalmente un buon allenatore".
ah per onor di cronaca Reja diede le dimissioni dopo che in conferenza stampa si sputtanò letteralmente dicendo che "abbiamo venduto cissè prenderemo certo qualcuno non siamo degli sprovveduti" e poi finiì come tutti sanno..
forse prima di parlare di "certa" tifoseria bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di raccontare i fatti così come si son svolti.
Ossequi
(così sono educata)
Fate i bravi non litigate.
Vi metto d'accordo io:
Sinisa allenatore, Reja Direttore Tecnico, Veron Direttore Sportivo, Zoff Presidente.
:)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: daniele_filisetti il 17 Apr 2014, 11:59
Fate i bravi non litigate.
Vi metto d'accordo io:
Sinisa allenatore, Reja Direttore Tecnico, Veron Direttore Sportivo, Zoff Presidente.
:)
Eh magari (anche se su Zoff avrei qualche dubbio) però se si parte dall'assunto che Reja è uno yes man, cade tutto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Azzurra il 17 Apr 2014, 11:34
Ossequi
(così sono educata)

Sei perfetta, blow AL e fabrizio lasciali stare, non ti meritano, ti portano sulla cattiva strada  :=))

AVANTI LAZIO

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Azzurra il 17 Apr 2014, 11:06

Sei antipatica
Ma se somigli al tuo avatar sei simpatica e accendo il cervello. E Reja è uno yes man.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
abbiamo e avremo,molti giovani,per poter proseguire un programma,ecco io punterei per spessore su Yakin,per ricreare quello che ha seminato a Basilea,con Bollini vice.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ve sete annati ad incastrà su yes Man si, Yes man no.

io non lo so cosa sia Reja. ma stica22i pure.

io so solo che la ssLazio avendo scelto ad un certo punto di esonerare Petkovic (in questo caso l'hanno esonerato suona come l'hanno suicidato) non poteva fare scelta migliore.

Reja Bollini, per me, sono e restano la scelta migliore possibile per concludere la stagione.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: GuyMontag il 17 Apr 2014, 12:06
Sei antipatica
Ma se somigli al tuo avatar sei simpatica e accendo il cervello. E Reja è uno yes man.
'Sei antipatica' è la prima risposta che mi era venuta in mente  :-)
Comunque 'accendi il cervello' fa il paio con 'yes man'. È un modo offensivo di argomentare

Discussione precedente - Discussione successiva