ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io proporrei a Mattarella Galasso Senatore a vita .

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Per fortuna non lo ascolto...ma da quello che riportate me chiedo, ma come caxxo fà Galasso a trovare qualcuno che lo fa ancora parlare in una radio e quindi je dà da campare....noi semo normali  e dobbiamo fare un bucio per racimolare uno stipendio aho !!!.....questi invece so fenomeni da applauidire caxxo ...mah 

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
basta cazzo io sto a lavora', non posso ride come un matto :) :) :) :beer: :beer: :beer:

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Si pensa che possa fare un annuncio oppure sarà una disquisizione su nuova era, squadra difficilmente migliorabile e 4 campioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa radio e l'isola dei famosi sono due aspetti diversi ma significativi del degrado della specie umana.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: uforobot il 20 Mag 2016, 12:09
Si pensa che possa fare un annuncio oppure sarà una disquisizione su nuova era, squadra difficilmente migliorabile e 4 campioni?
Credo nessuna delle due.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
quoto tutto, galasso è praticamente inascoltabile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: Salohcin il 20 Mag 2016, 12:03
Scusate, un riassunto?

L'ha fatto Warp all'inizio. Intervista conclusa. I programmi sono chiari a tutti. Tare ha letto e si è detto, ma che cazzo vada a fa in radio co Galasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: uforobot il 20 Mag 2016, 12:09

Ho fatto analizzare le frasi di Galasso da uno bravo, prima mi ha detto "TSO" a mezza bocca, poi mi ha fatto capire che la prima ipotesi sembra essere più plausibile.

aventiniano

Visitatore
E' commovente vedere l'eccitazione febbrile con la quale aspettiamo, per la millemillesima volta, il Verbo del D(ivin)S(tratega).
Incorreggibili ... (mi veniva un'altra parola, ma potrebbero esserci dei bambini davanti agli schermi dei vostri p.c. - lo volete mette, er filtro famiglia?!)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
L'acquisto di galasso per LSR mi ricorda quello di helder postiga per la Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Galasso parla e pensa tale e quale a Lotito.

I dirigenti fanno e capiscono tutto loro, i tifosi si limitino a fare i tifosi e non aprano bocca, iperboli e metafore improbabili, iosoioevoinunseteuncazzo.

E' veramente il portavoce perfetto della linea lotitiana.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mag 2016, 12:18

I dirigenti fanno e capiscono tutto loro, i tifosi si limitino a fare i tifosi e non aprano bocca, iperboli e metafore improbabili, iosoioevoinunseteuncazzo.

Non penso sia un caso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mag 2016, 12:18

Invece quello che non ha capito Lotito e' che critiche dall'interno, un completo redesign di LSR, e' esattamente quello di cui ha bisogno per riacquistare un minimo di credibilita' mediatica e di comunicazione. Galasso allontana dalla Lazio piu' di uno stop di Mauricio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086

Le parole di Tare e quelle di Klose. Versioni opposte in merito al futuro del tedesco. Niente rinnovo, Miro dice addio dopo cinque anni, ma nessuno gli ha chiesto di rimanere. Esattemente il contrario di quanto affermato dal ds nel prepartita con la Fiorentina. Delle due l'una. Non si è fatta ancora chiarezza sull'argomento. E questa mattina Giulio Galasso, opinionista di Lazio Style Radio 89.3, ha utilizzato il canale ufficiale biancoceleste per scagliarsi contro il tedesco: "Klose ha dato tanto alla Lazio, ma la Lazio gli ha regalato 50 miliardi lordi di vecchie lire in 5 anni. Un metalmeccanico ci mette 200 vite a guadagnare quanto ha percepito lui con il club capitolino". Dichiarazioni shock, a pochi giorni di distanza dal misunderstanding tra Tare e Klose

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esattamente l'esempio di cio' che dicevo.
Una frase splendidamente cretina, un altro piccolo muro tra Lotito e i laziali.
Eppure con quel microfono potrebbe fare miracoli. LSR e' un errore strepitoso di Lotito, ma proprio di proporzioni spettacolari.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tare avrà ritardato il suo arrivo in radio , per formalizzare i contratti di Ettore il Carlino dei meno 9 ed  Elia, il difensore-barista che sfida la Lazio .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2016, 12:28
A parte Galasso , che dice Tare?

"Magna tranquillo, arrivo dopo pranzo per l'ammazzacaffé"

Discussione precedente - Discussione successiva