Portare l'attacco al cuore del portafoglio

Offline radar

9462
Portare l'attacco al cuore del portafoglio
« il: 03 Mag 2010, 00:58 »
Già mi immagino i titoloni di alcuni quotidiani di domani che dovendo far concorrenza ad un illeggibile ma quantomeno schietto Xxxanista, getteranno palate di cacca sulla Lazio, sui tifosi, società, magazziniere, zii, affini e collaterali per 77 generazioni
Davanti ad un sì facile comportamento dei titolisti, non c'è che una ed una sola reazione, evitare di comprare, far crollare l'indice delle vendite, mostrare agli azionisti di tali quotidiani il disprezzo verso cotanto schifo.
Sennò si è complici, si aiuta ad affilare la lama della ghigliottina in cui vogliono infilarci

Re:Portare l'attacco al cuore del portafoglio
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 01:06 »
Chi compra il trigorriere è un trigoriota, e non da domattina...

Offline MadBob79

11643
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 01:09 »
Il trigorriere non l'ho mai comprato, a malapena (fino a una decina di anni fa) ci buttavo un occhio al bar o dal barbiere.

Abbandonare il prima possibile anche La Repubblica, Il Messaggero e La Gazzetta.

Offline Daniela

26113
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 01:15 »
evitare di comprare, far crollare l'indice delle vendite, mostrare agli azionisti di tali quotidiani il disprezzo verso cotanto schifo.
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 01:29 »
Mai acquistati, uso internet, li acquisterei solo in vacanza d'estate dove dovrei far a meno della connessione. Comunque, nel nostro paese i giornali se non vendono non vanno falliti... vengono finanziati!
« Risposta #5 il: 03 Mag 2010, 01:30 »
Concordo, ce basteno le radio pe fasse du risate :twisted: :twisted: :twisted:
« Risposta #6 il: 03 Mag 2010, 01:32 »
Non compro il trigoriere da anni, leggo gli articoli della gazzetta da oizaL e ho disdetto Vodafone

Offline superdelio

*
5078
« Risposta #7 il: 03 Mag 2010, 01:36 »
Fosse per me avrebbero chiuso da un pezzo.