Tutti intorno a proteggere la nostra Lazio

Offline Russotto

*
9318
Tutti intorno a proteggere la nostra Lazio
« il: 03 Mag 2010, 02:29 »
Da qui a fine campionato saremo il bersaglio di giornalai, conduttori, addetti ai lavori e non. Cercheranno in tutti i modi di screditarci, lanciarci tutta la merda che hanno in corpo addosso per sfogare le proprie disgrazie: che siano juventini, riomici, milanisti o semplicemente antilaziali non farà differenza. Lo hanno fatto quando eravamo la squadra più forte d'Europa, a maggior ragione non si faranno scrupolo oggi che siamo indifesi, fragili e ancora in lotta per la salvezza. Grideranno allo scandalo facendo finta di ricordare che questa stessa squadra ne ha presi 3 dall'atalanta con un atteggiamento identico a quello mostrato contro i quasi campioni d'Europa. Oggi più che mai dobbiamo stare uniti tutti intorno alla nostra Lazio per proteggerla ed amarla più di ogni altra occasione. Avanti Lazio!!!

Offline MadBob79

11643
Re:Tutti intorno a proteggere la nostra Lazio
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 02:45 »
Fai bene a ribadirlo, meno male che oggi il bologna ha pareggiato.

Ma questa ce la faranno pagare, l'anima de li mejo mortacci loro.

Offline Eagle78

6650
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 05:57 »
Levataccia per motivi che non sto a spiegare e già leggo articoli infamanti. Questo non è da querela? Porti le prove di ciò che scrive. Gli ho mandato una mail e ho girato il pezzo alla S.S. Lazio.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205363

"Quello che abbiamo visto ieri sera all'Olimpico non è calcio. La Lazio, lo staff tecnico, la squadra, la società e soprattutto i suoi tifosi dovrebbero vergognarsi, almeno per un attimo, per non aver dato credibilità ad un campionato e ai valori dello sport. "Mourinho, uomo vero in un calcio finto". Questo il senso di uno striscione esposto nella Nord dai laziali. Che predica… verrebbe da dire. La finzione c'è stata, in effetti. Una partita di allenamento, senza lottare e neanche sudare. Nessuno chiedeva alla squadra di Reja di favorire la Roma, ci mancherebbe altro, ma almeno ci potevano evitare i finti proclami di Lopez e Lotito. I tifosi della Lazio che esultano per un gol degli avversari è davvero la finzione più totale. Un favore: non mandate in giro per il Mondo le immagini di Roma, ci denigrerebbero ulteriormente".

« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 06:11 »
cioè ma doveva fini' 3-0 per noi , tranquillamente ?

ma che pretendono ?

Seminano merda a piene mani e pretendono di raccogliere fiori?

tolto il contorno , abilmente cavalcato pompato e manipolato , ma la Lazio 40 punti in classifica e ormai salva non puo' perdere con la capolista 70 e passa punti , la finalista di champions e coppa italia ?
Ho perso con l'atalanta retrocessa e devo asfaltare l'inter ?

da tifoso mi spiace aver perso , ma pensando ar culo de piombo e barbapapa' e quello che da anni costantemente seminano su di noi , un certo gusto l'ho assaporato.
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 06:24 »
Levataccia per motivi che non sto a spiegare e già leggo articoli infamanti. Questo non è da querela? Porti le prove di ciò che scrive. Gli ho mandato una mail e ho girato il pezzo alla S.S. Lazio.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205363

"Quello che abbiamo visto ieri sera all'Olimpico non è calcio. La Lazio, lo staff tecnico, la squadra, la società e soprattutto i suoi tifosi dovrebbero vergognarsi, almeno per un attimo, per non aver dato credibilità ad un campionato e ai valori dello sport. "Mourinho, uomo vero in un calcio finto". Questo il senso di uno striscione esposto nella Nord dai laziali. Che predica… verrebbe da dire. La finzione c'è stata, in effetti. Una partita di allenamento, senza lottare e neanche sudare. Nessuno chiedeva alla squadra di Reja di favorire la Roma, ci mancherebbe altro, ma almeno ci potevano evitare i finti proclami di Lopez e Lotito. I tifosi della Lazio che esultano per un gol degli avversari è davvero la finzione più totale. Un favore: non mandate in giro per il Mondo le immagini di Roma, ci denigrerebbero ulteriormente".

Il calcio non è credibile dal momento che permettono a quelle merd.e di calcare i campi di calcio nonstante rolex, fidejussioni e centinaia di milioni di debiti.

tutto il resto è fuffa.

...e dimenticavo: ATTACCATEVE AR CA@@O!!!!!!