Organizzazione societaria e prospettive future

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7187
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #260 il: 27 Mar 2024, 09:49 »
Le tempistiche di Lotito  nel pensare in grande e il fare sono come per il Progetto Flaminio, lo sponsor, ed il rafforzamento della squadra.

Quel "potrebbe" che è di troppo.



quanto gli piace chiacchierare...credo siano più di 10 anni che deve partire l'accademy...lo stadio tipo 18
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #261 il: 27 Mar 2024, 09:54 »
quanto gli piace chiacchierare...credo siano più di 10 anni che deve partire l'accademy...lo stadio tipo 18

Si legge che Enrico, tra una partita di calcetto e l'altra, abbia bloccato tale Endrick Felipe Moreira de Sousa, noto semplicemente come Endrick (Taguatinga, 21 luglio 2006), è un calciatore brasiliano. Qualcuno lo conosce??? E' forte???

Online Il biondo

*
910
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #262 il: 27 Mar 2024, 11:40 »
Si legge che Enrico, tra una partita di calcetto e l'altra, abbia bloccato tale Endrick Felipe Moreira de Sousa, noto semplicemente come Endrick (Taguatinga, 21 luglio 2006), è un calciatore brasiliano. Qualcuno lo conosce??? E' forte???
è del Real Madrid dal 21 luglio 2024 leggo sul web.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #263 il: 27 Mar 2024, 12:01 »
è del Real Madrid dal 21 luglio 2024 leggo sul web.

Era una battuta Biondo :)

Ieri ha segnato con il Brasile, dicono sia forte forte e, nonostante la giovassima età, già in nazionale maggiore, nonché già acchiappato dal Real Madrid.
Speriamo che pure Enrico scovi per la Lazio un "fenomeno" vero da questa sinergia brasilera.
Vedremo.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #264 il: 27 Mar 2024, 21:54 »
Era una battuta Biondo :)

Ieri ha segnato con il Brasile, dicono sia forte forte e, nonostante la giovassima età, già in nazionale maggiore, nonché già acchiappato dal Real Madrid.
Speriamo che pure Enrico scovi per la Lazio un "fenomeno" vero da questa sinergia brasilera.
Vedremo.
Comunque è vero che Enrichetto l’ha bloccato: per chiedergli l’autografo.

Offline lorenz82

*
7187
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #265 il: 27 Mar 2024, 23:07 »
Era una battuta Biondo :)

Ieri ha segnato con il Brasile, dicono sia forte forte e, nonostante la giovassima età, già in nazionale maggiore, nonché già acchiappato dal Real Madrid.
Speriamo che pure Enrico scovi per la Lazio un "fenomeno" vero da questa sinergia brasilera.
Vedremo.
credo che Enrichetto sia grossomodo un canà che torna con una brutta copia di aristoteles
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #266 il: 28 Mar 2024, 09:54 »
Beh, spero proprio che Enrichetto sia andato con qualcuno che ci capisca e possa eventualmente segnalare qualcuno, altrimenti la situazione sarebbe ancora piú preoccupante...

Offline hafssol

*
8015
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #267 il: 28 Mar 2024, 13:00 »
Perdonate l'intromissione pedante, però ritengo che faremmo cosa buona e giusta se almeno qui tra di noi evitassimo di fare troppe ironie su Enrico Lotito, quello che è andato a fare in Brasile, la gaffe con Annalisa, etc. Sarebbe anche il caso di evitare di chiamarlo "Enrichetto".
Se siamo noi stessi i primi a dare adito a prese in giro, poi non stupiamoci di quell'orrendo pezzo postato su twitter o di quello che potrebbero fare i riomanisti.

Per dire, ai tempi non è che Massimo Cragnotti fosse un genio, ma almeno noi gli si portava rispetto in quanto direttore generale (se ben ricordo) della Lazio. Capisco che la situazione sia diversa, però ecco, almeno noi cerchiamo di usare modi rispettosi.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #268 il: 28 Mar 2024, 13:48 »
Giusto .

però io pretendo dal re sole il rispetto per la Lazio ed i suoi tifosi e la sua , seppur piccola , storia .

E non pretendo il triplete un anno si ed uno no .

Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #269 il: 28 Mar 2024, 14:24 »
Giusto .

però io pretendo dal re sole il rispetto per la Lazio ed i suoi tifosi e la sua , seppur piccola , storia .

E non pretendo il triplete un anno si ed uno no .
E cosa c'entra il figlio con il fatto che tu non ti senta rispettato? Poi il rispetto di cosa, ancora con queste baggianate...
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #270 il: 28 Mar 2024, 14:26 »
Perdonate l'intromissione pedante, però ritengo che faremmo cosa buona e giusta se almeno qui tra di noi evitassimo di fare troppe ironie su Enrico Lotito, quello che è andato a fare in Brasile, la gaffe con Annalisa, etc. Sarebbe anche il caso di evitare di chiamarlo "Enrichetto".
Se siamo noi stessi i primi a dare adito a prese in giro, poi non stupiamoci di quell'orrendo pezzo postato su twitter o di quello che potrebbero fare i riomanisti.

Per dire, ai tempi non è che Massimo Cragnotti fosse un genio, ma almeno noi gli si portava rispetto in quanto direttore generale (se ben ricordo) della Lazio. Capisco che la situazione sia diversa, però ecco, almeno noi cerchiamo di usare modi rispettosi.

Beh pure Cragnotti Junior ne ha fatti pochi di danni alla Lazio, tra lui e la sorella (con la sua brillante idea del negozio B11)!
Gliene dicevamo di tutti i colori anche a quei tempi.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #271 il: 28 Mar 2024, 14:36 »
Beh pure Cragnotti Junior ne ha fatti pochi di danni alla Lazio, tra lui e la sorella (con la sua brillante idea del negozio B11)!
Gliene dicevamo di tutti i colori anche a quei tempi.

Però c'è del vero, soprattutto considerato che il ragazzo mi pare veramente problematico. Anche io avverto un certo disagio a leggere sempre "Enrichetto". E' pur vero che ha una posizione di lavoro in seno alla Lazio e non è un più bamino, però ci andrei cauto. Potrebbe essere portatore di quelle piccole peculiarità che producono difficoltà di relazione e che si trattano cercando di immergere la persona in una socialità consueta e "normale" (e dunque i genitori non sarebbero sciocchi a mandare allo "sbaraglio" il figlio, ma lo farebbero con un chiaro progetto di inclusione e di terapia anche in prospettiva futura).
Come scritti anni fa testualmente, su questa storia accannerei proprio qualsiasi tipo di discussione, evitando di tirare dentro il ragazzo.
Non serve menzionare "Enrichetto" per rilevare che il nostro sistema di scouting e giovanili fa schifo al k., mi spiego?
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #272 il: 28 Mar 2024, 14:59 »
La presidente della Fondazione SS Lazio 1900, Cristina Mezzaroma, riflette infine sulle sue motivazioni, affermando che la spinta a organizzare queste attività nasce dal desiderio di offrire ai giovani ragazzi le stesse opportunità di suo figlio. “In questi ragazzi in campo ci vedo mio figlio e capisco a volte quanto sono fortunata. Mio figlio è libero e sano di mente e di corpo, non proviene da una famiglia disagiata con circostanze esterne disagiate. Mi piacerebbe che quei ragazzi che ora giocano avessero le opportunità di mio figlio”, conclude Mezzaroma.
__________

Claudio Lotito, genitore di Enrico, da anni viene chiamato in mille modi, da panz/one, Lotito, maiale, contestato in mille modi, civili e con metodi violenti, gli sono dedicati cori,  vive sotto scorta da vent'anni, cose che sappiamo tutti. Claudio Lotito, dopo le "aggressioni" verbali sui social e anche in strada, patite da Ciro Immobile, ha detto che "tutto sto clamore lui non lha mai fatto". Bene.

Enrico Lotito, dirigente nella Lazio, laureato in giurisprudenza, e già dirigente a salerno, è oggetto di battute, anche un po' pesanti, per quella sua aria da bambinone, inutile negarlo, ma non è stato MAI minacciato o fatto riferimenti a  patologie.

La sora Cristina, come sopra si può leggere, è fiera del suo figliolo, come dargli torto???

Se Enrico, viene chiamato "Enrichetto", ad oggi è zucchero.
Coloro che hanno "premure" per questo ragazzo dalla faccia da bamboccione (cit ) dovrebbero pensare alla sua immagine se un giorno diventasse presidente della S.S. Lazio, come più volte "minaccia" il padre.
Enrico o Enrichetto sarebbe il vs presidente preferito, giusto???

Offline Vincelor

*
7093
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #273 il: 28 Mar 2024, 15:02 »
La sora Cristina e' tua sorella?
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #274 il: 28 Mar 2024, 15:07 »
La presidente della Fondazione SS Lazio 1900, Cristina Mezzaroma, riflette infine sulle sue motivazioni, affermando che la spinta a organizzare queste attività nasce dal desiderio di offrire ai giovani ragazzi le stesse opportunità di suo figlio. “In questi ragazzi in campo ci vedo mio figlio e capisco a volte quanto sono fortunata. Mio figlio è libero e sano di mente e di corpo, non proviene da una famiglia disagiata con circostanze esterne disagiate. Mi piacerebbe che quei ragazzi che ora giocano avessero le opportunità di mio figlio”, conclude Mezzaroma.
__________

Claudio Lotito, genitore di Enrico, da anni viene chiamato in mille modi, da panz/one, Lotito, maiale, contestato in mille modi, civili e con metodi violenti, gli sono dedicati cori,  vive sotto scorta da vent'anni, cose che sappiamo tutti. Claudio Lotito, dopo le "aggressioni" verbali sui social e anche in strada, patite da Ciro Immobile, ha detto che "tutto sto clamore lui non lha mai fatto". Bene.

Enrico Lotito, dirigente nella Lazio, laureato in giurisprudenza, e già dirigente a salerno, è oggetto di battute, anche un po' pesanti, per quella sua aria da bambinone, inutile negarlo, ma non è stato MAI minacciato o fatto riferimenti a  patologie.

La sora Cristina, come sopra si può leggere, è fiera del suo figliolo, come dargli torto???

Se Enrico, viene chiamato "Enrichetto", ad oggi è zucchero.
Coloro che hanno "premure" per questo ragazzo dalla faccia da bamboccione (cit ) dovrebbero pensare alla sua immagine se un giorno diventasse presidente della S.S. Lazio, come più volte "minaccia" il padre.
Enrico o Enrichetto sarebbe il vs presidente preferito, giusto???

Io ho premure per tutte le persone che hanno avuto meno fortuna di altri. Fatta qualche eccezione per le teste di ca.zzo.
Però, siccome siamo in un paese libero, se ti diverte chiamare "Enrichetto" e "Sora Cristina" (tra l'altro, donna di grande generosità e impegno sociale) due persone che sono estranee al tuo perimetro di critica nei confronti di Lotito, fai te. Ma figurati. Come, dove e quanto vuoi. Poi,  se lo fai qui dentro, rispetta le regole e sii felice.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #275 il: 28 Mar 2024, 15:11 »
La sora Cristina e' tua sorella?

Vincelor, se fosse mia sorella sarei riomanista come lei e  tutta la sua famiglia, forse a livello economico sarebbe un vantaggio.

E te sai cosa disse anni fa' sulla Lazio. Giusto???
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #276 il: 28 Mar 2024, 15:13 »
Ma ancora che je rispondete…
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #277 il: 28 Mar 2024, 15:15 »
Io ho premure per tutte le persone che hanno avuto meno fortuna di altri. Fatta qualche eccezione per le teste di ca.zzo.
Però, siccome siamo in un paese libero, se ti diverte chiamare "Enrichetto" e "Sora Cristina" (tra l'altro, donna di grande generosità e impegno sociale)

 Poi,  se lo fai qui dentro, rispetta le regole e sii felice.

Giorgio', chiamare Enrichetto e sora Cristina non lede alcun tipo di dignità. È come chiamare Pino i Giuseppe o Gigi i Luigi.

Leggiti piuttosto certi verbi tipo "massacrare" e "distruggere" oppure deridere con "problemi personali" le violenze verbali vere sui social, anche qui dentro, verso Ciro e Luis Alberto, augurando infortuni. Penso che avrai letto, e tuoi interventi???

Giorgione, davvero dici??? mi sembra che sei scivolato sulla classica buccia di banana. Capita.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #278 il: 28 Mar 2024, 15:23 »
Ripeto il concetto. Hai detto due cazz.ate. La prima è che E. Lotito era il DG della Lazio e la seconda che era pagato lautamente. Non hai neanche il coraggio di ammettere che ti sei sbagliato, ma dici di aver detto altro, mentre il post è lì. Patetico.

Senti cazzaro, gira a largo.
me pari un bimbetto ma va bè te faccio un disegnino:
-Enrico Lotito è DG della Primavera e della SS Lazio Women (o lo volevi direttamente al posto de fabiani?)
-Se per te 1500 euro netti al mese non è essere pagati lautamente ripeto: sputi in faccia a chi tutti i giorni ne guadagna di meno e si fa il culo, ma il classismo sono sicuro che per te è acqua fresca.

Ultimo:
Tra l'altro sta cosa che guadagna 1500 euro al mese lo dite TE  e la madre. Nessun'altro riscontro. Nel mentre se fa la vacanza in brasile e chiede biglietti di concerti qualificandosi come il figlio del presidente della Lazio.
Ma voi tifate la lotito family, e del danno d'immagine della SS Lazio cosa ve importa.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #279 il: 28 Mar 2024, 15:43 »
Giorgio', chiamare Enrichetto e sora Cristina non lede alcun tipo di dignità. È come chiamare Pino i Giuseppe o Gigi i Luigi.

Leggiti piuttosto certi verbi tipo "massacrare" e "distruggere" oppure deridere con "problemi personali" le violenze verbali vere sui social, anche qui dentro, verso Ciro e Luis Alberto, augurando infortuni. Penso che avrai letto, e tuoi interventi???

Giorgione, davvero dici??? mi sembra che sei scivolato sulla classica buccia di banana. Capita.

Non ci siamo. Non è la stessa cosa, perché la signora Cristina Mezzaroma non è un calciatore e non sta dentro lo star system; Enrico è un ragazzo chiaramente problematico, non è un baciato dalle stelle come Ciro, che come tale è ovvio subisca critiche, anche accese, o addirrittura le miserabli invidie dei complessati ed è altrettanto ovvio che sappia bene come difendersi.
Ti confermo che, a mio avviso, toppi del tutto scelta di registro e scelta d'espressione. Ma non sono il tuo confessore, e neppure un moderatore: fai quello che ti pare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod