Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
L'uso privato del simbolo della Lazio in una festa privata credo sia davvero il culmine.
Chiunque difenda Lotito non è chiaramente della Lazio, senza possibilità di confutare la cosa in maniera logica.
Uno che in ogni suo gesto tratta la Lazio come se fosse una COSA di sua appartenenza e non una magia per un popolo.
Chiunque difenda lotito tifa lotito, non la Lazio. Fine discussione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Lancilbotto il 08 Apr 2024, 11:38
L'uso privato del simbolo della Lazio in una festa privata credo sia davvero il culmine.
Chiunque difenda Lotito non è chiaramente della Lazio, senza possibilità di confutare la cosa in maniera logica.
Uno che in ogni suo gesto tratta la Lazio come se fosse una COSA di sua appartenenza e non una magia per un popolo.

fai bene a scriverlo. a questa gente gli devono fischiare le orecchie. si devono vergognare, quando difendono quel riconglionito del figlio, quando chiamano il panza iron ecc ecc. che non sono tifosi della Lazio lo devono sapere e per questo è giusto ribadirlo più volte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Chiunque difenda lotito tifa lotito, non la Lazio.

Una frase da tatuaggio  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

Che poi, almeno portasse risultati... non credo nessuno si sarebbe lamentato con Cragnotti se avesse portato il simbolo della Lazio alla festa aziendale Cirio.

lotito non solo sfrutta la Lazio e non la fa crescere, ma alla lunga la danneggia pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Riprendendo ciò che diceva giustamente Fat, io sarei proprio contro l'uso di una mascotte viva, imprigionata, usata come in un circo a cielo aperto. E' una cosa volgare e incivile, fa tanto Colosseo (quello di millenni fa). Ma ok, sorvolando anche su questo, pure l'esibizione alle feste private come fosse un barboncino, per di più composte da una sfilata di maschere boccaccesche, no. E' sadismo.
Se lo avesse fatto Cragnotti, mi avrebbe fatto schifo allo stesso modo. E' la volgarità dell'arroganza che mi disgusta, indipendentemente da chi la manifesti. E Lotito è davvero volgare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

a me non piace sta roba.
Sono patenti che non aggiungono assolutamente niente alla discussione e servono solo ad aizzare gli animi.
Tu me potrai risponne sticazzi e hai ragione pure te, ma io te lo  faccio notare lo stesso.

Chi "tifa Lotito" lo fa perché pensa che questo coincida con  gli interessi della Lazio, non lo fa per simpatia  umana o politica verso il personaggio specifico.
Sbaglia? Ha ragione? Su questo  discutiamo, ma per favore evitiamo le  patenti che portano solo agli insulti che ne vengono negli scambi successivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Queste foto sono veramente orribili, mancava solo jep gambardella. su Olympia, peccato non abbia fatto tipo King Kong

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sergio Cragnotti e Claudio Lotito due pianeti agli antipodi.

Quella Lazio era invidiata da tutti, aveva acquisito una nobiltà a livello europeo, la foto della squadra, con Zoff e Mancini in bombetta per la quotazione in borsa era l' emblema di quella società, di una dirigenza che sapeva gestire ogni settore di una società che splendeva.

E ora c'è Lotito che porta il nostro simbolo in feste per usi personali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
Citazione di: Aquila Romana il 08 Apr 2024, 11:38
Questo servizio fotografico è un carotaggio di quel substrato di faccendieri, politicanti, zoccole botulinate e giornalisti prezzolati che ha oramai inghiottito, fagocitato e soffocato di merda questo paese

Habitat ideale e naturale per il nostro onorevole presidente

era la descrizione che stavo per fare, mi hai preceduto...le speranze che questo paese tiri fuori la testa da questa merda e non affoghi del tutto sono sempre piu' al lumicino, e di riflesso  idem per la Lazio finche' c'e questa gestione  :(

Citazione di: vaz il 08 Apr 2024, 12:16
Queste foto sono veramente orribili, mancava solo jep gambardella. su Olympia, peccato non abbia fatto tipo King Kong

lo stavo pensando !! la prossima festa sara' su una terrazza romana, con bertinottiani con le toppe sui gomiti delle giacche, nani e ballerine, scrittori dalle recensioni eccelse che vendono 3  libri e invece dei Mariachi che girano per la terrazza ci sara' il falconiere con Olympia  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
È un incubo!

P.S. Su Olympia quando arriverò ero contrario, poi sinceramente ho cambiato idea. Come dice FD andrebbe "usata" con delicatezza e in una certa maniera. Diverso il falconiere che dovrebbe stare lontano dalla Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2024, 09:38
già usare un animale vivo come mascotte è una cosa iperdelicata, con tanti aspetti da considerare e maneggiare con cura.
"usata" così è veramente raccapricciante.
ma non mi stupisce, dato il personaggio. Con Trump farebbe una coppia che scoppia.
Tu dici che se organizza una cena a 800mila dollari a testa, magari ci viene fuori un terzino? :=))

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me Olympia è importantissima. Vederla dal vivo, da vicino, è stata una emozione incredibile.

Va trattata coi guanti bianchi e "fatta lavorare" con enorme rispetto, come ambasciatrice per la sensibilizzazione rispetto mondo animale e nel nostro caso anche per la Lazio.

Portarla in una festa diretta da Sorrentino è sbagliato. Un inutile sfoggio di megalomania. Spero in ciò che scrive Fabiano.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2024, 12:14
a me non piace sta roba.
Sono patenti che non aggiungono assolutamente niente alla discussione e servono solo ad aizzare gli animi.
Tu me potrai risponne sticazzi e hai ragione pure te, ma io te lo  faccio notare lo stesso.

Chi "tifa Lotito" lo fa perché pensa che questo coincida con  gli interessi della Lazio, non lo fa per simpatia  umana o politica verso il personaggio specifico.
Sbaglia? Ha ragione? Su questo  discutiamo, ma per favore evitiamo le  patenti che portano solo agli insulti che ne vengono negli scambi successivi.

L'ho specificato, per me la discussione su lotito è finita. La base di partenza è che se ne deve andare, si discute come. Non discuto più sul perché, è troppo evidente. Poi se volete continuare a ripetere all'infinito le sue nefandezze ai suoi difensori accomodatevi. Difensori non degli interessi della Lazio ma di quelli di lotito, perché cazzo dopo vent'anni è evidente che non coincidano affatto se non per l'uso personale che ne fa per raggiungere i propri obbiettivi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nelle foto mi pare di aver intravisto angelucci.

Tanto basta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2024, 12:28
Comunque, Olympia sul buffet è roba da chiamata ai NAS senza manco passare dal via
:lol:

Ma speriamo gli abbia fatto una scacazzata gigante....🤣🤣🤣

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2024, 12:28
Comunque, Olympia sul buffet è roba da chiamata ai NAS senza manco passare dal via
:lol:

Spero gli abbia cacato sulla torta.

Citazione di: StylishKid il 08 Apr 2024, 13:28
Nelle foto mi pare di aver intravisto angelucci.

Tanto basta.

Sembra il vecchio zio scoreggione che sei costretto ad invitare ad ogni ricorrenza.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
non ho visto le foto ma vi chiedo se si è portato appresso pure il falconiere fascio.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: alenlalieno il 08 Apr 2024, 13:50
non ho visto le foto ma vi chiedo se si è portato appresso pure il falconiere fascio.
Ovvio in giacca e cravatta sociale.

Discussione precedente - Discussione successiva