Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Eroche..siusta il 08 Apr 2024, 20:12
Ho visto i grafici di least,  se le cose fossero oggettivamente dimostrabili credo che la massima diffusione di quei dati potrebbe in qualche modo tornarci utile, certamente più di uno stadio vuoto.
Se si riuscisse a dimostrare che questa persona, dati alla mano ed oggettivamente incontrovertibili, non lavorerà per il bene della Lazio ma esclusivamente per suo tornaconto forse noi tifosi potremmo fare qualcosa, magari si fa una bella coreografia con un grafico di least allo stadio, magari compriamo una pagina di giornale e ce li mettiamo.
Magari scrivo solo stupidaggini  :=))

Allo stadio non poi fa niente, lotito s'è comprato la nord come scorta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ho sempre difeso Lotito sulla storia delle correlate.
Quanto Postato da LS sono dati oggettivi e inequivocabili.
Chi difende la Lazio non può non criticare Lotito per quanto visto come persona che danneggia la Lazio.
Chi difende Lotito difende chi danneggia la Lazio.

Siccome questo criterio ha spesso guidato e giustificato la difesa di lotito, mi aspetto una conseguente presa d'atto e cambio di prospettiva. Altrimenti si dimostra davvero di tifare Lotito e non Lazio.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho taggato la polizia di stato con l'indirizzo di casa Lotito, spero je 'mbocchino all'alba di un giorno di questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Grafico molto esplicativo, avrei solo evitato l'ultima voce perché non si pretende che utilizzi i suoi soldi per attività societarie.
La vergogna è nella mole di soldi che ha distratto per foraggiare il resto delle sue attività, guarda caso non quotate e quindi meno soggette a controlli...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Sulle correlate, non ci vedevo grossi problemi considerando i prezzi di mercato
La domanda è, perché da quando ha dovuto cedere la Salernitana, i costi della Lazio vs correlate sono sensibilmente aumentati?

Il discorso sulla Salernitana, invece, meria solo insulti, andrebbe chiamato per quello che è

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Apr 2024, 19:51
Chi faceva notare, negli anni passati, questo semplice assunto, veniva perculato con "eeeecorrelateeee".
Ricordo benissimo, altrochè.

Ora la verità dei fatti emerge incontrastabile, e i pretoriani di villa san sebastiano sono costretti ad una rovinosa ritirata.
poi ti dicono er Gessstore, a mediogrità ecc. so come er cane de Mustafà...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2024, 20:38
Sulle correlate, non ci vedevo grossi problemi considerando i prezzi di mercato
La domanda è, perché da quando ha dovuto cedere la Salernitana, i costi della Lazio vs correlate sono sensibilmente aumentati?

Il discorso sulla Salernitana, invece, meria solo insulti, andrebbe chiamato per quello che è

Credo che fosse un giro di soldi organizzato con destinazioni e diciture diverse. Una volta chiusa la sinergia con la Salernitana, i nodi sono venuti al pettine e il flusso è stato meno mascherato. Il tesoretto dell'ultimo anno mi sa che ha generato molta voglia di ballare e divertirsi in società.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ok le seghe perchè tanto prenderemo per la maggior parte quelle, ma che non siano preti, tronisti e artisti circensi.

se non hanno almeno ferite da armi da fuoco sul corpo vanno lasciati dove stanno

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: StylishKid il 08 Apr 2024, 13:28
Nelle foto mi pare di aver intravisto angelucci.

Tanto basta.

c'era anche rutelli... e moggi...

ma chiocchi qualcuno sa se sia tifoso della Lazio? spiegherebbe, almeno in parte, (perché per me non avrebbe comunque senso portarla in un posto del genere e/o degenere) la presenza di olympia al "buffet"

comunque davvero vi meravigliate per queste foto? l'ambiente romano di un certo (brutto) tipo è questo qui da sempre... altrimenti Sorrentino non ci avrebbe neppure incentrato un film...

senza contare che Pizzi (tramite D'Agostino/Dagospia) ci ha costruito tutta l'ultima parte di carriera sulle foto ai "cafonal"...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Sheridan il 08 Apr 2024, 21:26
ok le seghe perchè tanto prenderemo per la maggior parte quelle, ma che non siano preti, tronisti e artisti circensi.

se non hanno almeno ferite da armi da fuoco sul corpo vanno lasciati dove stanno

A me basterebbe prenderli forti.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2024, 19:03
Questo è devastante

https://x.com/leastsquares71/status/1777378150684459346?s=46
Scusate l'ignoranza: mi spiegate la voce Versamenti in c/o futuro aumento di capitale?

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Questo topic farà la fine di quello del calciomercato  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Kelly per sistemare l'indice di liquidità negli ultimi anni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
@Kelly per sistemare l'indice di liquidità negli ultimi anni
Ah ok grazie Gulp

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: mr_steed il 08 Apr 2024, 21:43

ma chiocchi qualcuno sa se sia tifoso della Lazio? spiegherebbe, almeno in parte, (perché per me non avrebbe comunque senso portarla in un posto del genere e/o degenere) la presenza di olympia al "buffet"

sì lo è

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 08 Apr 2024, 19:37
sarebbe da prendere quel grafico e tatuarlo sul culo dei Lotiters.
la cosa peggiore è che nonostante queste evidenze, di uno CHE RUBA letteralmente alla squadra che tecnicamente tifiamo tutti (ma che in realtà no, sia chiaro), tocca legge gli IRON o la rottura de [...] se uno dice cose poco carine.

40 fischi per la salernitana e 70 per le pulizie 0 euro per cose che dovrebbero essere basilari in una società professionistica.
La colpa è anche nostra, io me li ricordo quelli che perculavano chi parlava delle correlate. Sono 20 anni che lotito fa il magnager della Lazio, però queste cose si è sempre fatto finta di non vederle. Oggi dobboamo ringraziare LS che le evidenzia in maniera inequivocabile

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kelly slater il 08 Apr 2024, 21:49
Scusate l'ignoranza: mi spiegate la voce Versamenti in c/o futuro aumento di capitale?

Sono versamenti in denaro fatti dai soci in vista di un futuro aumento di capitale.
Come già detto da qualcuno e' un versamento, per cui un'iniezione di cassa in società, fatto per sistemare la struttura di fonti-impieghi in tempi brevi.
I tempi di un Aucap di una quotata possono essere lunghi, per cui intanto si fa il versamento, che finisce in quella posta di patrimonio, e poi al termine dell'iter di Aucap (sempre che venga fatto) quella posta viene convertita in capitale sociale (a quel punto e' solo un giro contabile, senza ulteriori esborsi da parte di quel/quei soci)

Discussione precedente - Discussione successiva