Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: FatDanny il 10 Apr 2024, 09:44
attacco a tudor veramente scandaloso e ingiustificabile.
Pedullà  se ne deve annà  affanculo

kelly slater

Scusate vado controcorrente: per me l'articolo di Pedullà è criticabile soltanto nell'attacco iniziale un pò troppo duro verso Tudor: cazzo è arrivato da 3 settimane, mica può fare i miracoli.
Tutto il resto però, dalle critiche tecniche a formazione,cambi e approccio derby, alle punzecchiature a Immobile e LA (e a abbate) fino alla cosa che Sarri avrebbe dovuto dimettersi ad agosto scorso, sono VERE nei fatti e stracondivisibili nelle opinioni.

Murmur

Con la chiesa nel centro sportivo si vola

GoodbyeStranger

Citazione di: Eroche..siusta il 10 Apr 2024, 09:42
Pedullà per alcune cose riportate in quell'articolo probabilmente ha ragione, per altre è palesemente reo di scrivere solo quello che gli fa comodo.
Tudor perde un derby, il suo primo derby, se non ricordo male accadde anche a Sarri, ma questo pedullà non lo scrive.
Sulla formazione poi...a dire che sbaglia formazione col senno di poi sono capaci tutti, quindi anche Sarri, in questa stagione, visti i risultati, avrebbe sbagliato formazione spesso e volentieri e con squadre molto più scarse di juve e merde.
Insomma, può serenamente andareaffachiulo.

preciso conciso esaustivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: Murmur il 10 Apr 2024, 17:47
Con la chiesa nel centro sportivo si vola

Mica solo la chiesa: pure altri 6 campi e un'altra foresteria.
Però io pure una SPA con le terme ce l'avrei messa.
E poi per la sera non dico proprio una disco, ma insomma un chiringuito con un pò di musica per l'aperitivo perchè no?

Murmur

Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2024, 17:55
E poi per la sera non dico proprio una disco, ma insomma un chiringuito con un pò di musica per l'aperitivo perchè no?

Così potremo continuare a leggere che i calciatori so viziati, hanno tutto, gli allenatori si scannano per venire qua da dove peraltro prima tutti scappavano e amenità varie.
E non solo dal sommo, a quanto si legge.

alenlalieno

Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2024, 17:55
ho rimesso la chiesa al centro di formello.
-semicit.

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

StylishKid

Il gitano

Citazione di: alenlalieno il 10 Apr 2024, 18:11
ho rimesso la chiesa al centro di formello.
-semicit.

un modo per convincere Anderson a rinnovare

StylishKid

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Mi sento come Magda...

Pure la chiesa...

Grande Puffo

Eroche..siusta

Alla prima bestemmia durante gli allenamenti partirà dal campanile una saetta che incenerira' il malcapitato con il parroco che dirà penitentiagite...

kelly slater

Citazione di: StylishKid il 10 Apr 2024, 18:12
Che è sta storia della chiesa?

Ma no ha detto che vole pià Federico Chiesa  :lol:

shaolin

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

E io che aspettavo prendessimo Dia solo per i giochi di parole!

PARISsn

ce portano via Zaccagni per non dargli 500mila euro in piu ma pero' costruiamo la chiesa che presumo costera' molto di piu'...." organizzazione societaria e prospettive future " .....