Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2025, 20:02
Riaprite il topic fogna vi prego. Almeno resta tutto là.

Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Lug 2025, 20:38
Dubito

Se il vostro amato presidente gestisce tutto in prima persona, se non perde occasione di fare i suoi sermoni durante ogni avvenimento che riguarda la Lazio (presentazione della maglia, presentazione dell'allenatore, presentazione del progetto stadio, presentazione dell'academy, presentazione di un calciatore, presentazione della presentazione) con chi ve la prendete, con chi commenta ?

Piuttosto dovreste trovare il modo di consigliargli maggiori deleghe, un minore presenzialismo, di lavorare dietro le quinte.. non potete da una parte accettare che tutto ruoti attorno alla sua persona e nello stesso tempo pretendere che i tifosi Laziali (ex reietti) facciano finta che il vostro eroe non esista

Delle due l'una

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2025, 22:05
Se il vostro amato

Mi fermo qui.
C e un limite alla decenza all intelligenza all educazione.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: Lillo63 il 26 Lug 2025, 15:34
Questa cosa se fosse vera sarebbe gravissima. Ecco che servirebbe un giornalismo di inchiesta e di denuncia. Un senatore della Repubblica che fa intervenire la forza pubblica per identificare delle persone che legittimamente affittano un aereo e fanno passare un messaggio non offensivo o violento e' veramente grave. Vorrei vedere la stessa solerzia negli interventi richiesti dai normali cittadini. Questa notizia è veramente figlia di questi tempi bui della nostra Repubblica.

Vabbè adesso vale tutto.
Per fortuna siamo in paese dove ancora esiste la democrazia. Lotito ha tutto il diritto di fare identificare gli autori dello striscione aereo sopra Formello.
Se c'è stato un reato di qualsiasi genere esso sia sarà la procura a definirlo. Lotito intanto ha querelato ed suo diritto farlo.
Non capisco lo stupore di Stefano Greco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151
Citazione di: Paladino68 il 26 Lug 2025, 22:37
Vabbè adesso vale tutto.
Per fortuna siamo in paese dove ancora esiste la democrazia. Lotito ha tutto il diritto di fare identificare gli autori dello striscione aereo sopra Formello.
Se c'è stato un reato di qualsiasi genere esso sia sarà la procura a definirlo. Lotito intanto ha querelato ed suo diritto farlo.
Non capisco lo stupore di Stefano Greco.
Non esiste alcun tipo di reato, non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2025, 22:08
Mi fermo qui.

Lascia perdere ad Aquila Romana ormai gli è presa così. Sembra il Puffo io Odio Gargamella.
La discussione ed il confronto non esistono più, solo odio a senso unico.
Sia ben chiaro che Lotito fa di tutto per attirarsi lenire delle persone, ma questo non vieta alle persone libere di pensiero di segnalare anche quando dal lato opposto si è passato il segno.
Citazione di: bizio67 il 26 Lug 2025, 22:40
Non esiste alcun tipo di reato, non scherziamo

Questo non siamo né io né te a stabilirlo. C'è la procura che se ne occuperà. E se non ci sarà alcun tipo di reato con tu dai per certo sia, il buon Lotito da querelante pagherà le spese legali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Invece possiamo stabilire che abbia rosicato e che rosichi a ogni striscione
Citofonasse a tutte le fantomatiche sedi preposte

Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
A me un padrone mi ha denunciato per diffamazione, e mi sono fatto già 2 interrogatori dai carabinieri, perché ho proclamato uno sciopero scrivendo che i lavoratori erano vessati...

Se ti denunciano il magistrato deve indagare e poi eventualmente archiviare. Così funziona.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: Giako77 il 26 Lug 2025, 23:07
A me un padrone mi ha denunciato per diffamazione, e mi sono fatto già 2 interrogatori dai carabinieri, perché ho proclamato uno sciopero scrivendo che i lavoratori erano vessati...

Se ti denunciano il magistrato deve indagare e poi eventualmente archiviare. Così funziona.

già... il problema molto spesso è che dipende da chi fa la denuncia: se sei lotito o un padrone prendono la denuncia senza obiezioni anche se apparentemente non c'è nulla...

se invece un singolo cittadino qualunque denuncia un abuso o un vandalismo e vuole sporgere denuncia contro ignoti anche solo per mettere un "punto", perché si sa che non indagheranno, solitamente, se non trovi la persona scrupolosa che ti sta davvero a sentire, il 99% delle volte ti "rimbalzano"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Giako77 il 26 Lug 2025, 23:07

Non trovo nessuna correlazione tra una denuncia di vessazione e un invito a liberare la Lazio dalla sua scomoda presenza

Ma capisco che gli avvocati difensori le provano tutte prima di arrendersi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2025, 22:08
Mi fermo qui.
Penso che tu ti riferissi alle mie parole.
Ora:
Non è forse un piccolo dittatore ?
Non incarna l'imprenditore romano intrallazzato con la politica?
Non è arrogante e saccente nei suoi comizi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi riferisco ai continui off topic che si devono leggere su ogni topic.
A ben vedere anche il tuo ne fa parte.

Se ci fosse il topic Lotito e si potesse vomitare lì dentro ,gli altri argomenti sarebbero più fruibili. Mi sembra però di capire che ormai va bene così e allora amen. Addio confronti , leggerò quando ne avrò voglia solo valanghe di insulti. Ma non chiamiamolo più forum.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
Per il tuo conclamato gusto di giudicare quello che dicono gli altri .
Espinsi il tuo pacato giudizio tu che sei stato educato ad Oxford e attieniti a questo.
Si parla di organizzazione  societaria.
Legata alla Lazio.
A me pare un comico ossimoro.
Vedi però che l'arrabbiatura per lo stop al mercato ti è durato quanto un battito d'ali.
Per me Lotito non è la Lazio e lo esprimo come è meglio mi aggrada

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi se sono arrabbiato devo insultare. Se scrivo una volta "speriamo che venda" non basta. Devo scriverlo ovunque ad ogni argomento.
Purtroppo non ho più 12 anni.
Siamo ciò che scriviamo.
Buona domenica.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
È chiaro che Lotito punta su Sarri per rientrare in Europa e avere i soldi derivanti dalle Coppe. Senza questi finanziamenti sicuramente avrà grandissime difficoltà a continuare la gestione societaria. Noi tifosi siamo combattuti tra:
- sperare in un ottimo campionato e qualificazione europea, con il risultato di prolungare la sua gestione, convincendolo ancora di più di essere un genio nella gestione del calcio
- sperare in un campionato anonimo senza europa, cosa che finanziariamente lo metterebbe in crisi forse definitiva
Certo è un fatto:  i tifosi Laziali devono sempre avere l'animo in tormento

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2025, 09:49

Mi riferisco ai continui off topic che si devono leggere su ogni topic.

Se ci fosse il topic Lotito e si potesse vomitare lì dentro ,gli altri argomenti sarebbero più fruibili.

Non siamo noi offtopic, é quel personaggio che é un oggetto estraneo alla Lazio, ma che sovrascrive con il suo faccione ogni singolo aspetto che riguarda la Lazio

Anche alla presentazione dell'allenatore eccolo lí in prima fila, uno dice ci sará il responsabile della comunicazione... no, ecco di nuovo il sovrano, microfono in mano a dispensare il suo verbo e a ricordarci quanto lui sia lui e gli altri non contino un cazzo

Lui offusca tutto il mondo Lazio, lo sovrascrive, di conseguenza se ne parla ovunque, dalla presentazione dell'allenatore fino al topic Lazio femminile

Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2025, 23:45
:^^
Non trovo nessuna correlazione tra una denuncia di vessazione e un invito a liberare la Lazio dalla sua scomoda presenza

Ma capisco che gli avvocati difensori le provano tutte prima di arrendersi

Mi sembra abbastanza chiara la correlazione. Se uno sporge denuncia per una cosa, anche la più assurda, la polizia giudiziaria deve indagare su ordine del magistrato, trovare i responsabili ed eventualmente dopo vari accertamenti archiviare. Anche per la cosa più assurda come appunto capitato a me o come lo striscione sopra Formello che rientrano entrambi nel diritto di critica. Tralascio le tue solite stupide accuse che fai agli altri di essere avvocati di qualcuno.

Citazione di: mr_steed il 26 Lug 2025, 23:14
già... il problema molto spesso è che dipende da chi fa la denuncia: se sei lotito o un padrone prendono la denuncia senza obiezioni anche se apparentemente non c'è nulla...

se invece un singolo cittadino qualunque denuncia un abuso o un vandalismo e vuole sporgere denuncia contro ignoti anche solo per mettere un "punto", perché si sa che non indagheranno, solitamente, se non trovi la persona scrupolosa che ti sta davvero a sentire, il 99% delle volte ti "rimbalzano"...

Assolutamente d'accordo. Avoja a fare denunce contro chi sta più in alto, anche un solo gradino della società...
Una volta in un commissariato per poco mi menavano perché stavo accompagnando una signora centro africana che voleva denunciare un padroncino. Ma potrei fare tanti altri esempi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2025, 10:00
Quindi se sono arrabbiato devo insultare. Se scrivo una volta "speriamo che venda" non basta. Devo scriverlo ovunque ad ogni argomento.
Purtroppo non ho più 12 anni.
Siamo ciò che scriviamo.
Buona domenica.
Se lo scrivi una volta, i topic durerebbero 3 pagine.
Si commenta  per ogni argomento ogni volta che c'è qualcosa di nuovo.
E di nuovo c'era il comizio stampa e le reazioni che lo stesso ha provocato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: teodoro il 27 Lug 2025, 10:00
È chiaro che Lotito punta su Sarri per rientrare in Europa e avere i soldi derivanti dalle Coppe. Senza questi finanziamenti sicuramente avrà grandissime difficoltà a continuare la gestione societaria. Noi tifosi siamo combattuti tra:
- sperare in un ottimo campionato e qualificazione europea, con il risultato di prolungare la sua gestione, convincendolo ancora di più di essere un genio nella gestione del calcio
- sperare in un campionato anonimo senza europa, cosa che finanziariamente lo metterebbe in crisi forse definitiva
Certo è un fatto:  i tifosi Laziali devono sempre avere l'animo in tormento

Chi spera in un campionato anonimo per mettere in crisi Lotito non è laziale, su questo non possono esserci dubbi perché il laziale non tifa contro la Lazio altrimenti non può definirsi laziale.

Se non c'è accordo su questo chiudiamo sto caxxo de forum.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Giako77 il 27 Lug 2025, 10:06
Mi sembra abbastanza chiara la correlazione. Se uno sporge denuncia per una cosa, anche la più assurda, la polizia giudiziaria deve indagare su ordine del magistrato, trovare i responsabili ed eventualmente dopo vari accertamenti archiviare. Anche per la cosa più assurda come appunto capitato a me o come lo striscione sopra Formello che rientrano entrambi nel diritto di critica. Tralascio le tue solite stupide accuse che fai agli altri di essere avvocati di qualcuno.

Ribadisco con sempre maggiore convinzione che accusare un padrone di vessazione nei confronti dei propri dipendenti non é assolutamente paragonabile ad uno striscione con scritto vattene

Che poi entrambi possano sfociare in una denuncia non ci piove, la differenza sta nell'esito di tali denunce, una ha un seguito, l'altra evapora dopo 30 secondi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Lo striscione con scritto vattene è un episodio di una lista che ha già visto denunce varie quindi non viene certo trattato come estemporaneo, poi che Lotito abbia più peso che un signor nessuno nel fare una denuncia è chiarissimo

Discussione precedente - Discussione successiva