Orgoglio

Aperto da DaMilano, 15 Apr 2013, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Guardavi i primi minuti del secondo tempo e pensavo: questa squadra ti fa comunque innamorare.
Mancavano Dias, Biava, Konko, Radu, Lulic dietro. Mauri rientrava dopo 2 mesi.Hernanes e Ledesma erano stremati fin dall'inizio. Klose è appena rientrato dopo 40 giorni di stop. Gonzalez giocava fasciato e con una fascite plantare. Stankevicius non giocava da un anno.
Guardavo la partita e vedevo giocatori che comunque ci provavano, che non mollavano, che cercavano di riaprirla.
Ho visto un mister inccitare, passeggiare nervoso, non arrendersi mai.

Sono 11 punti in 13 partite. Siamo in media retrocessione.
Ma siamo usciti dall'europa per un'unica sconfitta arbitrale, abbiamo una finale da giocare, abbiamo 6 partite davanti dove poter e dover far punti.
Se l'orgoglio è quello di stasera, se non molliamo, se siamo sereni, allora potremo ancora toglierci ulteriori soddisfazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Questi ragazzi hanno cuore, tanto. Speriamo bene.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DaMilano il 15 Apr 2013, 23:40
Guardavo la partita.
Guardavi i primi minuti del secondo tempo e pensavo: questa squadra ti fa comunque innamorare.
Mancavano Dias, Biava, Konko, Radu, Lulic dietro. Mauri rientrava dopo 2 mesi.Hernanes e Ledesma erano stremati fin dall'inizio. Klose è appena rientrato dopo 40 giorni di stop. Gonzalez giocava fasciato e con una fascite plantare. Stankevicius non giocava da un anno.
Guardavo la partita e vedevo giocatori che comunque ci provavano, che non mollavano, che cercavano di riaprirla.

Ma siamo usciti dall'europa per un'unica sconfitta arbitrale, abbiamo una finale da giocare, abbiamo 6 partite davanti dove poter e dover far punti.
Se l'orgoglio è quello di stasera, se non molliamo, se siamo sereni, allora potremo ancora toglierci ulteriori soddisfazioni.
100%

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Guardavo la partita.

Guarda, dopo aver letto alcuni post dei soliti noti che spalano merda sulla Lazio, come hobby, questo è il primo post che condivido e che mi fa pensare che almeno qualcuno che tifa Lazio sempre, qui dentro c'è...

Finalmente.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Io ho visto solo il secondo tempo. Probabilmente la Juventus si era tirata indietro, magari anche lei stanca per la stagione massacrante. Ho visto però una sola squadra in campo, mentre la Juventus (a parte il tiro di Marchisio sulla respinta di Marchetti) non ha fatto nulla. E neanche ha controllato, visto che 3-4 occasioni ce le ha lasciate.
Vabbè, girerà il vento.
E comunque  :ssl.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Quoto, la stagione finisce il 27 maggio... Io sono ottimista, prime 5-6 posizioni e finale di coppa Italia, buon cammino in Europa, non male per una squadra gestita da un incompetente, allenata da un servo scemo e con una quindicina di scarsi in rosa...
:D ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Guardavo la partita.

Anch'io sostengo che non abbiamo giocato male, quel rigore ci ha tagliato le gambe e la juve ha trovato la partita in discesa. Stasera nonostante la rabbia della sconfitta sono contento per la nostra prestazione.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ma l'orgoglio porta a poco...non abbiamo altro a qualcosa bisogna attaccarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sarò anche provinciale ma sono orgoglioso di vedere un 17enne romano esordire davanti a 50 mila persone contro la grande Juventus.il trend non e' positivo ma i ragazzi ce la mettono tutta.ricarichiamo le batterie e ripartiamo forza Lazio !  :since

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ardaizinho il 15 Apr 2013, 23:51
Sarò anche provinciale ma sono orgoglioso di vedere un 17enne romano esordire davanti a 50 mila persone contro la grande Juventus.il trend non e' positivo ma i ragazzi ce la mettono tutta.ricarichiamo le batterie e ripartiamo forza Lazio !  :since

dico solo  :since :ssl per ora c'è poco da festeggiare....gettato al vento un altro campionato inziato alla grande e si sale a quota 3

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Pablito1977 il 15 Apr 2013, 23:51
ma l'orgoglio porta a poco...non abbiamo altro a qualcosa bisogna attaccarci

Vedi io l'atroce dilemma non ce l'ho....

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
A mio modo di vedere, per giocarsela con la juve ci voleva la miglior Lazio, com'è stato negli altri tre incontri di quest'anno.
I gobbi, non è una novità, fanno meno sconti del cravattaro di Proietti, che non levava una lira manco alla madre... Non potevamo regalargli una difesa inventata e passarla liscia.

La Lazio di stasera, per mille motivi, non era la migliore; e, nonostante questo, ha sfigurato soltanto un tempo (e manco tutto... solo dal raddoppio in poi). Nel secondo tempo, poi, per i primi cinque minuti, la juve avrà toccato palla si e no una ventina di secondi. Se solo avessimo avuto la metà del culo delle merde (per dirne una a caso), magari Kozak l'avrebbe insaccata invece di schiacciarla, e Cana l'avrebbe presa invece di lisciarla. Ed adesso staremmo a parlare di un pareggio contro la prima della classe, partendo da due gol sotto.

L'orgoglio dimostrato questa sera mi fa ben sperare che non si faccia l'errore di mollare in campionato. Non bisogna condensare l'intera stagione nella finale di CI. Una partita secca si può vincere facile (come ovviamente mi auguro) o complicarsela per le ragioni più disparate, non sotto il controllo della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
se penso all'andata dove dovevamo perdere  20-0  e c'era chi diceva che avevamo meritato mi viene freddo

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Alla squadra stasera non si può imputare nulla... solo che non azzecca un tiro in porta
e a volte manco ce tira in porta (forse non ce credono manco loro de azzeccà lo specchio)

La differenza è tutta li... la juve ha 10/11 superiori a noi tecnicamente e fisicamente.

Per non perdere queste partite devi essere al top, non avere defezioni, giocare al
110% e pure un pizzico de culo perché dall'altra parte c'è sempre la strisciata e
immancabilmente l'arbitro.

Quindi risultato scritto e così è stato, nonostante ciò potevamo riaprire la partita nel
primo e nel secondo tempo, magari finiva 3-1 ma nel momento decisivo abbiamo
toppato perché il livello dei giocatori (kozak) e il livello di forma (Klose, Mauri) è quello
che é....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Dalla prossima però bisogna ricominciare...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2013, 00:01
Vero, verissimo.

Dalla prossima però bisogna ricominciare...

ora ciò che conta è la testa...

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Sembra impossibile ma qualcuno, pur di sostenere la propria tesi, sembra si auguri il contrario. Possiamo ancora rendere la stagione indimenticabile, nonostante tutto

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Pablito1977 il 15 Apr 2013, 23:59
se penso all'andata dove dovevamo perdere  20-0  e c'era chi diceva che avevamo meritato mi viene freddo

4 partite con migliore squadra del campionato :

1 V
1 P
2 N

Il resto sono cazzate per quelli che parlano di possesso palla , di non essere schiavi del risultato , del progetto .

Fatevene una ragione , le squadre che stanno deludendo in questo momento sono due . Noi e strama's boys.

Sono gli infortuni a fare la differenza , a meno che non hai 2 squadre . Soldi , Soldi e Soldi .

Oramai e' chiaro ci sono 2 LAZIALI .

Gli orfani di Cragnotti e gli altri .

A tutti mando  :ssl:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quoto lo spirito e i contenuti del topic, una boccata d'aria fresca dopo aver letto decine di post dei soliti tifosi costruttivi, perennemente incupiti.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva