Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #380 il: 10 Nov 2015, 11:28 »
E' così. E pensare che ho amici riommerders che mi chiamano dicendomi "onestamente, rigore a parte, pensavi di pareggiarla? Siete spenti!". Rigore a parte un par de cazzi. E purtroppo una marea di laziali in radio avallano la Lazio spenta. Intendiamoci, può essere anche vero ma fatemi andare al 9° minuto sullo 0-1 in vantaggio su rigore inesistente, fate rimontare loro, inviperiti, arrabbiati, che vanno in puzza, fammi fare a me il contropiede, fammi volare sulle ali dell'entusiasmo perchè sono in vantaggio. Poi perdo 3-1, poi mi asfaltano. Ma dopo 9 minuti voglio stare io in vantaggio per un rigore regalato.

Perfetto.
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #381 il: 10 Nov 2015, 11:30 »
infatti trovo insopportabile chi minimizza l'episodio inventato da tagliavento
che lo facciano i laziali lo trovo triste

Offline arturo

*****
14738
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #382 il: 10 Nov 2015, 11:39 »
infatti trovo insopportabile chi minimizza l'episodio inventato da tagliavento
che lo facciano i laziali lo trovo triste

il motivo per cui lo fanno è ovvio.

Ps. ma solo io ho visto, sulla traversa presa da Felipe, un fallo di Vainquer su Parolo , al limite dell'area?
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #383 il: 10 Nov 2015, 12:28 »
il motivo per cui lo fanno è ovvio.

Ps. ma solo io ho visto, sulla traversa presa da Felipe, un fallo di Vainquer su Parolo , al limite dell'area?

tra l'altro nettissimo.

nessuno in campo ha detto nulla................

Offline Bambino

*
5103
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #384 il: 10 Nov 2015, 13:23 »
"«Sì, ho sbagliato, non era rigore». Ha ammesso l’errore a fine partita, nella pancia dell’Olimpico. Ha ammesso l’errore davanti a Igli Tare. Paolo Tagliavento non ha potuto fare altro davanti all’evidenza, davanti alla tv, davanti alla realtà nuda e cruda. Tagliavento e Tare hanno riguardato l’episodio insieme, frame dopo frame, immagine dopo immagine, alla moviola. Il confronto è avvenuto a caldo, dopo il 90’. Le scuse del direttore di gara non sono servite a molto, solo ad inchiodarlo alle sue responsabilità. Il confronto è stato pacato e corretto per quanto Tare fosse adirato, deluso, amareggiato, incredulo. «Errore clamoroso», così l’aveva definito il diesse nella serata di domenica, puntando il dito contro Tagliavento. L’arbitro e Tare s’erano già incrociati nell’intervallo di Roma-Lazio. Il diesse aveva esternato il suo disappunto, aveva già fatto notare l’errore al direttore di gara chiedendo spiegazioni. Tagliavento, a quanto sembra, era ancora convinto della sua decisione. Lui e Tare si sono lasciati dandosi appuntamento a fine gara per riguardare l’episodio incriminato, il fallo di Gentiletti su Dzeko. A quel punto Tagliavento s’è potuto soltanto scusare. I due confronti Tare-arbitro, secondo la Lazio, non possono generare provvedimenti disciplinari da parte del Giudice sportivo. L’errore di Tagliavento è stato madornale, ha riaperto la ferita. La società di Lotito nei tre derby precedenti, in tutti quelli arbitrati dal fischietto di Terni, aveva protestato con forza, molte decisioni non erano andate giù. La designazione non era piaciuta da subito al club e ai tifosi. Pioli era a conoscenza del passato, ne aveva fatto riferimento alla vigilia sfiorando l’argomento, augurandosi una prestazione arbitrale degna dell’appuntamento. "

Fonte: Trigorriere

tare ha smentito, non è vero niente, tagliavento è rimasto della sua idea anche dopo aver rivisto le immagini del rigore insieme a tare, lo hanno detto a radiosei nella trasmissione "quelli che hanno portato il calcio a Roma", la smentita di tare arriva però sulle frequenze della radio ufficiale della società che su radiosei hanno riportato..

l'ho sentito intorno a mezzogiorno.. me pareva strano.. certo che tu hai il direttore sportivo della squadra che hai svantaggiato davanti a te e rivedendo l'azione dici ancora de no? o sei difettoso fino al midollo oppure te pagano come un top player.. stammerda putrefatta..
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #385 il: 10 Nov 2015, 13:52 »
...

a proposito credo di non averlo ancora detto: Marchegiani Merda.

Ooohhh! Brava! E finalmente!

Offline mdfn

*
2134
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #386 il: 10 Nov 2015, 13:56 »
Sull'episodio del rigore Tagliavento fa due errori: il secondo è l'ammonizione di Gentiletti, il quale fa fallo ma senza l'intenzione di farlo, semmai è Dzeko che vedendolo posizionato male con il corpo s'infila andando a cercare il contatto. Oltretutto Gentiletti era coperto dai compagni, quindi non si può neanche dire che il suo intervento sia stato determinante per interrompere un'azione pericolosa.
Poi boh, magari sono io che sbaglio. Attendo il parere di chi conosce il regolamento meglio di me.
A me è sembrato che Tagliavento l'abbia ammonito quasi avesse bisogno di convincersi che era rigore, avete visto, l'ho pure ammonito. Un'ammonizione su cui ovviamente loro hanno cercato di speculare. Pochi minuti dopo, palla sulla sinistra, Gervinho tocca con la mano il corpo di Gentiletti, poi Gentiletti fa altrettanto e Gervinho va giù come una pera cotta.

Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #387 il: 10 Nov 2015, 14:05 »
Sull'episodio del rigore Tagliavento fa due errori: il secondo è l'ammonizione di Gentiletti, il quale fa fallo ma senza l'intenzione di farlo, semmai è Dzeko che vedendolo posizionato male con il corpo s'infila andando a cercare il contatto. Oltretutto Gentiletti era coperto dai compagni, quindi non si può neanche dire che il suo intervento sia stato determinante per interrompere un'azione pericolosa.
Poi boh, magari sono io che sbaglio. Attendo il parere di chi conosce il regolamento meglio di me.
A me è sembrato che Tagliavento l'abbia ammonito quasi avesse bisogno di convincersi che era rigore, avete visto, l'ho pure ammonito. Un'ammonizione su cui ovviamente loro hanno cercato di speculare. Pochi minuti dopo, palla sulla sinistra, Gervinho tocca con la mano il corpo di Gentiletti, poi Gentiletti fa altrettanto e Gervinho va giù come una pera cotta.

Sul fatto che non sia rigore non c'è neanche più da discutere.
Sulle ammonizioni, beh nei primi 10' Gentiletti era già stato messo in difficoltà più volte da Geco, nell'episodio incriminato viene uccellato in maniera imbarazzante e l'ammonizione ci sta(IMHO).
Sul secondo fallo al di là della venialità del tocco, è come al solito la lentezza di riflessi e la platealità del gesto che giustificano la richiesta di secondo giallo che, ti ci puoi giocare casa, se quella merda non gli avesse già regalato il rigore darebbe uscito fuori alla velocità della luce.
In sintesi, detto che Tagliavento è un sicario prezzolato, Gentiletti non si sta dimostrando quel difensore che tutti pensavamo essere prima dell'infortunio.

Offline mdfn

*
2134
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #388 il: 10 Nov 2015, 15:29 »
Sul fatto che non sia rigore non c'è neanche più da discutere.
Sulle ammonizioni, beh nei primi 10' Gentiletti era già stato messo in difficoltà più volte da Geco, nell'episodio incriminato viene uccellato in maniera imbarazzante e l'ammonizione ci sta(IMHO).
Sul secondo fallo al di là della venialità del tocco, è come al solito la lentezza di riflessi e la platealità del gesto che giustificano la richiesta di secondo giallo che, ti ci puoi giocare casa, se quella merda non gli avesse già regalato il rigore darebbe uscito fuori alla velocità della luce.
In sintesi, detto che Tagliavento è un sicario prezzolato, Gentiletti non si sta dimostrando quel difensore che tutti pensavamo essere prima dell'infortunio.
Non mi ricordo: prima del rigore Gentiletti aveva fatto altri falli (su Dzeko o su altri)?
Voglio dire, il fatto che sia stato un fesso non dovrebbe avere significato per l'arbitro. Gentiletti fa un errore di posizione e interpretazione dell'azione, che reca danno alla Lazio e a se stesso ma non agli avversari. Il danno alla roma lo fa quando avviene il contatto con Dzeko e non prima. L'arbitro valuta se il fallo è da ammonizione, l'errore tecnico non è di sua competenza.
Sinceramente, non ho capito perché per te è da ammonizione.

Per carità, Gentiletti ha i suoi limiti. Dico solo che a causa di quell'ammonizione per me esagerata poi lui va ancora più in difficoltà. Gervinho si può permettere di cercare l'ammonizione; penso che se non fosse stato ammonito Gervinho avrebbe giocato in maniera diversa. E a dirla tutta il secondo fallo, quello su cui hanno alzato la cagnara, io nemmeno l'avrei fischiato (la spinta è minima, tu arbitro lo sai che Gervinho sta facendo il furbo). Ma appunto, questo mio ragionamento si regge tutto sulla valutazione dell'ammonizione.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #389 il: 10 Nov 2015, 15:34 »
tra l'altro nettissimo.

nessuno in campo ha detto nulla................

manco parolo.


Offline scintilla

*****
2606
Re:Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.
« Risposta #390 il: 10 Nov 2015, 16:05 »
Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un
componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una
apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione
rilevata dai collaboratori della Procura federale; con recidiva.


Con recidiva   :)
La cancellassero sta regola, sò due anni che fanno come cazzo vogliono.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod