Oscar Lopez od Eliseu?

Aperto da reggionord, 14 Lug 2010, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

E soprattutto esiste già una lista delle meteore della storia recente?

Oggi, complice il caldo, mi stavo già dimenticando del passaggio fondamentale di Mea Vitali...:-)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Eliseu è un buon giocatore che da noi non ha avuto tempo e modo di ambientarsi. Appena tornato in Spagna ha ripreso su buoni livelli.
Oscar Lopez era un giovane di belle speranze della cantera del Barcelona (guarda un po'; negli ultimi tre giorni 'sta cantera è uscita fuori 100 volte) che , come molti giovani promettenti, si è subito perso per strada una volta fatto il salto di categoria.
Negli ultimi 5 anni (periodo post Lazio) credo non abbia messo insieme neanche 50 presenze. Dovrebbe essere finito in segunda (Numancia? Boh, forse).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Dico solo che un calciatore peggio di Oscar Lopez ancora lo devo vedere. Eliseu in confronto è Cristiano Ronaldo.

Penso che la partita col Lecce rimarrà nella storia, una cappella dopo l'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma che, scherziamo!?!? Trovateme UNA partita di Oscar Lopez in cui il "nostro" non fece qualche disastro... va de retro, un pippone abissale del tutto inadatto al gioco del calcio...

Eliseu è stato risucchiato in questa annata [...] e cmq l'abbiamo visto poco.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Kebab il 14 Lug 2010, 19:43
Ma che, scherziamo!?!? Trovateme UNA partita di Oscar Lopez in cui il "nostro" non fece qualche disastro... va de retro, un pippone abissale del tutto inadatto al gioco del calcio...

Eliseu è stato risucchiato in questa annata [...] e cmq l'abbiamo visto poco.

Hai ragione non c'è confronto. Allora facciomolo 'sto ranking delle pippe ar sugo... :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: DeambuLazio85 il 14 Lug 2010, 19:43
Dico solo che un calciatore peggio di Oscar Lopez ancora lo devo vedere. Eliseu in confronto è Cristiano Ronaldo.

quel giorno stavo allo stadio :D me ne vanto

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: giggio il 14 Lug 2010, 20:03
quel giorno stavo allo stadio :D me ne vanto

nella vita bisogna puntare al memorabile. L'importante è farsi ricordare... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
sono tutte e due molto forti, per il semplce fatto di essere stati tesserati lazio.
la colpa è dell'ambiente che non li ha capiti, perchè disfattista, anche Keller era forte e aveva il contratto per cinque anni.a

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 14 Lug 2010, 20:31
anche Keller era forte e aveva il contratto per cinque anni.a

Ma anche no.
Keller ce l'aveva di un anno con opzione sul secondo non esercitata dalla Lazio, Oscar Lopez arrivò in prestito secco, mi pare.

Non so neanche perchè ti rispondo visto che il tuo intento è fin troppo chiaro.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

gente da serie b.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Al massimo un giocatore poco adatto al calcio italiano.

Su Oscar Lopez.
Fece la fine di non pochi giovani che una volta usciti dalle giovanili si sono persi completamente.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Come detto da tutti gli altri, Eliseu non è uno scarsone. E' un giocatore medio, adatto ai campionati iberici e incollocabile in Italia. Ha azzeccato, prima di venire alla Lazio, la stagione della sua vita e, probabilmente, continuerà a veleggiare su livelli medi nella Liga.
Oscar Lopez lo ricordo con terrore. Ma al tempo stesso, quell'anno c'erano almeno tre fenomeni parastatali di pari portata. Il già ricordato Keller, il temibile Esteban Gonzales e Piè Veloce Lequi. Di Gonzales ricordo l'esordio all'Olimpico: aveva le tipiche movenze del ragazzino scarso e impacciato delle partitelle da oratorio della mia infanzia.
Lequi.........
vabbè, niente. :D

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Come detto da tutti gli altri, Eliseu non è uno scarsone. E' un giocatore medio, adatto ai campionati iberici e incollocabile in Italia. Ha azzeccato, prima di venire alla Lazio, la stagione della sua vita e, probabilmente, continuerà a veleggiare su livelli medi nella Liga.
Oscar Lopez lo ricordo con terrore. Ma al tempo stesso, quell'anno c'erano almeno tre fenomeni parastatali di pari portata. Il già ricordato Keller, il temibile Esteban Gonzales e Piè Veloce Lequi. Di Gonzales ricordo l'esordio all'Olimpico: aveva le tipiche movenze del ragazzino scarso e impacciato delle partitelle da oratorio della mia infanzia.
Lequi.........
vabbè, niente. :D

Ho gia postato in altra sede che Lazio wiki riferisce che Esteban Gonzales è tornato al Gimnasia La Plata dopo un secondo tentativo fallimentare di sbarco in europa.

Preciso infine che io non ho alcun intento provocatorio. Ho solo autoironia e passione forte per questi colori.
Anche quando la maglia l'hanno indossata i giocatori più scarsi del pianeta...:-)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

in nazionale e' la sua riserva, almeno lo scorso anno lo era, per me ha pagato lui il prezzo piu' alto delle follie di ballardini a me piaceva e pure molto come giocatore.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Tutti i giocatori citati, o quasi, non erano particolarmente adatti al calcio italiano.

A parte Keller, che pur essendo il meno dotato tecnicamente di tutti quelli citati, vale un Manfredini per quanto mi riguarda.
Ergo ci poteva stare.

Esteban Gonzalez visto qui evidentemente era un discreto pippero.
In argentina è tutt' ora titolare nel Gimnasia la Plata.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Usando il criterio stranieri e con almeno una presenza la Fanta Pipparsugo la schiererei così:

Carrizo

Scaloni   Fish   Lequi   Lopez

Eliseu Gonzales  Keller Manferedini

Evacuo Makinwa

P.S.: Evacuo è nato a Pompei, ma il nome può sembrare sudamericano...  :)

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Usando il criterio stranieri con almeno una presenza, la Fanta Pippearsugo la metterei giù così:

Carrizo

Scaloni  Fish  Lequi  O.Lopez

Manfredini Gonzales Keller Eliseu

Evacuo Makinwa

P.S.: Evacuo è nato a Pompei, ma il nome può sembrare argentino... :) :) :)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Oltre 100 presenze con noi e vari gol...
Suvvia...Giocatore che giocava molto nella miglior Lazio di Delio Rossi.

Discussione precedente - Discussione successiva