Osvardopajaccio a me non fa più ride............

Aperto da Aquila1, 12 Apr 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Osvaldo il baldo è un codardo Osvardo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
osvaldo chi? Il marito  di Orietta Berti? Mo  parla  pure lui,  ma  chi  te se incul@

skizzo87

Visitatore
Secondo me l'hanno imboccato con quella frase...

A mente fredda ecco cosa ha risposto:

Esultanza particolare dopo il gol (con il dito davanti alla bocca a zittire i fischi del pre-gara, ndc) - «Ho reagito così perché quando fischiano la squadra a me dà fastidio anche se poi mi caricano. E' il mio carattere non ci posso fare nulla. Nonostante tutto, i tifosi hanno comunque sempre ragione»

A Osvà ma attaccatearcà

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
- va bene questo oppure cambio dito, sor osva'?
- que dedo es? indice?...bueno, ma no el medio, eh...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 14:51

- va bene questo oppure cambio dito, sor osva'?
- que dedo es? indice?...bueno, ma no el medio, eh...

soy mas contento con toda la mano adentro..........

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

si, cretino
è la definizione più corretta

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: spook il 13 Apr 2012, 09:58
La mia versione è diversa. Dubito che pensasse ai laziali in quel momento immediatamente dopo il gol. Dubito inoltre che in settimana il personaggio in oggetto possa essere stato oggetto di sfottò in ufficio, al bar o altro. Quindi quel gesto va inteso e diretto solo ed unicamente alle merde piscioruggine, che passano da "annamo en cienpions lig" a "vennemoli tutti" con annessa contestazione a trigoria. Sono sicuro che era diretto ai riommici ma la merdaccia umana non ha avuto le palle per ammetterlo perchè avrebbe provocato le ire dei decerebrati al prossimo passo falso. Ergo Osvaldo è merda tre volte, una per la codardia, una per aver tirato in ballo i Laziali ed una perchè indossa quella schifosissima maglia color peperone.

Io non me lo filo proprio, ma la versione corretta è proprio questa, è stata confermata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
era diretto ai riommici ma la merdaccia umana non ha avuto le palle per ammetterlo perchè avrebbe provocato le ire dei decerebrati al prossimo passo falso. Ergo Osvaldo è merda tre volte, una per la codardia, una per aver tirato in ballo i Laziali ed una perchè indossa quella schifosissima maglia color peperone.
.

.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sincretismo di nullità, questo è osvaldo,sempre ;e questa è l ennesima dimostrazione ovunque è passato.grande bischero. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Meno male che non siete finiti: per noi quest'anno più durate meglio è. Siete uno spasso, poràcci voi.

FMSSL

Visitatore
Osvà, sei finito proprio nel posto giusto, l'habitat naturale per uno come te  :asrm

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
cretino e complessato, andasse da un buon analista  :stop :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
qualcuno gli spieghi che a roma sono volte pizze per molto meno ....

citofonare zago

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E' il giocatore adatto per quelle merde, da quando è arrivato non ha fatto che arrufianarsi la curva. Prima la maglia nel derby quando noi non ce lo siamo mai inculato de pezza, poi l'esultanza a mitraglia per copiare batistuta che aveva successo presso i decerebrati ed infine questo, un giocatore senza identità che ha pure detto che tranne che con messi se la gioca con tutti...e ho detto tutto.... mi unisco al coro ma chi te s'arincula a poraccio

cristiano

*
Lazionetter
* 285
sinceramente sti cavoli di osvaldo, penso che abbiamo cose più interessanti di cui parlare...
mi viene comunque solo in mente una cosa : poraccio!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Volevo scrivere alcune cose ma poi ho letto questo

Quindi quel gesto va inteso e diretto solo ed unicamente alle merde piscioruggine, che passano da "annamo en cienpions lig" a "vennemoli tutti" con annessa contestazione a trigoria. Sono sicuro che era diretto ai riommici ma la merdaccia umana non ha avuto le palle per ammetterlo perchè avrebbe provocato le ire dei decerebrati al prossimo passo falso. Ergo Osvaldo è merda tre volte, una per la codardia, una per aver tirato in ballo i Laziali ed una perchè indossa quella schifosissima maglia color peperone.

Esaustivo, quasi perfetto. Manca solo "Osva' machittesencu..."

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo me a Trigoria prima di comprare qualcuno gli fanno fare un test.se il soggetto risulta abbastanza [...] lo prendono

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
così, tanto per ribadire il concetto: osvaldo è un cretino

Discussione precedente - Discussione successiva