/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« il: 02 Nov 2015, 14:26 »
Vista la schifosa prestazione ritengo giusto non dare troppo peso agli episodi, abbiamo fatto schifo, io che cerco sempre di vedere positivo questa volta faccio fatica. L'unica speranza è che questi sganassoni siano finalmente salutari!

Premesso ciò, mi sbaglio o da nessuna parte si fa minimamente menzione del fatto che mentre eravamo sotto solo di un gol c'era un rigore per noi e ammonizione per il portiere?

Parlo dell'azione in cui Alex del milan è rimasto stordito dopo una gomitata presa da un suo compagno: il portiere del milan (a proposito, deve ancora compiere 17 anni, sembra proprio bravo) ha colpito con i pugni SMS. Involontariamente, certo, ma con un'uscita scomposta che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Rigore netto.
Certo avremmo dovuto segnarlo e non è scontato.
Certo, nel caso lo avessimo segnato non è detto che non avremmo perso lo stesso.
Tutto giusto, ma mi sembra giusto ricordarlo e non mi sembra giusto che nei commenti delle varie moviole non se ne parli.




Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #1 il: 02 Nov 2015, 14:27 »
ma quale rigore  :) :) :) :)

Offline reds1984

*
5012
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #2 il: 02 Nov 2015, 14:47 »
in realtà a me è sembrato che non ci fosse la punizione del secondo gol: è il giocatore del milan ad abbassare la testa
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #3 il: 02 Nov 2015, 15:06 »
ma per favore...

Offline white-blu

*
16883
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #4 il: 02 Nov 2015, 15:15 »
Il titolo è abbastanza chiaro.
Pensate che non sia rigore , non entrate e non commentate.
E se commentate evitate battutine da romanista.
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #5 il: 02 Nov 2015, 15:19 »
No è rigore, perché il portiere va sulla palla
Non ho mai visto fischiare un rigore in nessuna azione simile in tutta la mia vita

Offline alby1608

*
9329
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #6 il: 02 Nov 2015, 15:20 »
a me sembra che il rigore non ci sia, mi sembra che prenda il pallone
Donnarumma fa bene quello che a Marchetti gli riesce male nel secondo gol del Milan
sceglie bene il tempo dell'uscita e prende il pallone con i pugni, e si protegge bene con i ginocchio, non salta "leggero" come Federico con il rischio di venire anticipato


poi chissà.. a parti invertite magari ce lo fischiavano contro

Offline Dissi

*****
22256
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #7 il: 02 Nov 2015, 15:20 »
Il titolo è abbastanza chiaro.
Pensate che non sia rigore , non entrate e non commentate.
E se commentate evitate battutine da romanista.

e invece no.

entro e commento perché un rigore del genere non lo darebbe neppure tagliavento alle merde dopo una notte passata a fare i fumenti con i pedalini usati da luciano marangon nella stagione 1981-82
non ci facciamo prendere per il culo

Offline Idler

*
272
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #8 il: 02 Nov 2015, 15:36 »
E' un rigore che non avrebbero dato neanche alla Juve di Moggi..  :)

Offline alby1608

*
9329
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #9 il: 02 Nov 2015, 15:38 »
a voler essere pignoli, mi sembra che sul finale ci fosse un rigore per il Milan
sull'ammonizione di Gentiletti, mi sembra che avesso commesso fallo in area

mia sensazione, poi magari era fuori ,buonsenso dell'arbitro a partita finita nel dubbio, a dare solo punizione


:D

Offline Charlot

*****
18423
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #10 il: 02 Nov 2015, 15:41 »
Non era rigore. imho

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #11 il: 02 Nov 2015, 15:42 »
Arbitro che ha fatto l'arbitro,il rigore non c'era,anzi a dirla tutta ha anche sorvolato su una gomitata di SMS....

Offline Daniela

*****
26050
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #12 il: 02 Nov 2015, 16:10 »
se pure lo fosse stato, io non ho mai visto concere un rigore del genere
figurati a noi (contro il milan :roll:)

Offline Ro

*****
12906
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #13 il: 02 Nov 2015, 16:13 »
e invece no.

entro e commento perché un rigore del genere non lo darebbe neppure tagliavento alle merde dopo una notte passata a fare i fumenti con i pedalini usati da luciano marangon nella stagione 1981-82
non ci facciamo prendere per il culo
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #14 il: 02 Nov 2015, 16:24 »
Su sky ne hanno parlato al riguardo, dicendo che si poteva valutare in un altro modo valutando anche il rigore! :x
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #15 il: 02 Nov 2015, 16:53 »
l'ho detto ieri in diretta, fosse stata nell'area piccola forse si poteva non fischiare ma questo è rigore netto. Detto ciò ieri abbiamo subito una lezione squadra unita compatta e sempre in movimento contro un'altra che non riusciva mai a far girare la palla in maniera semplice veloce e precisa.

Offline Mr.Class

*
11597
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #16 il: 02 Nov 2015, 16:56 »
a dirla tutta SMS avrebbe dovuto prendere almeno il giallo e saltare il derby. non mi lamenterei. anche perché credo che il rigore sia abbastanza inesistente.
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #17 il: 02 Nov 2015, 21:34 »
Il titolo è abbastanza chiaro.
Pensate che non sia rigore , non entrate e non commentate.
E se commentate evitate battutine da romanista.

Grazie,  :)
ma va benissimo chi entra per dire che non era rigore e lo motiva. Per me ha torto perché gli avversari, che saremmo noi in questo caso, non si possono travolgere, neanche se si è portieri e soprattutto se si è fuori dall'area piccola. Anche se avesse colpito prima il pallone, e non mi sembra così, sarebbe rigore lo stesso.

Mi sta bene anche chi usa ironia e sarcasmo, modi di esprimersi che apprezzo. In generale se adeguati al contesto e se intelligenti, ma non si può avere tutto.

Condivido chi dice che SMS era da giallo, se non da rosso, per quel gomito alzato e anche che al 90mo poteva esserci un rigore per il milan. Non ho assolutamente visto un arbitro prevenuto nei nostri confronti.
Però mi ha colpito il silenzio su un episodio a nostro sfavore che poteva forse, moooolto forse, cambiare il corso della partita. E ne volevo parlare anche per astrarmi dalla rabbia, andrei a insultare circa metà dei giocatori scesi in campo ieri più tecnico e dirigenza, grazie a chi ha risposto in merito.

Offline Bambino

*
5103
Re:/OT (c'era un rigore per la Lazio sullo 0-1 con il Milan)
« Risposta #18 il: 02 Nov 2015, 21:52 »
Grazie,  :)
ma va benissimo chi entra per dire che non era rigore e lo motiva. Per me ha torto perché gli avversari, che saremmo noi in questo caso, non si possono travolgere, neanche se si è portieri e soprattutto se si è fuori dall'area piccola. Anche se avesse colpito prima il pallone, e non mi sembra così, sarebbe rigore lo stesso.

Mi sta bene anche chi usa ironia e sarcasmo, modi di esprimersi che apprezzo. In generale se adeguati al contesto e se intelligenti, ma non si può avere tutto.

Condivido chi dice che SMS era da giallo, se non da rosso, per quel gomito alzato e anche che al 90mo poteva esserci un rigore per il milan. Non ho assolutamente visto un arbitro prevenuto nei nostri confronti.
Però mi ha colpito il silenzio su un episodio a nostro sfavore che poteva forse, moooolto forse, cambiare il corso della partita. E ne volevo parlare anche per astrarmi dalla rabbia, andrei a insultare circa metà dei giocatori scesi in campo ieri più tecnico e dirigenza, grazie a chi ha risposto in merito.

se hanno cambiato le regole non lo so, non mi sono aggiornato, ma il portiere, se prende prima il pallone e poi travolge qualche avversario non è rigore, nemmeno se gli da una ginocchiata in volto, può infatti alzare il ginocchio per proteggiersi il costato perché nelle uscite solitamente le braccia sono alte ed il costato scoperto, poi ripeto se sono cambiate le cose quest'anno non lo so, diverso il discorso se non prende la palla, ovviamente!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod