Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bort

Visitatore
Citazione di: SanLazio il 05 Mar 2023, 12:12
Io farei riposare Ciro perché ha bisogno di riposare per trovare brillantezza...
Cancellieri e Romero magari a partita in corso.

Io li vedrei magari staffettati a destra, giusto per dargli sicurezza e minutaggio. Soprattutto la crescita di Cancellieri va ricompensata ed incoraggiata. L'entrata che ha fatto col Napoli ci ha fatto vincere la partita a cuor leggero. Senza poi fare stupidi vittimismi, la strattonata di Elmas contro altre squadre avrebbe comportato l'espulsione ed il capanello attorno a Pairetto Jr., ma lasciam perdere.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Io ci terrei pure a 'sto punto....se ci mettiamo testa non facciamo brutte figure e possiamo andare avanti...ma danesi, austriaci e rumeni insegnano che te la devi giocare in Europa, altrimenti non fai nulla.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: SanLazio il 05 Mar 2023, 11:58
Maxi
Lazzari
Casale
Romagnoli
Marsuic
Sergej 
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
Anderson
Zaccagni
Ot
Un giorno poi me dovrai fa la cortesia e spiegarmi perché continui a storpià il nome di Marusic.
Eot

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: SanLazio il 05 Mar 2023, 12:12
Io farei riposare Ciro perché ha bisogno di riposare per trovare brillantezza...
Cancellieri e Romero magari a partita in corso.

Ciro nn deve giocare.
A Napoli Gia il 2 tempo nn stava in piedi

Dentro Pedro  Zac  e FA punta.
Secondo tempo dentro Matteo che sta girando molto meglio ultimamente 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: inmentesolote il 05 Mar 2023, 13:42
Ot
Un giorno poi me dovrai fa la cortesia e spiegarmi perché continui a storpià il nome di Marusic.
Eot

We caro, scrivo dal cell può essere che il correttore automatico me lo scrive così, non ci ho mai fatto caso. Sorry

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: SanLazio il 05 Mar 2023, 15:40
We caro, scrivo dal cell può essere che il correttore automatico me lo scrive così, non ci ho mai fatto caso. Sorry
Attento che partono i processi che una volta il correttore automatico mi ha corretto Cataldi in Cataldo.....
E mi hanno rotto i [...].

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
10k biglietti leggo finora... Forza ragazzi  :since :asrm

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Spartano il 05 Mar 2023, 20:02

'Na miseria vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Spartano il 05 Mar 2023, 20:02

Rettifico: 17k

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Dico una banalità: in campo i titolari in quanto sarebbe importante un risultato bello rotondo per far riposare le riserve al ritorno.

La cronologia dei match è la seguente:

Martedì  LAZIO - AZ
Sabato Bologna LAZIO
Giovedì AZ - Lazio
Domenica Roma - Lazio

Un giorno in più di riposo e la possibilità di andare in Olanda un pò più tranquilli, facendo magari riposare alcuni titolari; mi stupirei se Sarri agisse diversamente.

Riguardo gli spettatori, sarebbe bello arrivare a 30.000; anche se 17.000 ad oggi sono un numero di tutto rispetto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Cerchiamo di chiuderla all'andata, sarebbe di vitale importanza.
Anche io farei più turnover possibile, senza snaturare troppo gli equilibri ma cercando di preservare i più fragili.
Una chance a cancellieri che mi sembra in palla la darei.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
abbiamo bisogno di 30 minuti "feroci e con le facce da hazzo", chiudere il primo tempo 4 a 0 e risparmiare energie!
:since

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Montreal il 06 Mar 2023, 01:24
abbiamo bisogno di 30 minuti "feroci e con le facce da hazzo", chiudere il primo tempo 4 a 0 e risparmiare energie!
:since

Cercando di evitare, possibilmente, la "pantofolata" già vista contro l'altra squadra olandese in E.L. nel girone...

8) 8) 8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Immobile sembra sia Out, Casale ha un ginocchio non al top, io non rischierei niente. Farei partire Cancellieri titolare, e spero in qualche minuto (meglio di più) di Pellegrini. Obiettivo chiuderla domani, per allenarci in Olanda per il derby.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
il trend attuale, nn solo nostro, è stare più coperti, evitando di perdere palla alti e subire contropiedi (in serie a mi pare di aver letto che c'è un meno cento gol rispetto all'anno scorso).
in coppa credo sarà uguale (vedi cluj), anche 1-0 va bene, qualificazioni decise all'andata saranno difficili.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Bisogna vincere. Iniziare la partita pensando di fargliene 4 il primo tempo é il peggio approccio alla gara che si possa avere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo, sta cosa che li ammazzo in casa così dopo da loro passeggio ma ndo l'avete vista? Eccezioni.
Con calma, da noi si gioca solo il primo tempo, la ripresa è a casa loro. Si muova la palla e l'avversario, con calma, si avanzi, si segni un gol o due, fine con il Cluj, per poi fare la stessa cosa a Azzeta.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2023, 19:26
Attento che partono i processi che una volta il correttore automatico mi ha corretto Cataldi in Cataldo.....
E mi hanno rotto i [...].
Il mio correttore ,dopo un pò di anni, si è arreso e ogni volta che scrivo roma minuscolo corregge in MERDA maiuscolo.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: N.G.E. il 05 Mar 2023, 21:40
Dico una banalità: in campo i titolari in quanto sarebbe importante un risultato bello rotondo per far riposare le riserve al ritorno.

La cronologia dei match è la seguente:

Martedì  LAZIO - AZ
Sabato Bologna LAZIO
Giovedì AZ - Lazio
Domenica Roma - Lazio

Un giorno in più di riposo e la possibilità di andare in Olanda un pò più tranquilli, facendo magari riposare alcuni titolari; mi stupirei se Sarri agisse diversamente.

Riguardo gli spettatori, sarebbe bello arrivare a 30.000; anche se 17.000 ad oggi sono un numero di tutto rispetto.

Lazio-roma

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2023, 10:55
Ma certo, sta cosa che li ammazzo in casa così dopo da loro passeggio ma ndo l'avete vista? Eccezioni.
Con calma, da noi si gioca solo il primo tempo, la ripresa è a casa loro. Si muova la palla e l'avversario, con calma, si avanzi, si segni un gol o due, fine con il Cluj, per poi fare la stessa cosa a Azzeta.

ma veramente
:rotfl2:

piuttosto cerchiamo di non avere uno stadio deserto...

Discussione precedente - Discussione successiva