Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Mar 2023, 20:47
Secondo me questa è la prima partita in cui Sarri NON c'ha capito un bel CaXXO!

In Olanda vinciamo e passiamo noi.   :since :since

Ci siamo mangiati mille gol.
Che doveva capirci Sarri di così particolare?
Una cosa puo essere imputata a Sarri ed è l'atteggiamento che non riesce a cambiare di questa squadra. E questo dipende da lui.
Io domani prenderei chi ha giocato e gli farei fare 7 ore di suicidi.
Fino a che non piangono e si contorcono in terra.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Di questa coppa onestamente non mi è mai fregato nulla (ognuno la vede a modo suo), l'avrei sopportata solo facendo un turnover importante (Sarri non è di questa idea però), detto questo nonostante una partita mediocre sarebbe bastato non prendere quel primo gol, purtroppo è l'ennesima rimonta subita in stagione e questo dice più di qualcosa, comunque abbiamo avuto palloni importanti per segnare e temo che, visto il risultato e le possibilità di passare, il ritorno sarà un problema in vista delle merdacce.
Almeno questa partita servirà come sfogatoio, dopo qualche tempo c'è una ragione vera per incazzarsi.

PS Spero in una reazione a Bologna, lo hanno già fatto e son convinto lo faranno ancora.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Egobrain il 07 Mar 2023, 20:48
Con gli altri certe cavalcate europee che fermete...
Parlavo di chi fa la squadra, sempre con il mister, non sono mai sceso e non scendo oggi come vedo fare a molti secondo il risultato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io mi chiedo solo che cazzo la guardate a fa', la Lazio.
Questo topic è vergognoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: JamesHerriot il 07 Mar 2023, 20:36

SOLDI

Che è l'unica cosa che ci può dare una minima speranza di uscire da questo equivoco di squadra.

Scusami ma abbiamo già dato. I risultati sono stati mutarelli e muriqi. Direi basta.

La coppa che devi giocare è questa. La Lazio non ha la mentalità per fare il salto del Napoli.

La speranza della champions è il più grande equivoco del laziale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ennesima squadra oscena con cui prendi schiaffi in Europa. Primi 20 minuti in cui fai gol, te ne mangi altri due facili e poi smetti di giocare. Devi prendere gol per riniziare a correre, ma poi ti mangi qualsiasi cosa e la perdi.
Ennesima dimostrazione che in Europa se smetti di correre prendi schiaffi con chiunque, anche contro avversari nettamente più deboli.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Mar 2023, 20:42
Mo vedete de perde er derby.....che campamo de rendita con la sculata di Napoli!!!

Ooooh, vi aspettavo ❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io non l'ho trovata una partita disastrosa.
Ciò non cancella né il risultato né il rodimento che ne deriva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io vorrei capire una questione, se qualcuno gentilmente potesse spiegarmelo dal punto di vista tattico ...
ma perchè quando gli avversari alzano il pressing noi ci troviamo sempre a fare i lanci lunghi, mentre quando lo facciamo noi trovano sempre l'uomo libero ed escono con facilità.
Che cosa sbagliamo?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Latium il 07 Mar 2023, 20:49
Scusami ma abbiamo già dato. I risultati sono stati mutarelli e muriqi. Direi basta.

La coppa che devi giocare è questa. La Lazio non ha la mentalità per fare il salto del Napoli.

La speranza della champions è il più grande equivoco del laziale.

Veramente hai nominato Mutarelli?? E perché no, Vignaroli?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: SanLazio il 07 Mar 2023, 20:48
Povero Marcos Antonio nemmeno in  questa coppa fa minuti

Giocherà al ritorno..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Gianluko il 07 Mar 2023, 20:49
Io mi chiedo solo che cazzo la guardate a fa', la Lazio.
Questo topic è vergognoso.
Molti non aspettano altro

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: venezuelano il 07 Mar 2023, 20:48
Ottimo avversario
stavamo giocando contro l AZ alkmaar
non l'Ajax
ottimi?

meglio che ci buttino fuori ora, che se becchiamo davvero gli ottimi di questa coppa ci fanno passare la voglia

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
E la cosa più fastidiosa sono tutti quei laziali che si nascondono dietro il "a me de sta coppa non me frega un cazzo", perché sapevano che la Lazio non l'avrebbe mai vinta.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: GianniBiundi1974 il 07 Mar 2023, 20:49
Rosa complessivamente di livello medio, cambi decisamente non all'altezza, mentalità europea inesistente, stadio vuoto. Il tutto condito da gran parte della tifoseria che considerava questa partita un disturbo. Sarò un coyote ma sono avvelenato per il risultato di stasera e con SMS, se ci deve fare un favore a giocare se ne andasse pure.
ma che gusto ce provi a sta qui per sparare cazzate e farti insultare? Ma levate de mezzo che hai rotto
:asrm :asrm

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: SanLazio il 07 Mar 2023, 20:51
Veramente hai nominato Mutarelli?? E perché no, Vignaroli?

Ho sbagliato. Volevo dire vignaroli.

Sto avvelenato. C ho la mente annebbiata.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.478
Citazione di: bizio67 il 07 Mar 2023, 20:49
Parlavo di chi fa la squadra, sempre con il mister, non sono mai sceso e non scendo oggi come vedo fare a molti secondo il risultato
Ah perdonami, allora la pensiamo uguale.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Partita scandalosa, sarebbe da richiedere i soldi indietro ai giocatori. Abbiamo perso con una squadra di legnatori velocissimi e camminiamo in campo. Siamo già eliminati, mandiamo la Primavera ad Alkmaar, in un sussulto di furbizia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma usciamo da sta coppetta de merda su. Questi due volte sono entrati in area in tutta la partita, su una cazzata di Milinkovic e una spazzata svirgolata di Marusic, dopo mille passaggi ad un metro dalla nostra area con gli olandesi col fiato sul collo, mica prima eh, capace che la spazzata riusciva, mille passaggi per metterci in difficoltà da soli prima... Il giocatore olandese sul secondo gol appena gli arriva la palla tira, stessa occasione per Felipe Anderson davanti al portiere e l'ennesimo passaggio...noi facciamo i tocchetti, le combinazioni, la palla arriva bella sul destro di Milikovic appena fuori area ma rientriamo per fare il tiro paraculo sotto al sette con un bel fior di latte tra le mani del portiere. Ha proprio ragione Sarri, le vittorie come quelle col napoli a noi fanno più male che bene. Tanto tra poco arriveranno le analisi " ma l'az è secondo in classifica in olanda oh, giù le mani! Gne dovete caca er caxxo, gne dovete", dai che arrivano...

Discussione precedente - Discussione successiva