purtroppo Milinkovic è un problema dal dopo mondiale, gioca senza intensita', pija la palla a centrocampo sempre spalle alla porta e la rimanda indietro, mai che si gira e punta n'omo...le rare volte che ci prova glie la levano...poi è uno dai piedi buonissimi e tira fuori il tiro fantastico che purtroppo il portiere manda sulla traversa, ma sarebbe stato un episodio, poi per carita' gli scienziati di tecnica e tattica mi diranno che non capisco nulla, ma io non ho visto una sua prestazione da far luccicare gli occhi dalla passata stagione...dopodiche' dare le colpe solo a Milinkovic non è onesto, come al solito è mancata la testa, la cilindrata, chiamatela come vi pare, un po a tutti tranne LA, c'e stato proprio uno staccar la testa dalla partita dal nostro gol in poi cosa che non è la prima volta che capita e in qualsiasi competizione...e una volta che stacchiamo poi ritrovare la concentrazione non è facile, anzi mi pare impossibile visto che mai abbiamo ripreso una partita da uno svantaggio...abbiamo avuto anche occasioni è vero, perche' pure con la testa altrove avevamo di fronte una squadretta, ma la mollezza con cui non le hai sfruttate è figlio di tutto cio'