Ottimismo del Lunedì

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ottimismo del Lunedì
« il: 12 Gen 2015, 10:55 »
 
  Smaltita la tensione post-derby la mattina soleggiata del lunedì
  propone tanti motivi di ottimismo. Inizio con i primi otto punti... :) :)

  1. Siamo terzi. Giochiamo bene.
  2. Ci attende il girone di ritorno con più partite in casa,
      Considerando che con Juve e SdM non vale il concetto casa/trasferta
      siamo già andati a Milano, Firenze, Geno(v)a, Palermo.
  3. Con l'Empoli è stata l'unica partita scialba, le altre le abbiamo tutte
      giocate, in alcuni casi raccogliendo meno di quanto meritavamo.
  4. Siamo terzi con una zavorra di infortuni che non ha pari.
  5. Siamo terzi ed altri dovranno giocare in Europa.
  6. Abbiamo dei giocatori forti (E GIOVANI).
  7. La Curva cita Dante.
  8. Ho una fidanzata bellissima (nota personale). :)


 


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #1 il: 12 Gen 2015, 10:57 »
Dobbiamo ancora vedere Cataldi e Keita a pieno regime.
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #2 il: 12 Gen 2015, 11:08 »
Dobbiamo ancora migliorare molto di testa e convinzione. Ma con i risultati arrivera' anche quello. Devono capire che se possono giocare 90 minuti in un modo  contro la Samp funziona anche contro la Roma. Spero che la delusione del mancato risultato e i 20 minuti finali rigiocati meglio dove potevamo di nuovo vincerla gli dia questa convinzione.

Offline galafro

*
2610
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #3 il: 12 Gen 2015, 11:09 »
Con centrale si migliora ancora
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #4 il: 12 Gen 2015, 11:12 »
Con centrale si migliora ancora

Da quel poco che ho visto l'assenza di Gentiletti e'  pesantissima dato che lui per prima marca alto e ha un bel passaggio e  aiuta tutta la squadra a ripartire alta. Per dire con lui in campo ieri non so come sarebbe finita.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #5 il: 12 Gen 2015, 11:17 »
Siamo terzi, giochiamo bene e stamattina il traffico era scorrevole.

Per la cronaca, nuovo record del Muro Torto, categoria 150 cc, tratto Porta Pia-Piazzale Flaminio, in 2.36.117 (registrato alle ore 9.19, dal vigile Celletti Cesare).

 :band2: :band1: :band3: :bandes: :band8: :bakar: :band12: :band11:
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #6 il: 12 Gen 2015, 11:19 »
Le merde a -3 dalla rube.
Per il resto sto ancora incazzato come na biscia.

Offline fede75

*****
6662
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #7 il: 12 Gen 2015, 11:49 »

  8. Ho una fidanzata bellissima (nota personale). :)


 

la contessa???  :pp

Offline blu73

*
1626
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #8 il: 12 Gen 2015, 11:59 »
A marzo rientra Santiago.
Cataldi si inserirà tra i titolari.
Rientra anche Brafheid.

In generale se sfruttiamo bene i cali legati alle altrui coppe potrebbe essere 3° posto...

Offline fede75

*****
6662
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #9 il: 12 Gen 2015, 12:03 »
e facciamo perdere lo scudetto alla roma  8)

cuchillo

cuchillo

Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #10 il: 12 Gen 2015, 12:33 »
Sono felice (molto) ma non sono affatto ottimista.

La Lazio avrebbe necessità di rinforzarsi in due ruoli.
Nel centrale di difesa e nel centravanti di scorta, che per una squadra che gioca a una punta, è importante quanto il titolare.
E non credo che lo farà.

La Lazio è bella, costruita molto bene, ha preso un bravo allenatore, non ha sbagliato un colpo nella campagna di rafforzamento estiva.

Ciò detto, ci sono due squadre che a parer mio sono meglio attrezzate a livello di organico (Napoli e Inter) e ce ne sono un altro paio che vengono additate come le delusioni del campionato (Fiorentina e Milan) eppure sono a meno di due partite di distanza da una Lazio che - giustamente - viene considerata un po' la sorpresa. O comunque la squadra che gioca meglio tra quelle che sono lì in alto.

Credo che alla fine sarà il solito campionato rejano nel suo epilogo.
E questo, ovviamente, crea un dispiacere perché la sensazione è che con Gentiletti e il Klose del primo anno e mezzo, probabilmente ce l'avremmo fatta o comunque si sarebbe profilato un testa a testa col Napoli.

Il mio pronostico agostano di una Lazio quarta a 70 punti non so se mantenerlo ancora.
Gli altri piangono miseria ma prendono giocatori veri (perché Gabbiadini, Cerci, i due dell'Inter sono calciatori di lusso per questo cesso di campionato), noi siamo lì a trattare per mezzo milione.
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #11 il: 12 Gen 2015, 12:38 »


"Inferiori come organico all'Inter" scredita tutte le opinioni calcistiche che tu potrai scrivere da qui all'eternità.
Sappilo.
Nun se po legge.
Io nun je la faccio.

 ;))
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #12 il: 12 Gen 2015, 12:40 »
Sono felice (molto) ma non sono affatto ottimista.

La Lazio avrebbe necessità di rinforzarsi in due ruoli.
Nel centrale di difesa e nel centravanti di scorta, che per una squadra che gioca a una punta, è importante quanto il titolare.
E non credo che lo farà.

La Lazio è bella, costruita molto bene, ha preso un bravo allenatore, non ha sbagliato un colpo nella campagna di rafforzamento estiva.

Ciò detto, ci sono due squadre che a parer mio sono meglio attrezzate a livello di organico (Napoli e Inter) e ce ne sono un altro paio che vengono additate come le delusioni del campionato (Fiorentina e Milan) eppure sono a meno di due partite di distanza da una Lazio che - giustamente - viene considerata un po' la sorpresa. O comunque la squadra che gioca meglio tra quelle che sono lì in alto.

Credo che alla fine sarà il solito campionato rejano nel suo epilogo.
E questo, ovviamente, crea un dispiacere perché la sensazione è che con Gentiletti e il Klose del primo anno e mezzo, probabilmente ce l'avremmo fatta o comunque si sarebbe profilato un testa a testa col Napoli.

Il mio pronostico agostano di una Lazio quarta a 70 punti non so se mantenerlo ancora.
Gli altri piangono miseria ma prendono giocatori veri (perché Gabbiadini, Cerci, i due dell'Inter sono calciatori di lusso per questo cesso di campionato), noi siamo lì a trattare per mezzo milione.

Ero piu scettico di te a inizio campionato ma il gioco e la convinzione possono solo migliorare con il tempo e abbiamo trovato un vero "mostro " in squadra che non pensavamo di  poter avere. Se FA  continua cosi e puo anche migliorare non so piu dove sono i limiti della squadra. Anche se concordo lNapoli e Inter  si sono rafforzate e non hanno pivelli in panca
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #13 il: 12 Gen 2015, 12:42 »
Per certi versi ha ragione, a noi mancano sempre due soldi per fare una lira, ecchecazzo. ;)
Abbiamo una grande occasione, siamo terzi, non facciamo la fregnaccia che facemmo nel periodo che eravamo dietro alla juve e non comprammo nessuno.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #14 il: 12 Gen 2015, 12:45 »
"Inferiori come organico all'Inter" scredita tutte le opinioni calcistiche che tu potrai scrivere da qui all'eternità.
Sappilo.
Nun se po legge.
Io nun je la faccio.

 ;))

Podolsky, Icardi, Palacio, Osvaldo, più l' ultimo arrivato dal Bayern che adesso mi sfugge come scriverlo,in attacco ci surclassano, in porta pure.
Difesa e attacco siamo lì, al netto infortuni.
Noi abbiamo un progetto di gioco che ha 6 mesi, loro iniziano adesso.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #15 il: 12 Gen 2015, 12:48 »
Podolsky, Icardi, Palacio, Osvaldo, più l' ultimo arrivato dal Bayern che adesso mi sfugge come scriverlo,in attacco ci surclassano, in porta pure.
...

Surclassano, a mio parere, è una parola grossa.
Grossissima.

cuchillo

cuchillo

Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #16 il: 12 Gen 2015, 12:50 »
"Inferiori come organico all'Inter"

Ovviamente, parlo dell'Inter che vedremo al 2 febbraio, a mercato chiuso, col 4-2-3-1 composto da Medel e Hernanes davanti alla difesa e Kovacic-Shaqiri-Podolski dietro a Icardi.
Non mi sembra proprio merdasecca...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #17 il: 12 Gen 2015, 12:52 »
Ovviamente, parlo dell'Inter che vedremo al 2 febbraio, a mercato chiuso, col 4-2-3-1 composto da Medel e Hernanes davanti alla difesa e Kovacic-Shaqiri-Podolski dietro a Icardi.
Non mi sembra proprio merdasecca...

Mortacci de pippo.
Sulla carta, eh.
Per questo si chiamano pronostici.
Certo che noi sulla carta non ci mettiamo mai nelle migliori condizioni. Poi sul campo la sfanghiamo, ma non c'e' la prova che se ci occupassimo anche un po' della carta non faremmo meglio.
Quella igienica invece e' pe quei str0nz!  daa roma.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #18 il: 12 Gen 2015, 12:52 »
Surclassano, a mio parere, è una parola grossa.
Grossissima.

vabbè, avrò esagerato, ma io farei a cambio.
sono a pochi punti da noi con l' armata brancaleone che ha voluto mazzarri tutto grazie al loro attacco, noi ci sbattiamo come matti per creare gioco comandare le partite ma il vuoto che dovremmo avere nei confronti dell' inter non lo abbiamo fatto.
io ieri tifavo genoa...sarà durissima tenersi dietro napoli e inter purtroppo ma è così.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Ottimismo del Lunedì
« Risposta #19 il: 12 Gen 2015, 12:52 »

Ovviamente, parlo dell'Inter che vedremo al 2 febbraio, a mercato chiuso, col 4-2-3-1 composto da Medel e Hernanes davanti alla difesa e Kovacic-Shaqiri-Podolski dietro a Icardi.
Non mi sembra proprio merdasecca...

Hernanes nei due davanti alla difesa non può starci mai nella vita secondo me.
Soprattutto con quei 4 lì davanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod