Ottimo intervento di Lotito su Mauri

Aperto da Neal, 20 Set 2012, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alby1608 il 21 Set 2012, 13:09
Infatti Lotito ha fatto un buon intervento

=

6 messaggi, 1 pagina di Topic

se Lotito avesse fatto un'uscita infelice o semplicemente non avesse risposto: 250 messaggi, 12 pagine di topic
ed è strana sta cosa? io penso che le sue uscite dovrebbero esser tutte cosi e non aprirci proprio topic.. sarebbe la normalita' eh!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Set 2012, 17:01
ed è strana sta cosa? io penso che le sue uscite dovrebbero esser tutte cosi e non aprirci proprio topic.. sarebbe la normalita' eh!!

anche Tirone una volta disse che il tifoso della Lazio ha bisogno di normalità...   :roll:     :sisisi:

diciamo che questo concetto è parecchio etereo e quindi si presta a molte interpretazioni. Per dire per me è anormale appellare 'gestore' il Presidente della SSLazio, fosse pure Ciarrapico che mi ingaggia Cavasin..

non mi dà fastidio, mi pare anormale.

:beer:

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 21 Set 2012, 14:42
il presidente ha espresso quello che pensiamo tutti.
s'è fatto davvero portavoce del pensiero dei tifosi.
Esatto. E' stato proprio questo l'aspetto migliore della dichiarazione di Lotito. Certe cose se le dicono i tifosi pesano poco, se a dirle è la società pesano parecchio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Ascoltato nel dopo partita su LSR: ottimo e non si e' perso in troppi giri di parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Il fatto che sia stato conciso e puntuale, mi fa presagire cattivi scenari  :s

E sto a scherzaaa  :beer:

Bravo presidente ;)
Avanti così !!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 21 Set 2012, 17:08
anche Tirone una volta disse che il tifoso della Lazio ha bisogno di normalità...   :roll:     :sisisi:

diciamo che questo concetto è parecchio etereo e quindi si presta a molte interpretazioni. Per dire per me è anormale appellare 'gestore' il Presidente della SSLazio, fosse pure Ciarrapico che mi ingaggia Cavasin..

non mi dà fastidio, mi pare anormale.

:beer:
anche a me, ma non capisco cosa c'entri con il discorso, forse per il paragone con tirone? anche l'orologio rotto 2 volte al giorno segna l'ora esatta!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra l'altro il problema di tirone è tutto tuo.. io l'avro sentito forse 2-3 e l'ultima risale a parecchi anni fa non so neanche su che radio o televisione sta pensa te...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra l'altro il problema di tirone è tutto tuo.. io l'avro sentito forse 2-3 volte e l'ultima risale a parecchi anni fa non so neanche su che radio o televisione sta pensa te... parlava ancora bene de lotito.... quant'è??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Devo ammettere che nell'ultimissimo periodo sul piano dialettico Lotito sta migliorando, esprime i concetti in maniera un più coincisa e diretta trovando anche il modo più adeguato per colpire chi di dovere.

Property

Visitatore
Se lotito parla a ruota di colosseo, prima squadra di roma, prima radio, i negozi di proprietà a me non solo va bene, ma l'appoggio tutta la vita.
La lazio deve uscire dall'isolazionismo in cui tende per naturale inclinazione a cacciarsi.

Bene fa lotito non solo a ricordare queste cose, ma anche a ribadire il continuo attacco mediatico a cui questa società è sottoposta.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 21 Set 2012, 14:42
il presidente ha espresso quello che pensiamo tutti.
s'è fatto davvero portavoce del pensiero dei tifosi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
CitazioneOttimo intervento di Lotito su Mauri

Davvero, se non lo fermava avrebbe segnato.

:chap:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Set 2012, 19:45
tra l'altro il problema di tirone è tutto tuo.. io l'avro sentito forse 2-3 e l'ultima risale a parecchi anni fa non so neanche su che radio o televisione sta pensa te...

non mi passava neanche per l'anticamera del cervello paragonare un tuo pensiero con quello di Tirone (ci mancherebbe), volevo fare una battuta ma mi è riuscita male.   :beer:

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Anche poco prolisso rispetto al solito.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva