OUTING

Aperto da blackdahlia, 30 Gen 2013, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Sono innamorato fracico di Federico Marchetti!
Ma non per le sue parate IMMENSE e ASSURDE, cose che a un portiere normali sono precluse...ma per la grinta e il trasporto con le quali vive la partita....stavo in distinti sud con mio padre ieri e nei momenti salienti, sembra strano, ma lui c'era sempre: al gol del tata inizia a correre per il campo come un pazzo, ad ogni azione nella nostra area striglia i difensori come un ossesso....ma la cosa più bella la fa dopo il gol di vidal: radu, che si è fatto anticipare è in ginocchio a terra, lo tira su di peso e lo scuote, lo abbraccia lo spinge come per dirgli "DAJE" (cit.  :D )...al gol di floccari parte e va ad abbracciare ancora una volta radu....e poi quella parata......no ragazzi, fermi....neanche "il conte", neanche peruzzi era come lui...lui è di più, è più di un portiere mostruoso....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è umano quello che sta facendo in questa stagione.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il giocatore tra tutti quelli della rosa che più vorrei vedere a vita nella Lazio.Grande Marchetti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: blackdahlia il 30 Gen 2013, 10:15
ma la cosa più bella la fa dopo il gol di vidal: radu, che si è fatto anticipare è in ginocchio a terra, lo tira su di peso e lo scuote, lo abbraccia lo spinge come per dirgli "DAJE" (cit.  :D

Questa cosa io non l'avevo notata, e dimostra che Marchetti, oltre ad essere un fenomeno come portiere, è anche un ragazzo con carattere e cervello.
Più in generale la Lazio oggi è composta da giocatori forti mentalmente, non psicolabili come quelli che pascolano a Trigoria. E infatti nei vari forum i riommici, pure se a fatica, sono costretti ad ammettere che la Lazio ha tre cose che loro non hanno: un immenso portiere, un grande tecnico, e giocatori che mettono il cuore in campo e pensano prima al collettivo che alla loro immagine da star.

Comunque Federico Marchetti è mostruoso, a volte me mette quasi paura.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

cuchillo

Visitatore
Ogni tanto eccede nei rimproveri ai compagni, atteggiamento che non mi piace molto per un portiere.
Sono scenette alla De Sanctis, alla Pagliuca, alla Taglialatela...
Se lima questo comportamento e se riuscirà a mantenersi sui livelli di questi primi 18 mesi alla Lazio...Beh, Peruzzi non è poi così lontano.

Folle di lui.
Sto letteralmente impazzendo. E non da ieri.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: cuchillo il 30 Gen 2013, 10:36
Ogni tanto eccede nei rimproveri ai compagni, atteggiamento che non mi piace molto per un portiere.
Sono scenette alla De Sanctis, alla Pagliuca, alla Taglialatela...
Se lima questo comportamento e se riuscirà a mantenersi sui livelli di questi primi 18 mesi alla Lazio...Beh, Peruzzi non è poi così lontano.

Folle di lui.
Sto letteralmente impazzendo. E non da ieri.

io questa cosa non l'ho notata. mi pare invece che, nel momento in chi la colpa si concretizza (il gol), non si metta mai a distribuire responsabilità. quando invece la difesa si muove male, ma la situazione si risolve in un nulla di fatto, rimprovera i compagni e li carica.
è una grande differenza. de sanctis, dopo il patetico gol preso contro la fiorentina, se l'è presa con il compagno. al contrario, quando Marchetti è stato uccellato da pjanic, non ha bestemmiato contro dias, s'è rialzato ed ha alzato la mano per scusarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: borgorosso il 30 Gen 2013, 10:44
quando Marchetti è stato uccellato da pjanic, non ha bestemmiato contro dias

io sì.... ah no, scusate, non era dias...  :priest:

per il resto, 100%, a me non sembra proprio la descrizione di cuchillo, ma magari mi sbaglio... prometto di osservarlo meglio alle prossime.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva