delegate e vi sarà dato

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

delegate e vi sarà dato
« il: 12 Apr 2010, 08:55 »
conosco Laziali abbonati che per scelta non vanno al derby (e fanno pure bene dico io visto quello che succederà in tevere, vero pre-fetto? io già sto litigando con la mia famiglia tutta, pure la binba de 16 mesi nun me parla, però stavolta non si può mancare).
a questi Laziali chiedo solo una cosa: impegnatevi per trovare qualcuno a cui prestare l'abbonamento.
delegare, delegare, delegare: è un impegno morale, l'umanità (quasi) tutta ve ne sarà grata.
SFL  :band1: e ASRM :srm:


Re:delegate e vi sarà dato
« Risposta #1 il: 12 Apr 2010, 09:17 »
conosco Laziali abbonati che per scelta non vanno al derby (e fanno pure bene dico io visto quello che succederà in tevere, vero pre-fetto? io già sto litigando con la mia famiglia tutta, pure la binba de 16 mesi nun me parla, però stavolta non si può mancare).
a questi Laziali chiedo solo una cosa: impegnatevi per trovare qualcuno a cui prestare l'abbonamento.
delegare, delegare, delegare: è un impegno morale, l'umanità (quasi) tutta ve ne sarà grata.
SFL  :band1: e ASRM :srm:


Visto he li conosci presentali anche a me!  ;)

Giovedì ho fatto un'ora di fila alla ricevitoria e avevo quattro ragazzi davanti a me, quando alle 12:08 è stato il mio turno i biglietti erano esauriti...oggi SPERO di riuscire a prendere una Tevere laterale (di più non posso permettermi), ma rischio di fare la stessa fine...  :cry:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod