Marchetti 6 nessun vero errore, le parate non erano difficili ma le ha parate, adesso ricomincia col rientrare in ritardo in campo nel secondo tempo, ma che c'avrà in testa...
Basta 5,5 qualche errore di troppo, poca spinta, non pare in gran forma.
Bastos 6 conferma l'impressione di grande solidità, ma abbiamo concesso troppo sulle palle inattive, qualcuno la deve comandare la difesa.
De Vrij 6,5 gol e solidità, fiducia nel suo fisico in crescendo, ma per le palle inattive vedi sopra.
Radu 5 il fallo alla fine con reazione annessa é da psicopatico (cit. skizzo) nel contesto di una partita niente di che.
Parolo 5.5 boh, quello che gioca in nazionale mi pare un'altra roba.
Biglia 5.5 Birsa lo marca a uomo, la nazionale e tutto il resto, ma ci aspettiamo parecchio di più.
Lulic 5 lento, macchinoso, sempre fuori posizione, quand'è così è una palla al piede.
Anderson 5,5 è un altro che, come Biglia, dovrebbe sapersi caricare la squadra sulle spalle. può e deve fare molto di più.
Immobile 5,5 oggi non bene, le occasioni sono poche ma sfruttate male, c'è anche una ripartenza nel primo tempo vanificata da un suo passaggio sbagliato.
Kishna 5 maluccio, poca roba. ma Lulic che gli stava sempre davanti e lo costringeva dietro non l'ha aiutato.
Keita 6,5 senz'altro ha un buon impatto, e direi almeno coi compagni nessun problema. Poco concreto, giocare un pò più a testa alta aiuterebbe.
Savic 6 coi centrocampisti in quelle condizioni non può partire dalla panchina, secondo me.
Djordjevic 4 sì, confermo il voto di skizzo, è brutto darlo per sette minuti in campo, ma davvero... boh! E nessuna prevenzione, mi era piaciuto i primi mesi e poi sempre difeso.
Inzaghi 5,5 inutile girarci intorno, oggi la squadra ha giocato male e fatto un passo indietro, e il cambio finale Parolo/Djo non ha senso, io avrei messo Lombardi o Cataldi.
Tifosi 10