Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online momi

*****
8636
Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« il: 28 Ott 2019, 14:25 »

Non avendola potuta vedere mi piacerebbe leggere i vostri commenti sui singoli.


Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #1 il: 28 Ott 2019, 14:27 »
Strakosha 6
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Radu 5.5
Lazzari 5.5
SMS 5
Leiva 6.5
L.Alberto 7
Lulic 5.5
Correa 7
Immobile 7

skizzo87

skizzo87

Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #2 il: 28 Ott 2019, 14:40 »
Strakosha 6 - quasi mai impegnato
Patric 6 - partita senza inf.amia e senza lode
Acerbi 6.5 - controlla bene la sua zona di competenza e non va quasi mai in sofferenza
Radu 5.5- partita onesta ma macchiata da una marcatura blanda
Lazzari 6- prende un rigore sacrosanto che non gli danno e per il resto fa il suo ma non e' mai sfruttato al massimo
Savic 5- mai veramente in partita anche se comunque calamita tutti i lanci lunghi
Leiva 6,5- diga in mezzo al campo
LA 7.5 - uno dei migliori in campo, gestisce quasi tutti i palloni e guadagna il rigore finale
Lulic 6 - qualche sortita offensiva, un ripiegamento fondamentale (dopo essersi mosso in ritardo) ma nulla +
Correa 6,5- segna e se ne caga uno... un grande classico
Immobile 7,5 - migliore in campo  con un gol e un assist

Parolo 5,5 - impalpabile
Caicedo 5- peggiore in campo per via di quel rigore calciato cosi'
Lukaku 7- decisivo con due assist quasi vincenti

Offline calimero

*
6005
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #3 il: 28 Ott 2019, 14:45 »
Strakosha 6 - quasi mai impegnato
Patric 6 - partita senza inf.amia e senza lode
Acerbi 6.5 - controlla bene la sua zona di competenza e non va quasi mai in sofferenza
Radu 5.5- partita onesta ma macchiata da una marcatura blanda
Lazzari 6- prende un rigore sacrosanto che non gli danno e per il resto fa il suo ma non e' mai sfruttato al massimo
Savic 5- mai veramente in partita anche se comunque calamita tutti i lanci lunghi
Leiva 6,5- diga in mezzo al campo
LA 7.5 - uno dei migliori in campo, gestisce quasi tutti i palloni e guadagna il rigore finale
Lulic 6 - qualche sortita offensiva, un ripiegamento fondamentale (dopo essersi mosso in ritardo) ma nulla +
Correa 6,5- segna e se ne caga uno... un grande classico
Immobile 7,5 - migliore in campo  con un gol e un assist

Parolo 5,5 - impalpabile
Caicedo 5- peggiore in campo per via di quel rigore calciato cosi'
Lukaku 7- decisivo con due assist quasi vincenti

D’accordo su tutto un mezzo punto in più a Strakosha, la parata su Castrovilli è meno banale di quello che sembra.
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #4 il: 28 Ott 2019, 16:16 »
Strakosha 5,5 - Le sue "non uscite" su calci d'angolo e calci piazzati lo rendono ancora un portiere poco affidabile, nonostante tra i pali e con i piedi ci sappia fare;
Patric 7 - partita precisa ed attenta, nessuna sbavatura di rfilievo.
Acerbi 6.5 - solito leone in difesa
Radu 5.5 - sbaglia la chiusura su Chiesa, per il resto non fa danni
Lazzari 6 - ottimo primo tempo, molto propositivo, nel secondo tempo non si propone quasi mai
SMS 5 - non è quello che si chiede ad uno con la sua classe, giusta la sostituzione
Leiva 6.5 - la miglior partita di questo campionato, in netta ripresa
L.Alberto 6,5 - anche lui sta trovando la giusta forma, molto propositivo
Lulic 6 - bene fino al calcione in testa, poi molto meno
Correa 6 - segna ma si mangia il solito gol quasi fatto
Immobile 7 - dagli un metro e ti fulmina
Parolo 6 - entra bene per SMS e fa il suo
Lukaku 6,5 - fino al cross per Immobile sembrava spento, poi nuovo assist per L.A., sembra recuperato
Caicedo 5 - ieri errori anche di sponda oltre al rigore tirato malissimo
Inzaghi 6,5 - Per mezz'ora sembravamo dei marziani, poi subiamo un gol e ritorniamo sulla terra.

Online momi

*****
8636
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #5 il: 28 Ott 2019, 17:06 »
Strakosha 5,5 - Le sue "non uscite" su calci d'angolo e calci piazzati lo rendono ancora un portiere poco affidabile, nonostante tra i pali e con i piedi ci sappia fare;
Patric 7 - partita precisa ed attenta, nessuna sbavatura di rfilievo.
Acerbi 6.5 - solito leone in difesa
Radu 5.5 - sbaglia la chiusura su Chiesa, per il resto non fa danni
Lazzari 6 - ottimo primo tempo, molto propositivo, nel secondo tempo non si propone quasi mai
SMS 5 - non è quello che si chiede ad uno con la sua classe, giusta la sostituzione
Leiva 6.5 - la miglior partita di questo campionato, in netta ripresa
L.Alberto 6,5 - anche lui sta trovando la giusta forma, molto propositivo
Lulic 6 - bene fino al calcione in testa, poi molto meno
Correa 6 - segna ma si mangia il solito gol quasi fatto
Immobile 7 - dagli un metro e ti fulmina
Parolo 6 - entra bene per SMS e fa il suo
Lukaku 6,5 - fino al cross per Immobile sembrava spento, poi nuovo assist per L.A., sembra recuperato
Caicedo 5 - ieri errori anche di sponda oltre al rigore tirato malissimo
Inzaghi 6,5 - Per mezz'ora sembravamo dei marziani, poi subiamo un gol e ritorniamo sulla terra.

Leiva fondamentale per dare equilibrio e solidità alla squadra.
Sul fatto che quando prendiamo goal un pò ci smontiamo, dobbiamo assolutamente lavorarci.
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #6 il: 28 Ott 2019, 23:49 »
Strakosha 6 - per 80% della gara spettatore non pagante. Sul gol preso non ha particolari colpi.
Patric 6 - più o meno ordinato, spesso dito ar culo per Ribery.
Acerbi 6 - sul gol preso rimane nella terra di nessuno, senza aiutare ne Patric ne Radu. Resta una prova ordinata.
Radu 6 - poteva mettere Chiesa nella posizione più difficile prima di tiro gol. Ma anche lui ordinato.
Lazzari 6 - buon primo tempo, sopratutto in attacco. Nel secondo più lavoro difensivo (lavoro abbastanza solido)
Milinkovic Savic 6 - poteva fare meglio in fase di possesso balla. Più solido come incontrista.
Leiva 7 - non è sua prestazione migliore, ma comunque più forte di tutto centrocampo gigliato. Carro armato.
Luis Alberto 6,5 - buon filtro, buone intenzioni.
Lulic 6 - meno generoso in attacco di solito, ma buona prova difensiva.
Correa 6,5 - finalmente un gol "facile" fatto, grazie a Dio
Immobile 7,5 - incrocio tra Chinaglia e Signori.

Parolo 6 - tutto sotto controllo
Caicedo 5,5 - ha sbagliato un paio di palloni potenzialmente pericolosi per la difesa gigliata.
Lukaku 6,5 - risorse ben usate.

Inzaghi 7 - gara bene gestita e senza fretta.
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #7 il: 29 Ott 2019, 00:43 »
Strakosha 6,5 - sul gol non ha colpe, ma ormai non sbaglia mai con i piedi e nel gioco della Lazio è fondamentale
Patric 7 - partita precisa ed attenta, ma quando si sgancia crea pericoli peccato che lo fa poche volte
Acerbi 7,5 - gestisce la difesa della Lazio, poche volte va fuori posizione
Radu 6.5 - sbaglia la chiusura su Chiesa, ma salva al 70 un gol su corner, solita tigna
Lazzari 6,5 - miglior esterno che abbiamo
SMS 6 - politico anche perché comunque quando fa a sportellate tiene quasi sempre il possesso palla
Leiva 7,5 - la miglior partita di questo campionato, in netta ripresa
L.Alberto 7 - anche lui sta trovando la giusta forma, molto propositivo
Lulic 6,5 - pure lui salva un gol, è il capitano e mette sempre tutto
Correa 6,5 - segna ma quando si accetterà che non è un centravanti sarà meno criticato
Immobile 7 - solo per la voglia che ci mette, in più segna
Parolo 6,5 - fa il suo come al solito senza farsi notare
Lukaku 6 - a me non piace, si mette sulla mattonella e aspetta la palla, quando si accende crea occasioni
Caicedo 6 - rigore tirato malissimo
Inzaghi 7 - tutto giusto
le larghe sufficienze sono dovute ad una vittoria su una squadra che fa punti da 5 partite e due sono con juve e dea
vincere a firenze non sarà molto facile e noi anche quando eravamo forti forti non vincevamo a firenze
ma è importante anche come si vince e non abbiamo vinto per culo

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #8 il: 29 Ott 2019, 15:30 »
Strakosha 6,5 - sul gol non ha colpe, ma ormai non sbaglia mai con i piedi e nel gioco della Lazio è fondamentale
Patric 7 - partita precisa ed attenta, ma quando si sgancia crea pericoli peccato che lo fa poche volte
Acerbi 7,5 - gestisce la difesa della Lazio, poche volte va fuori posizione
Radu 6.5 - sbaglia la chiusura su Chiesa, ma salva al 70 un gol su corner, solita tigna
Lazzari 6,5 - miglior esterno che abbiamo
SMS 6 - politico anche perché comunque quando fa a sportellate tiene quasi sempre il possesso palla
Leiva 7,5 - la miglior partita di questo campionato, in netta ripresa
L.Alberto 7 - anche lui sta trovando la giusta forma, molto propositivo
Lulic 6,5 - pure lui salva un gol, è il capitano e mette sempre tutto
Correa 6,5 - segna ma quando si accetterà che non è un centravanti sarà meno criticato
Immobile 7 - solo per la voglia che ci mette, in più segna
Parolo 6,5 - fa il suo come al solito senza farsi notare
Lukaku 6 - a me non piace, si mette sulla mattonella e aspetta la palla, quando si accende crea occasioni
Caicedo 6 - rigore tirato malissimo
Inzaghi 7 - tutto giusto
le larghe sufficienze sono dovute ad una vittoria su una squadra che fa punti da 5 partite e due sono con juve e dea
vincere a firenze non sarà molto facile e noi anche quando eravamo forti forti non vincevamo a firenze
ma è importante anche come si vince e non abbiamo vinto per culo

Faccio mia questa pagella.
Quando si vince a firenze in scioltezza (perché personalmente non ho mai stretto le chiappe) le insufficienze per me sono ingiuste.
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #9 il: 29 Ott 2019, 16:20 »
io non sono poi tanto entusiasto dopo le partite con Atalanta e Fiorentina. Non ho visto un gran gioco e secondo me non meritavamo di vincere. Mia opinione personale e so che verrò distrutto per averla espressa, ma io la penso così.
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #10 il: 29 Ott 2019, 16:30 »
solo io ho visto una partita con la florentia a fare catenaccio e contropiede , ed una lazio sempre in avanti da grande squadra ?
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #11 il: 29 Ott 2019, 18:02 »
io non sono poi tanto entusiasto dopo le partite con Atalanta e Fiorentina. Non ho visto un gran gioco e secondo me non meritavamo di vincere. Mia opinione personale e so che verrò distrutto per averla espressa, ma io la penso così.

e vabbe'.
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #12 il: 29 Ott 2019, 18:15 »
io non sono poi tanto entusiasto dopo le partite con Atalanta e Fiorentina. Non ho visto un gran gioco e secondo me non meritavamo di vincere. Mia opinione personale e so che verrò distrutto per averla espressa, ma io la penso così.

Se ci mettiamo a distruggere tutti quelli che scrivono cazzate stiamo freschi
Re:Pagelle Fiorentina - Lazio (e dajjeee)
« Risposta #13 il: 29 Ott 2019, 18:31 »
io non sono poi tanto entusiasto dopo le partite con Atalanta e Fiorentina. Non ho visto un gran gioco e secondo me non meritavamo di vincere. Mia opinione personale e so che verrò distrutto per averla espressa, ma io la penso così.
annamo bene
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod