Pagelle Genoa-Lazio

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pagelle Genoa-Lazio
« il: 07 Feb 2016, 00:48 »
Marchetti: 6,5 - Un paio di cose non male. Più che sul colpo di testa di Munoz (un rinvio a pugni chiusi può anche risultare pericoloso) sull'affondo di Tachsidis.
Basta: 5 - Forse non è ancora pronto. Nulla di simile a quello ammirato l'anno scorso.
Patric: 6 - Tutti lo hanno sempre dipinto come un bidone. Stasera non ha certo sfigurato. Un compitino, ma svolto con diligenza.
Mauricio: 6,5 - Sta imparando a tenere le mani a posto. Poche sbavature almeno stasera.
Hoedt: 7 - Per me il migliore della serata. Non sbaglia un intervento (tranne una innocua svirgolata) e addirittura mi fa strabuzzare gli occhi tentando uno slalom solitario nell'area del Genoa. Cresce di settimana in settimana.
Konko: 6,5 - Sarà che ha il contratto in scadenza, ma sono ormai due-tre settimane che gioca come quello visto nel Genoa.... e non alla Paideia.
Parolo: 5,5 - Prosegue la latitanza del giocatore ammirato lo scorso anno. Non capisco cosa lo freni.
Cataldi: 6 - Meriterebbe mezzo punto in più sul tiro al volo messo in angolo da Perin, ma glielo tolgo per le troppe palle sbagliate in appoggio. Se devi fare il regista non puoi sbagliare il 50% dei lanci o degli appoggi.
Lulic: n.g. - Troppo poco per poco tempo.
Milinkovic: 6 Corre, lotta, la prende di testa. Non è male ma gli manca il "quid", almeno stasera. Però, come detto da Sconcerti, à un altro che sta crescendo.
F. Anderson: 4,5 - Non ne azzecca quasi nessuna. Irritante vederlo tentare sempre la stessa finta e farsi poi portar via la palla. Che sia un gran giocatore non lo nego, ma ad oggi è palese che il suo disagio psicologico sia in forte crescita e le prestazioni in forte calo.
Djordevjc: 3 - Lui ci prova a combattere, e suda pure. Ma non ne prende una, non ne protegge nessuna e ne passa zero. Eppure l'altr'anno qualcosina l'aveva combinata. Possibile che si sia ridotto così?
Mauri: 6, - Prende un palo, serve un paio di palloni ma alla distanza cala come è logico per un 38enne.
Keita: 6 - Ti illude sempre che alla fine ti possa fare il gioco di prestigio, ma se lo segui bene ti accorgi che spesso, in situazioni "chiuse" gioca più per la platea che per la squadra. Un viziaccio che si deve togliere-

Pioli: n.g. - E che voto gli puoi dare? Gioca con quel che ha. Da (fin troppo aziendalista meriterebbe un tre, come tecnico un 6,5 abbondante. Piuttosto à ora che cambi cantilena. Non lo si pèuà sentire davanti alle telecamere prendersela col "momento così" per i non gol, con il "meritavamo di più" o comunque con la sua sodisfazione.... Capisco che in tv non si possa urlare che Djordlevic non ne prende una, ma affermare che gli è piaciuto sfiora il delirium tremens.


Offline MadBob79

*****
10142
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #1 il: 07 Feb 2016, 04:50 »
6.5 a centrali, portiere e konko
6, di incoraggiamento a Patric, ma ancora non ho capito se ci può stare
4 basta
5 parolo
5.5 cataldi
6 SMS
5 mauri (6.5 finché ha avuto benzina, per 30 minuti)
4 FA
N.G. Djordjevic, tra le peggiori punte della serie a, già gioca in una squadra con difficoltà di produzione offensiva, in più ci mette carenze tecniche evidenti, mancanza di cattiveria ( che invece aveva mostrato lo scorso anno) e mancanza di lucidità (palle perse, indecisioni, scelte sbagliate). Ad oggi, il nulla, come purtroppo chi sta in panchina e lo potrebbe sostituire. Perso alla causa.
5 keita
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #2 il: 07 Feb 2016, 12:02 »
Marchetti 6,5
Basta 5,5
Mauricio 7 ( prima o poi sto gol da corner lo fai Mauri' . . . )
Hoedt 7
Konko 6,5
Cataldi 6,5
Parolo 5,5
Sms 6
FA 5
Djo 5
Mauri 6

Pioli 5,5

Patric 6
Keita 5
Lulic 6

Offline Charlot

*
14222
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #3 il: 07 Feb 2016, 13:37 »

Marchetti 6,5
Basta 5
Mauricio 7
Hoedt 7
Konko 6,5
Cataldi 6
Parolo 5
Sms 6
FA 5
Djo 5,5
Mauri 6

Pioli 6

Patric 6
Keita 5
Lulic 6
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod