Pagelle Lazio Inter

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Pagelle Lazio Inter
« il: 01 Mag 2016, 22:43 »
Marchetti -  6- para su Jovetic in cui viene colpito. Un paio di brividi con palle scappate di mano
Basta -  6- fa il suo e regge bene a destra
Bisevac -  6,5- L'inter non fa nulla grazie al lavoro dei centrali.
Gentiletti -  6,5 -vedi sopra anche se ha giocato meglio e fatto una sbavatura
Konko -  6- Fa il suo
Onazi -  6,5- si mangia Kondogbia
Biglia -  7- un mostro. Gioca a mezzo regime ma crea il secondo gol. Non sbaglia una palla.
Lulic -  6,5- inizia male ma poi l'assist per Klose e si sblocca
Candreva -  6- 6 solo per il gol. Primo tempo discreto, secondo tempo nullo. Aria
Keita -  7- questo é un giocatore che vale potenzialmente 30 milioni, visto il potenziale. Da migliorare quando deve dare la palla
Klose -  7,5- Re Miro. E' voluto venire qua ed é un Dio sarò pazzo ma me lo terrei l'anno prossimo

Panchinari senza voto tranne Mauri 6

Inzaghi -  7- ero scettico sulla formazione ma ha ottenuto il risultato. Era una partita di fine stagione ma almeno abbiamo vinto. Bravo


Offline Charlot

*****
18423
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #1 il: 01 Mag 2016, 22:49 »

Marchetti -  6,5
Basta -  6,5
Bisevac -  7
Gentiletti -  7
Konko -  7
Onazi -  7
Biglia -  7,5
Lulic -  7
Candreva -  6,5
Keita -  7
Klose -  7,5

Mauri- SMS - Cataldi s.v.

Inzaghi -  7

Banti 3 M.
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #2 il: 01 Mag 2016, 22:55 »

Tutti bene, 7 generale e 8 a Keita e Klose. La squadra ha giocato meolto bene soprattutto nel secondo tempo. Un appunto a Simoncino, fare un po' prima i cambi. mi e' piaciuto il cambio di Candreva con SMS (da fare prima). abbiamo finito con Keita prima punta e tanti incursori. se lo faceva 20 minuti prima finina 4 a zero.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #3 il: 01 Mag 2016, 22:56 »
Biglia 9 Keita 8, banti fango

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #4 il: 01 Mag 2016, 22:59 »
Marchetti -  7- salva alla grande su jojo
Basta -  6,5
Bisevac -  6,5
Gentiletti -  7-
Konko -  7+ tiene alla grande e affonda
Onazi -  7 leone
Biglia -  7,5 perfetto
Lulic -  7 diesel
Candreva -  7
Keita -  7+ avesse segnato 8 1/2
Klose -  7,5 intramontabile

Mauri6
SMS - Cataldi s.v.

Inzaghi -  7

Banti m3rda

Offline Masters

*
2835
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #5 il: 01 Mag 2016, 23:15 »
Keita,Miro,Candreva ,Biglia, Onazi, Lulic e Gentiletti tutti 7.5. gli altri voto 6.
mister voto 7. ( ripeto quanto detto alle sue due prime uscite, ha sistemato la squadra fornendo adeguata copertura alla difesa. :beer:

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #6 il: 01 Mag 2016, 23:53 »
Marchetti -  7- salva alla grande su jojo
Basta -  6,5
Bisevac -  6,5
Gentiletti -  7-
Konko -  7+ tiene alla grande e affonda
Onazi -  7 leone
Biglia -  7,5 perfetto
Lulic -  7 diesel
Candreva -  7
Keita -  7+ avesse segnato passato la palla al momento giusto sulla ripartenza dopo il 2-0 8 1/2
Klose -  7,5 intramontabile

Mauri6
SMS - Cataldi s.v.

Inzaghi -  7

Banti m3rda

Online genesis

*****
23854
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #7 il: 02 Mag 2016, 00:14 »
Marchetti -  6,5
Basta -  6,5
Bisevac -  7
Gentiletti -  6,5
Konko -  7
Onazi -  7
Biglia -  7,5
Lulic -  7
Candreva -  6,5
Keita -  7
Klose -  7,5

Mauri- SMS - Cataldi s.v.

Inzaghi -  7,5

Banti 1
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #8 il: 02 Mag 2016, 08:05 »
Migliore in campo per distacco Biglia.
Che giocatore ragazzi. Non ha sbagliato una palla che sia una. Mostro.

Offline surg

*
7452
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #9 il: 02 Mag 2016, 08:16 »
Biglia stratosferico, da 10. Deve rimanere e fare il capitano
I due centrali hanno dimostrato che in serie A possono giocare, a patto di non giocare troppo avanti e di essere protetti dal centrocampo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #10 il: 02 Mag 2016, 08:50 »
Marchetti -  5- Sul tiro di Jovetic mi si blocca il satellite per un secondo, sfortunato. :twisted: Per il resto, due uscite da panico, nella prima quasi muore mentre avrebbe dovuto separare l'avversario dalla sua spina dorsale. Aspetto con ansia la sua ripresa, visto che pare che resti. per ora non si vede. Sul gioco di piede stendiamo un velo pietoso.
Basta -  6.5- Se in forma questo rimane fra i migliori laterali d'italia
Bisevac -  6,5- L'uomo che ha attirato piu' insulti del mostro di Firenze e che ha piu' nemici in questo Forum di Hillary Clinton nel campaign team di Donald Trump ha dimostrato ancora che nelle giuste condizioni psicologiche in Serie A ci puo' stare eccome. Se fa lui il fallo di Murillo qui dentro sono trentasei pagine di pipparzugo vattene via.
Gentiletti -  6 - bravo e pulito come al solito, mantiene la calma pur sapendo che ogni passaggio indietro e' un rischio. Tranne in un caso.
Konko -  7- A Konko manca il coraggio che ha un Marcelo nel decidere cosa fare alla fine di una discesa. Quando ci arriva sembra sorpreso, e preso dal panico regala la palla all'avversario. Per il resto prestazione ancora eccellente imho, anche se paga comunque il lato sbagliato.
Onazi -  7,5- Da un fan sfegatato di SMS, faccio fatica a vedere Onazi fuori da questa squadra. Da' un equilibrio pazzesco, ha sempre l'energia sufficiente per fare quegli ultimi venti metri quando a coprire non c'e' piu' nessuno. Ieri strepitoso.
Biglia -  9- Vabbe', su. E io qui che ancora me devo trova' a discute de Biglia. E ancora c'e' chi riesce a trovare spiegazioni plausibili per le sue valutazioni attuali che parlano di 20-25 milioni. Un Sadiq meno ficcante.
Lulic -  6- Ribadisco, per me il contributo atletico (immenso) e' pressoche' annullato dalle difficolta' tecniche. Io sono fra quelli che prova da un paio d'anni a immaginare una Lazio senza Lulic, ma se sta sempre la' vuol dire che forse sbaglio io. Bravo comunque sull'assist.
Candreva -  6- No comment.
Keita -  7- Un peccato che non riesca a limare quei piccoli difetti. Per esempio "come" cade, una cosa che fa salivare i Banti (MERDA!) di turno piu' di porga davanti a un maritozzo con la panna. E le decisioni alla fine, oltre alla qualita' di tiro.  Per me se ci riesce non ha limiti, e' da Barcelona.
Klose -  7,5- Che fatica immaginarci senza.


Inzaghi -  7- Io sono fra quelli che pensano che uno incapace potrebbe perdere tuttte queste partite 6-0. Lui non solo tiene botta, ma le vince pure. Da dentro qualcuno dovra' decidere se e' un allenatore da Lazio. Da fuori, per me, e' impossibile. La squadra, certo, e' molto piu' compatta e volitiva.

Banti, s.v. Per lui non posso che riciclare un commento di un mese fa

Ecco cosa deve accadere per spiegare un pó  cosa pensi io di Banti.

Banti deve essere colpito da una rara e fatale malattia al fegato, che si puo' risolvere solo con un trapianto, e io sono il solo donatore compatibile al mondo. Basterebbe un piccolo pezzo del mio fegato, un'operazione facile, senza conseguenze per me, ma che gli salverebbe la vita. Mi prendo un mese di ferie e mi metto vicino al suo letto d'ospedale, e lo guardo negli occhi col ghigno di Jack Nicholson. Tutti i giorni, la mattina ci faccio colazione, la sera lo saluto prima di andarmene, mentre lui diventa lentamente sempre piu' magro e verde, le palle degli occhi un giallognolo di intensita' crescente giorno dopo giorno, gli organi vitali che piano piano si spengono conducendolo a morte lenta, dolorosa e sicura. Mi assicurero' anche che l'intravena di morfina ogni tanto si blocchi per motivi poco chiari, infermiera non ho idea, prima gocciava cosi' bene. Io saro' colui che gli chiudera' dolcemente gli occhi quando verra'il momento finale, stesso ghigno sul volto come il primo giorno.

Ecco cosa penso di Banti e del suo arbitraggio di ieri.
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #11 il: 02 Mag 2016, 08:59 »
E' stato già detto tutto, il centrocampo dei Biglia e degli Onazi che, se tutto va bene ci fa al massimo un paio di centomila euro ma nel frattempo annulla Mister-quaranta-milioni-Kondogbia, a me di ieri piace notare la coppia difensiva Bisevac-Gentiletti. Che non saranno Bonucci e Chiellini ma dovutamente coperti da un centrocampo, appunto, come si deve, hanno praticamente concesso una sola palla gol alla marea di attaccanti che Mancini decide di mettere in campo.

Offline Palo

*****
13896
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #12 il: 02 Mag 2016, 09:04 »

Banti. Napoli-Lazio, merde-udinese, derby.


Ecco cosa deve accadere per spiegare un pó  cosa pensi io di Banti.


Banti deve essere colpito da una rara e fatale malattia al fegato, che si puo' risolvere solo con un trapianto, e io sono il solo donatore compatibile al mondo. Basterebbe un piccolo pezzo del mio fegato, un'operazione facile, senza conseguenze per me, ma che gli salverebbe la vita. Mi prendo un mese di ferie e mi metto vicino al suo letto d'ospedale, e lo guardo negli occhi col ghigno di Jack Nicholson. Tutti i giorni, la mattina ci faccio colazione, la sera lo saluto prima di andarmene, mentre lui diventa lentamente sempre piu' magro e verde, le palle degli occhi un giallognolo di intensita' crescente giorno dopo giorno, gli organi vitali che piano piano si spengono conducendolo a morte lenta, dolorosa e sicura. Mi assicurero' anche che l'intravena di morfina ogni tanto si blocchi per motivi poco chiari, infermiera non ho idea, prima gocciava cosi' bene. Io saro' colui che gli chiudera' dolcemente gli occhi quando verra'il momento finale, stesso ghigno sul volto come il primo giorno.


Ecco cosa penso di Banti e del suo arbitraggio di ieri.


Abastanza condivisibile. Anche se si potrebbe sostituire il nome Banti con Tagliavento o Massa ... e la cosa manterrebbe la sua totale condivisibilitá.
Re:Pagelle Lazio Inter
« Risposta #13 il: 02 Mag 2016, 10:43 »
Marchetti 7
Basta 6,5
Bisevac 7
Gentiletti 7-
Konko 7
Onazi 7,5
Biglia 8
Lulic 7
Candreva 7
Klose 7,5
Keita 7,5

Inzaghi 7

Mauri 6,5
Cataldi e sms SV
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod