Berisha - 6,5 - incolpevole sui goal, ci salva da una umiliazione maggiore. L'errore sul rinvio provocato dalle condizioni del campo
Konko - 7,5 - ne ha più di tutti
Bisevac - 5 - errore decisivo
Mauricio - 4 - errori decisivi
Lulic - 6 - gioca con il solito grande impegno e meno imprecisione del solito
Milinkovic-Savic - 6,5 - perchè alla fine riesce ad infilare un assist perfetto per Djo
Biglia - 6 - grande lavoro senza squilli
Parolo - 5 - impalpabile (però forse gioca troppo sulla fascia)
FA - mah, non so che voto mettergli, secondo me gioca anche bene ma non riesce ad essere decisivo
Klose - 5 - 1 occasione, zero goal
Candreva - 5 - non riesce ad essere determinante
Keita - n.g. - poco o niente
Djo - 5 - poteva segnare, alza la palla troppo poco
Mauri - n.g. - che dire?
Pioli - 5 - far uscire Parolo per Keita non si può fare.