Muslera 6 - incolpevole sul primo goal , sfigato sul secondo , bene su Di Natale. A me lascia qualche perplessità , ma va bene così.
Lichsteiner 5.5 - Non per la fase difensiva , che svolge abbastanza bene (perdersi 1 o 2 volte gente come Sanchez e Di Natale è lecito) , ma per quella ciabatta sul contropiede. Là bisogna segnare.
Biava 6 - In fase difensiva e marcatura non mi è piaciuto , ma il goal è fondamentale.
Dias 7 - Commenti superflui.
Diakite 5- - E mi tengo buono. Sbaglia tutto o quasi. Anche per lui l'attenuante di ruolo non suo , ma insomma che dobbiamo fare su quella fascia?
Ledesma 5.5 - Troppi passaggi errati domenica , mi ricordava il periodo rossiano e in mezzo al campo c'erano spesso dei buchi. Non ha niente a che vedere con Brocchi , per modo di giocare e si vede.
Matuzalem 7 - Buona regia , buona interdizione. Fa un recupero straordinario in scivolata su un bianconero e solo questo gli vale un voto molto alto. Se avesse il tiro da fuori avremmo fatto bingo , ma non si può avere tutto.
Mauri 6+ - Più tonico delle ultime uscite , ma non è il Mauri di un mese e mezzo fa. Cmq molto utile.
Hernanes 7.5 - La sua luce non dura tutti i 90', ma gli basta per farlo essere assolutamente decisivo. Profeta.
Zarate 6.5 - Non mi è dispiaciuto , ma può fare di più. (da un pò di tempo i suoi tiri sono imprecisi , troppo , come mai?)
Rocchi 6 - Un primo tempo molto positivo , una ripresa sottotono , avrei tolto lui per Kozak.
Kozak 6.5 - "procura" l'autogoal di Zapata , sfiora la doppietta , giocatore da valutare bene.
Gonzalez sv (4 se è vero che ha scalciato non so cosa prima di entrare in campo)
Bresciano sv - un appunto : col 4231 è inutile , imho.
Reja 6- - Non condivido per niente il cambio Zarate - Kozak e quest'ultimo l'avrei fatto entrare prima per Rocchi.
Cambi un pò tardivi , per me.
Olimpia 10 - volo perfetto.