Derby

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Derby
« Risposta #60 il: 28 Set 2018, 21:11 »
Io me ne sbatto, ho fatto il biglietto in Nord, andrò allo stadio e tiferò dal primo minuto (anche prima).
Quelli che entreranno dopo saranno meno di 100, gli altri tutti lì puntuali!
Spero che il nord ovest sia esaurito a stasera...

Offline carlos

*
1411
Re:Derby
« Risposta #61 il: 28 Set 2018, 21:21 »
Io me ne sbatto, ho fatto il biglietto in Nord, andrò allo stadio e tiferò dal primo minuto (anche prima).
Quelli che entreranno dopo saranno meno di 100, gli altri tutti lì puntuali!
Spero che il nord ovest sia esaurito a stasera...

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ti invidio perche' da Norfolk mi risultera' difficile esser presente.. urla anche per me... io saro' purtroppo davanti al telefonino imprecando contro quei fetidi...

 :band1: :band1: :band1: :band1:


 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Derby
« Risposta #62 il: 28 Set 2018, 22:05 »

ok ;)

Scusa CN12, andando oltre la [co.jo.nella] che magari verrà fuori dopo sto comunicato, io sono un tifoso all'antica probabilmente , ma penso che un tifoso ha il DOVERE, in quanto tifoso , di tifare al meglio delle sue possibilità , tutte le rivendicazioni, le posizioni e le proteste eventuali , che posso comprendere , non debbono mai passare avanti al proprio ruolo, ci sono molti modi che non implicano di smettere di essere tifosi, non per se stessi ma per la Lazio, senza se e senza ma ... E sta cosa riferita alla curva nord ė amplificata all'ennesima potenza, ognuno sceglie, e voi avete scelto di essere la CN , e sta cosa ė a tempo indeterminato, un dogma

Non capisco ma mi adeguo 

Offline cippolo

*
3956
Re:Derby
« Risposta #63 il: 28 Set 2018, 22:33 »
Appena si contesta una decisione CN12 sparisce. È  un caso? Comunque  io me ne sbatto i [...] degli irriducibili.  Facessero quello che gli pare. Per me sono  morti. Chi abbandona la Lazio  non merita la Lazio

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Derby
« Risposta #64 il: 28 Set 2018, 23:22 »
Boh, un momento de tregua manco ar derby. Difficile da capi'....
Re:Derby
« Risposta #65 il: 29 Set 2018, 08:55 »
Appena si contesta una decisione CN12 sparisce. È  un caso? Comunque  io me ne sbatto i [...] degli irriducibili.  Facessero quello che gli pare. Per me sono  morti. Chi abbandona la Lazio  non merita la Lazio

Sul fatto che io sono tifoso della Lazio e non necessariamente tifoso di tutti i tifosi della Lazio penso di essere stato spesso chiaro, l'identità ultra è qualcosa che mi lascia perplesso

Però:

- su alcune discussioni sappiamo le diverse posizioni e non sempre è necessario riaffrontarle

- una tregua per il derby non ci starebbe male (lo dico a te, dovrei dirlo ovviamente anche agli irr che hanno aperto la polemica ma loro non penso siano interessati a quello che dico io)


FORZA LAZIO  :ssl
Re:Derby
« Risposta #66 il: 29 Set 2018, 10:00 »
CN11,5
Re:Derby
« Risposta #67 il: 29 Set 2018, 10:22 »
Io vado, con tutta la panza e la piotta in testa.
Ognuno facesse quel che cazzo gli pare. Ma quando la mamma ha bisogno,  i fratelli dovrebbero metttere da parte discussioni e litigi. Entrare al derby a partita iniziata è una follia.
Ci sentiamo stasera!
Forza Lazio e morte le merde picchiadonne.

Online charlie

*
9669
Re:Derby
« Risposta #68 il: 29 Set 2018, 10:48 »
Se non ricordo male sono entrati tardi pure domenica col Genova.
E pure ad Empoli.
Evidentemente non è la scelta di UNA partita. Solo che non c'è stato nessun comunicato-annuncio e quindi sticatzi.
Entrano, sfilano, si mettono in queste dieci file (le famose 10file rivnedicate dal comunicato scritto male), rigorosamente vuote prima fino al loro arrivo.
Sventolano bandierine col logo del gruppo.
Ovviamente i decibel in curva si alzano ed il coinvolgimento aumenta in tutto il settore ed in quel poco che c'è del resto dello stadio.
Tutto il resto dello stadio che entra, canta, si gode olimpia e gli inni all'ingresso in campo delle squadre
Il riscaldamento non saprei, dato che lo passo scientemente e scaramanticamente al bar.

Insomma ci si può vivere lo stadio anche non in linea con quello che pensano, dicono e fanno gli ultras.
Possiamo fare tutti i ragionamenti che vogliamo, trovare significati da sposare o da criticare.
Adesso secondo loro funziona così.

Ci siamo fatti la guerra su Lotito per 10 anni (anche per colpa loro? In parte secondo me), adesso non facciamoci la guerra per il ritorno compatto degli IRR.


Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Derby
« Risposta #69 il: 29 Set 2018, 12:18 »
Ma facciano pure quello che gli pare, basta che non provino ad imporre il loro modo di vivere lo stadio agli altri. "Lasciateci le 10 fili in basso(, altrimenti non si nota che manchiamo)" è ridicolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod