Marchetti 6 - incolpevole sul gol, incerto su un'uscita, sicuro in tutte le altre occasioni
Konko 6 nel primo tempo mi è abbastanza piaciuto, poi l'infortunio
Bisevac 5,5 tante incertezze nel primo tempo
Hoedt 5,5 ha il merito di propiziare il gol, ma pure lui incerto e sfiora l'autogol dell'anno
Radu 6,5 finchè gli ha retto la pompa preciso, concreto e tosto
Parolo 6,5- segna il gol del 1-1 non è poco..., si impegna ma l'impressione che sia un po' spompato resta
SMS 6 si divora di testa un gol fatto all'inizio, per il resto partita più che sufficiente
Biglia 6.5 senza particolari acuti ma fa girare bene la squadra
Candreva 7 quando gioca semplice e fa belle azioni chi gli dice niente
Keita 7.5- una delle piu' belle partite con la nostra maglia, gli è mancato solo il gol
Matri 5 non era la sua serata si
Lulic 5.5 entra in campo poco sereno...diciamo così, scarso il suo contributo alla squadra
Basta 2 no a lui, ma allo staff medico che l'ha ritenuto pronto per giocare
Mauricio 6,5 entra a freddo e in un ruolo non suo e se la cava molto bene
Pioli 5 formazione azzeccata, atteggiamento iniziale della squadra giusto ma il cambio del secondo tempo Lulic Matri non ha nessuna logica tecnico-tattica e visto gli infortuni ci poteva costare carissimo dato che negli ultimi 20 minuti non avevamo più cambi. Temo abbia voluto fare lo sborone, " troppo facile vincere mettendo Klose al posto di un Matri nullo, mo' metto Lulic in avanti pure che non è bono, sposto Keita al centro pure se sta giocando benissimo sulla fascia, palla rasoterra tutti uno-due tipo Barcellona e vediamo se il prossimo anno non mi danno la panchina d'oro "