Sempre più in alto!

Aperto da fish_mark, 23 Mag 2011, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoseAntonio il 23 Mag 2011, 16:46
Come ho già detto prima, la formazione rimaneggiatissima di Cesena, che ha fatto capire alla squadra che quella partita contava poco e che contava infinitamente di più la successiva, col risultato di perdere sia la prima perchè poco caricati sia la seconda perchè troppo carichi.
Alcuni cambi conservativi, accontentiamoci del punto e via, se togli Hernanes/Zarate e metti Bresciano vuol dire che ti accontenti del risultato che hai in quel momento, col rischio di allentare la tensione della squadra.
Al di là del gioco, sono queste cose che rimprovero a Reja, a volte è mancato il segnale del "proviamoci ancora, non è finita!" proprio quando serviva.

Guarda che Cesena è arrivata dopo il Derby, era il turno infrasettimanale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Rifaccio il discorso, dopo una sconfitta nel derby, con Hernanes a riposo e Mauri fuori causa, hai giocato con una squadra a caccia del pareggiotto, rinunciataria già in partenza.
E sei stato punito.
Quella sconfitta fu dimenticata grazie al 2-0 al Napoli, ma a mio avviso è un paradigma di un certo braccino dell'allenatore e dei giocatori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Magari qualcuno dei titolari non si reggeva in piedi....
Noi ci basiamo su sensazioni da tifosi. Possibile che non ci fidiamo di chi e' sul pezzo ogni giorno?
66 punti NON possono essere un caso o frutto del braccino corto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2011, 17:36
Magari qualcuno dei titolari non si reggeva in piedi....
Noi ci basiamo su sensazioni da tifosi. Possibile che non ci fidiamo di chi e' sul pezzo ogni giorno?
66 punti NON possono essere un caso o frutto del braccino corto.

Ma che stai a dì... Reja era uno de passaggio...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Mag 2011, 12:45
bastava Cesena Lazio.
se Parono non faceva il goal che si fa una-due volte nella vita con 1 punto in più era CL.
e non voglio stare a parlare dei torti perchè c'è una lista che non finisce più (si guardano solo i goal annullati, i goal non validi assegnati e i rigori ma nessuno tiene conto dei cartellini gialli,rossi,squalifiche ecc buttati a caso sui nostri giocatori,tipo Radu)

cesena-lazio con gol di parolo l'ho volutamente estromessa perchè son cose che possono succedere nel calcio, ma il problema è che sono successe cose simili altre volte, in certi casi anche in minor misura (pareggi)...cmq speriamo che per la prossima stagione questi episodi siano presi come esempio di cose da non fare e che non vengano dimenticati...sul resto (cartellini, torti ecc.) troppo ci sarebbe da dire (ma poi se ne parlo troppo mi sento riommico e questo non mi va)...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
abbiamo fatto tantissimi punti in casa con le squadre alla nostra portata, 13 vittorie, magari striminzite ma so' punti....ecco possibilmente limare lì qualche piccolo difetto (lecce, catania, chievo, juve senza contare i derbies)....poi 7 vittorie fuori possono bastare!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva