Pagina Ufficiale Facebook SS Lazio

Aperto da Nello83, 25 Gen 2012, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Altri flames? Altre gare a chi è più Laziale? Veramente???

Rientrate in topic, adesso.

Lazio.net

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 28 Feb 2012, 12:32
se vedi frustrata sta tra le virgolette, dovrebbe forse evitare lei di dare frustrati ai tifosi della Lazio che esprimono le prorie idee.
mio caro, la frittata con me non la rigiri perchè io non ho dato del frustrato a nessun laziale che esprime la propria idea.. io ho dato dei frustrati a chi augura la morte a Lotito o ad altri della Lazio, e lo ribadisco. Gente frustrata che usa internet per sfogare le proprie frustrazioni. Non è che tutti i laziali son belli, bravi e perfetti, purtroppo ci sono pure i poco intelligenti e il fatto che facciano questo genere di cose lo denota (anche perchè lo fanno e poi si stupiscono pure se vengono bannati)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io so' più laziale de tutti voi messi insieme.

:clown2:

Ho vinto io: si può ritornare in tema, per cortesia? Comunque, se vi interessa, hanno bannato anche me, e chissene. Che ognuno se la orchestri come vuole, finché mi fanno parlare, ben venga. Dài, ricominciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva