Palermo-Lazio 0-4 (Commenti)

Aperto da volerevolare, 29 Set 2014, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
La grande squadra è quella che costringe l'avversario a non giocarsela alla pari, perché a parità di azioni (quindi ammesso e non concesso che tu avversario sei in grado di creare tante opportunità) tu hai un maggior potenziale in termini di finalizzazione o salvataggio delle azioni pericolose avversarie.

Se giochi alla pari con uno squadrone magari gli fai un gol, incredibilmente 2, ma questo te ne fa 4.

E quindi devi giocare coperto e sperare nel contropiede o nell'evento imponderabile.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Pure io ho visto una squadra intimorita nel primo tempo. Forse ci serviva, per una volta, andare in vantaggio immeritatamente.
Dopo il gol, nonostante l'impegno del Palermo, la Lazio è cresciuta. Anzi, alla fine ho pensato che se in campo c'era una squadra con personalità, quella era proprio la Lazio, e non il Palermo.
Nel secondo tempo mi sono arrabbiato una sola volta, quando Djordjevic sull'1-0 ha provato il colpo di tacco: ecco, lì gli ho detto di tutto, ho auspicato una sostituzione punitiva con Klose; poi si è fatto perdonare abbondantemente.
Lazio guarita.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2014, 11:13
Una cosa tipo le merde col Parma, l'Empoli e il Verona. Giochi male e vinci. Nel calcio succede

vero che hanno giocato male.
ma gli altri non hanno tirato in porta, la differenza è notevole.

è come noi con l'udinese. abbiamo giocato male ma loro hanno tirato in porta 1 volta sola, che dio li abbia in gloria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Svennis il 30 Set 2014, 11:40
candreva è forte, ma non possiamo certo dire che sia un crossatore alla braafheid.
Secondo me mette dei bei palloni in mezzo. Cross tesi , veloci  imprevedibili per i portieri e difficili per i difensori.

gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2014, 11:44

è come noi con l'udinese. abbiamo giocato male ma loro hanno tirato in porta 1 volta sola, che dio li abbia in gloria.

Guarda che il Palermo ha fatto 4 tiri nello specchio in 90', noi 10... e due son arrivati da grandi azioni di Vazquez e Dybala che son forti forti...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2014, 11:39
Ralph, di contro, se con l'udinese semo pippe, e ieri no, conta solo il risultato.

cosa che poi, tu, hai sempre dichiarato essere per te una verità.

io stavo scrivendo cose al di là del risultato finale.

Kim, parlamose chiaro. Io non voglio più vedere la Lazio giocare come ieri nel primo tempo e per 25 minuti della ripresa. Ci siamo? Penso di si.
Di contro, ieri chiedevamo i tre punti, contava solo quello. Se perdevamo eravamo ultimi in classifica e mi trovavi in prima linea a chiedere l'esonero di Pioli, perché sarebbe stato inammissibile essere ultimi con questa rosa.
Allora se dobbiamo fare le pulci a una partita vinta 0-4 fuori casa, in una situazione psicologica disastrosa, facciamolo pure. Ma non è questa, secondo me, la partita dove trarre spunti critici, proprio per la particolare situazione in cui si è giocata.
Parliamo di Genova, di Milano, dove, secondo me, Pioli ci ha messo del suo nelle sconfitte. Ma ieri a me non dà nessuna indicazione definitiva. Certo che col Sassuolo voglio vedere una Lazio diversa, lo vogliamo tutti. Ti ripeto, il topic partita è abbastanza indicativo di cosa abbiamo pensato del gioco di ieri. Ma di tutti i fattori che hanno contribuito a farvi vincere la partita mi sento di escludere la fortuna

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2014, 11:32
quale fortuna scusa?
Con l'udinese abbiamo perso per sfortuna?
Facciamo lo stesso gol, uguale, identico, preciso, che ci fa l'udinese giovedì scorso.
La prima volta che si è affacciata nell'area della Lazio
Epperò novaretti è na pippa, konko ndo cazzo sta, muriel ci ha ubricato, Badu ha fatto un cross perfetto.
Stesso, gol, uguale. Setssa situazione: la prima volta che ci affacciamo nell'area avversaria.
Con l'udinese semo pippe, ieri c'avemo culo.
Ok

Chi sta scrivendo al posto di Ralphmalph?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2014, 11:51
. Ma di tutti i fattori che hanno contribuito a farvi

Ecco lo screenshottatore
:lol:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Manuel1900 il 30 Set 2014, 11:50
Secondo me mette dei bei palloni in mezzo. Cross tesi , veloci  imprevedibili per i portieri e difficili per i difensori.

Ma li mette quando a lui riesce meglio, infischiandosene della situazione in area.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gaxel

Visitatore
Kim, parlamose chiaro. Io non voglio più vedere la Lazio giocare come ieri nel primo tempo e per 25 minuti della ripresa. Ci siamo? Penso di si.

Comunque, la Lazio non è il Real Madrid, giocava con 3/4 di difesa titolare fuori e pure Biglia, il Palermo è un'ottima squadra con due grandi giocatori, Vazquez e Dybala, e altra ottima gente come Rigoni e Barretto.

Possiamo dire che, alla luce delle premesse, reggere per 60 minuti, giocare di rimessa, segnare un gol, sbagliarne un altro, fare 5-6 cross, alcuni tiri da fuori e poi nell'ultima mezz'ora asfaltare l'avversario, sia da grande squadra?

O dobbiamo contiuare a dire che abbiamo fatto schifo, c'è andata di culo, perché il Palermo ha tirato 4 volte in porta in 90' senza segnare, e il nostro portiere quando ha potuto ha fatto il suo, mentre noi abbiamo tirato solo 10 volte segnando 4 gol (di cui uno nel "pessimo" primo tempo) e sbagliandone due davanti al portiere (di cui uno nel "pessimo" primo tempo)?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2014, 11:44

Dissento. Il Verona, all'olimpico, ha avuto tre nitide occasioni da gol contro le quattro delle merde. L'Empoli ne ha avute un paio più un probabile rigore non dato. A Parma la partita è stata equilibrata fino alla punizione di Pjanic.
Ti parlo delle tre partite che ho visto delle cacate

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kim, parlamose chiaro.
Allora se dobbiamo fare le pulci a una partita vinta 0-4 fuori casa, in una situazione psicologica disastrosa, facciamolo pure. Ma non è questa, secondo me, la partita dove trarre spunti critici, proprio per la particolare situazione in cui si è giocata.

a me me pare assurda questo approccio emotivo.

se già alla quinta di campionato uno deve sospendere il giudizio calcistico perchè alla quinta è subito "ultima spiaggia" allora, per me, amo finito proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2014, 12:02
a me me pare assurda questo approccio emotivo.

se già alla quinta di campionato uno deve sospendere il giudizio calcistico perchè alla quinta è subito "ultima spiaggia" allora, per me, amo finito proprio.

A Roma lo e', Kim. Perdi a Palermo e Formello va a fuoco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 12:07
A Roma lo e', Kim. Perdi a Palermo e Formello va a fuoco.

e allora.

daje.

spaccaqmo tutto, semo i mejo, co Djordjevici vedi vinci,  non ce ferma più nessuno, evviva la fic.a ed il Re.

che te devo dì..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2014, 12:11
e allora.

daje.

spaccaqmo tutto, semo i mejo, co Djordjevici vedi vinci,  non ce ferma più nessuno, evviva la fic.a ed il Re.

che te devo dì..

Si cerca di portare equilibrio, Kim.
Sono d'accordo quando dici che si tifa allo stadio e qui si discute. Ma per equilibrare i rompicoj0ni di professione e i cacadubbi nati dovremmo esultare per ieri quanto la tifoseria del Real Madrid negli ultimi 90 anni in un colpo solo.
Rilassate, tanto sparira' tutto alla prima nuvola :DD

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 12:13
Si cerca di portare equilibrio, Kim.
Sono d'accordo quando dici che si tifa allo stadio e qui si discute. Ma per equilibrare i rompicoj0ni di professione e i cacadubbi nati dovremmo esultare per ieri quanto la tifoseria del Real Madrid negli ultimi 90 anni in un colpo solo.
Rilassate, tanto sparira' tutto alla prima nuvola :DD

non si può scegliere le cose da dire e da fare solo perchè c'è qualcuno da contrastare.(cacadubbi)
senno si chiama sindrome.
siate boni. Ridimensionatevi.

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Avere Djo al Fantacalcio non ha prezzo :beer:  :since

Discussione precedente - Discussione successiva