Pioli a Sky.
Partita particolare. Abbiamo interpretato bene la gara, era il momento della semplicità e della concretezza.
La squadra è sempre stata equilibrata, oggi per assurdo abbiamo subito più occasioni. Ho messo Mauri quindi abbiamo giocato con il vertice alto e non basso. La squadra ha dei valori.
Su Djo
È un centravanti che aiuta la squadra, ha un bel piede sinistro. Era stato più sfortunato forse meno deciso. Ha fatto quello che doveva fare.
Onazi e Parolo davanti alla difesa, un rischio? Secondo me Onazi può fare i tre ruoli a centrocampo è dinamico, abbiamo rischiato perché eravamo piazzati male, ma Dybala e Vazquez hanno creato pericoli a tutti. Non è facile crescere con ottime prestazioni e sconfitte.
Dobbiamo ancora crescere e migliorare. Ci sono momenti in cui risultato e voglia contano. È stato facile motivare i giocatori, ho fatto vedere la classifica.
Sul primo gol c'è anche Parolo che si inserisce in area, oggi giocava davanti alla difesa.
Cambio posizione di Mauri nel s.t.? Volevo mettere Onazi più davanti alla difesa, serviva maggiore filtro. Oggi i due centrali soprattutto nel primo tempo erano troppo larghi.
Il gruppo. È il mio obiettivo fare sentire tutti parte del progetto poi si fanno scelte, c'è grande impegno ed atteggiamenti giusti.
Il lavoro c'è.
Parolo oggi si è sacrificato ma non ha perso la sua abitudine ad andare in area.