Palermo-Lazio

Aperto da nordest2, 12 Feb 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Feb 2012, 17:46
Oppure lui si chiama Marco e ha voluto inserire il cognome di Frustalupi, un pò come ad esempio non credo esista nessuna Chiara Lichtsteiner...

Non prendiamocela a buffo con i tifosi pessimisti, per favore...

Sono d'accordo, ma non chiamiamo assist quello di Candreva, con l'augurio che mostrera' a un certo punto spero presto tutto il suo valore.

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Dani2110 porta rispetto per chi non la pensa come te

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: marco.frustalupi il 19 Feb 2012, 17:50
Grazie, IlMitico. Ci sarebbe arrivato chiunque che mi chiamo Marco e che mi ispiro a Frustalupi. Ma se
Non lo avessi chiarito tu non si sarebbe sventato l'equivoco.

E grazie per la difesa d'ufficio: io mi ritengo realista, ma posso capire che sfocio spesso nel pessimismo perché sono cresciuto con la Lazio degli anni '80

se sei cresciuto colla Lazio degli anni '80, non vedo perché tu debba essere così pessimista della situazione odierna. A confronto di allora adesso è come se fossi alla porte del paradiso...
please, non aggiungere altre "nugae"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 17:43
Senti si capisce a miglia che sei un difettoso giallozozzo.

Basta vedere il tuo nick: non c'è stato nessun MARCO Frustalupi, ma bensì un MARIO FRUSTALUPI,

ed un cuore biancoceleste non commetterebbe MAI un tale marchiano errore.

Quindi puoi anche accomodarti... nella tua fogna.

:asrm

Altro che difettoso . Quasi peggio .

Se 40 anni orsono ci fosse stato internet e LN.BC.net , non avrebbe preso il nome di un vecchio , scarto di una grande squadra . Lenzini pdm .

Ma come si fa' , dico io , come si fa' .
Ma se dovete prendervi a martellate sui [...]i almeno aspettare a metterli sull'incudine .

P.S. : e poi si parla di tifosi di curva e di tifosi di tastiera . Siamo TERZI e stasera male che vada saremo QUARTI a piu' 4 sulla QUINTA . A voi non farei gestire neanche i risparmi di un bambino di 5 anni . Ma andate a lavorare . La terra , dura e bassa , vi aspetta . Oppure tornate a giocare con le figurine .
Ce l'ho , me manca , ce l'ho , me manca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

:hihi:

EOT

Potete continuare... :shout:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 17:51
Sono d'accordo, ma non chiamiamo assist quello di Candreva, con l'augurio che mostrera' a un certo punto spero presto tutto il suo valore.

Chiamalo come vuoi, il goal è nato da una sua azione personale.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 19 Feb 2012, 14:12
concordo!  :)

Pure io non vedo l'ora che si cominci... ma temo che alle 22.30 la penseremo diversamente  :)

Nossignore la dovemo da sfangà che cazzo stavorta me so'  proprio rotto   !!!  In Tv su Stadiosprint
il trio : Sannipoli Varriale Mazzarri parlavano di terzo posto per la Roma e per il Napoli senza
nemmeno considerare che c e' di mezzo la Lazio e qualche altra squadra.  Me so' rotto porca troja
dovemo da vince pe fa' sta' zitti quei tre stronzi li' ..... eccheccazzo davero ...... 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Feb 2012, 18:03
Chiamalo come vuoi, il goal è nato da una sua azione personale.

Le parole sono importanti, qui sopra non abbiamo altro (a parte le faccine).
Un assist e' un'altra cosa, volevo solo sottolineare questo.
Se poi a te non frega niente di dire cose inesatte a me va bene uguale, ma almeno adesso e' chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Già. La Lazio sembra la squadra fantasma , aah ma che cetriolo grande prenderanno 'sti maledetti.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 17:51

non e' un assist ma se lui tira delle belle pezze da lontano  e fa' rimbalzare la palla a terra
prima di arrivare in porta, quel lavoro li' gli puo' dare altri risultati simili ......   

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 18:05
Le parole sono importanti, qui sopra non abbiamo altro (a parte le faccine).
Un assist e' un'altra cosa, volevo solo sottolineare questo.
Se poi a te non frega niente di dire cose inesatte a me va bene uguale, ma almeno adesso e' chiaro.

Statisticamente parlando, vengono considerati assist anche le respinte dei tiri in porta da parte del portiere e il procurarsi un calcio di rigore.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Absaroke il 19 Feb 2012, 18:07
non e' un assist ma se lui tira delle belle pezze da lontano  e fa' rimbalzare la palla a terra
prima di arrivare in porta, quel lavoro li' gli puo' dare altri risultati simili ......   

vero, ma con una condizione sine qua non:

devi trovare sempre un portiere che fa una papera simile.

e non credo che ciò accada...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ci sarebbe arrivato chiunque che mi ispiro a Frustalupi.

:lol:

Citazione di: marco.frustalupi il 19 Feb 2012, 17:51

:lol: :lol:

ma posso capire che sfocio spesso nel pessimismo perché sono cresciuto con la Lazio degli anni '80

ma niente di che, appena appena.. ma oramai é andata così, la crescita é compromessa per sempre.
:elec:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Feb 2012, 18:08
Statisticamente parlando, vengono considerati assist anche le respinte dei tiri in porta da parte del portiere e il procurarsi un calcio di rigore.

"Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (non effettuato da calcio d'angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso."

EDIT Ho sbagliato fonte, credevo fosse il regolamento ufficiale. Perche' se hai ragione tu e quello e' un assist allora ho torto io, ma hanno stuprato il senso del termine. Continuo a cercare.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 18:10
vero, ma con una condizione sine qua non:

devi trovare sempre un portiere che fa una papera simile.

certo, ma se la palla rimbalza una volta a terra, il portiere va in difficoltà .... 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La rifinitura, o assist, nel calcio è il passaggio decisivo che determina la realizzazione di un gol.

Attribuendo a un giocatore una rifinitura ne si evidenzia il merito della creazione dell'azione da gol. L'assist è accreditato al giocatore il cui ultimo passaggio (anche da calcio d'angolo o di punizione) porta un proprio compagno a segnare. In taluni casi viene definito assist (o rifinitura) anche un'azione nella quale ci si procura un rigore (non un calcio di punizione) che poi viene trasformato.
Non tutte le azioni che terminano con un gol implicano la presenza di un passaggio di rifinitura: se il marcatore è autore di un'azione personale, oppure dopo aver ricevuto il pallone da un compagno ha effettuato un dribbling, l'azione è considerata priva di assist.

VAbbe'.

Comunque io mi sto vedendo Sporting Gijon - Ateltico Madrid, per farmi del male.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Absaroke il 19 Feb 2012, 18:13
certo, ma se la palla rimbalza una volta a terra, il portiere va in difficoltà ....

1 - "quella" palla il 90% dei portieri la bloccava subito

2 - il restante l'avrebbe deviata lateralmente e non al centro dell'area.

Ripeto, una papera del genere accade una volta su 1000.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Tapatalk -> impostazioni -> firma -> no

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ok...ma dicci come la pensi...tu non stai dando opinioni, stai sparando sentenze: "Lazio squadra ridicola" (Post tuo vecchio di qualche giorno fa), "Stasera perdiamo", "Tra 3 giornate la Roma ci sorpassa"...vabbè tralascio il fatto che hai detto che la Roma si è messa a giocare bene perchè dovrei dirti che non capisci niente di calcio e che ti lasci influenzare da quello che dicono 4 ciarlatani in Tv...sempre se sei della Lazio.

Quindi di la tua, esprimi il tuo pensiero, ma che sia tale...che sia un'opinione, non una sentenza che suona come una jettatura. Risparmiatela e risparmiacela perchè capisco che non vedi l'ora che si avverino i tuoi anatemi per tornare qua col dito puntato, ma a me cosi come ad altri Laziali qui non ci interessano e personalmente neanche le rispetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 18:16
1 - "quella" palla il 90% dei portieri la bloccava subito

2 - il restante l'avrebbe deviata lateralmente e non al centro dell'area.

Ripeto, una papera del genere accade una volta su 1000.

Quella palla scagliata da 30 metri NON  rimbalza ma il portiere la respinge perchè a me sembra che volesse bloccarla ma abbassandosi alla fine gli vanifica il movimento.

Discussione precedente - Discussione successiva