Palermo - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 26 Set 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma le sane infiltrazioni non esistono più?

roma merda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Babu1975 il 28 Set 2014, 16:49
Ma le sane infiltrazioni non esistono più?

roma merda

Le infiltrazioni per un problema muscolare?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma non si può giocare senza basta, Radu, gentiletti, biglia, cataldi, Gonzalez. Io non mi capacito del perché alla Lazio se uno si infortuna lo rivedi in campo dopo due tre mesi. Da quanto sta fuori Radu? È lui il vice gentiletti. E cataldi, il vice biglia, da quanto è fuori? Non si può attuare questo sistema di gioco se mancano contemporaneamente biglia cataldi gentiletti Radu. Poi sembra giochi Onazi al centro, spero non sia vero. Sono molto preoccupato per domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Mi auguro che mister e squadra ne siano condapevoli e si rendono conto che sono già con le spalle al muro.
Giovedì è stato toccato il fondo, ora deve ricominciare la risalita.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Dobbiamo vincere per forza, non ci possono essere altre scuse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2014, 16:10
pare sia stato provato cavanda.
si vede che le prestazioni di konko non sono passate inosservate.
Cavanda!? Dio ci assista, ma non era praticamente fuori rosa? Brunetto no eh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Pereirinha è semrpe stato provato nel ruolo di Candreva, Pioli non lo vede terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2014, 17:20
Pereirinha è semrpe stato provato nel ruolo di Candreva, Pioli non lo vede terzino.
[/quote
Cavanda però è una sciagura

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavanda deve aver fatto miracoli se davvero giocherà titolare, della serie che è tornato quello dei primi 4 mesi con Petkovic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Non credo che Cavanda abbia fatto miracoli, piuttosto credo che Pioli sia disperato per le prestazioni di alcuni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2014, 17:29
Non credo che Cavanda abbia fatto miracoli, piuttosto credo che Pioli sia disperato per le prestazioni di alcuni.

Konko potrà commettere errori, ma ai livelli di Cavanda non ce l'ho ancora mai visto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Konko non ha solo commesso errori tecnici, la voglia con cui ha giocato basterebbe per spedirlo sulla luna.
Certo l'ultimo Cavanda non è da meno, infatti ho scritto che immagino un Pioli disperato che nel suo spogliatoio impreca costantemente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
rega' vediamo il lato positivo..qui nessuna corre..inter battuta in casa..milan secondo pareggio di seguito..toro e fiorentina sono un bel ricordo delle squadre dell'anno scorso..il napoli vince oggi la sua prima partita..quindi tranne le prime due che finiranno il campionato con 25 punti sulla terza...sono ancora tutte li'....bisogna fare  punti..4 nelle prossime due sarebbero un bel respiro..chiaro che spero vinciamo a palermo..ma pure un punto non lo schifiamo..

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: PARISsn il 28 Set 2014, 18:05
rega' vediamo il lato positivo..qui nessuna corre..inter battuta in casa..milan secondo pareggio di seguito..toro e fiorentina sono un bel ricordo delle squadre dell'anno scorso..il napoli vince oggi la sua prima partita..quindi tranne le prime due che finiranno il campionato con 25 punti sulla terza...sono ancora tutte li'....bisogna fare  punti..4 nelle prossime due sarebbero un bel respiro..chiaro che spero vinciamo a palermo..ma pure un punto non lo schifiamo..

Io firmo col sangue per il punto, Paris.
:)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Al momento siamo ultimi, insieme ad altre squadre. Sono ckntrario all' esonero di Pioli, ma domani voglio jna squadra perfetta e cinica, ed alquanto attenta.
Basta scuse,  giochi solo il campionato ed ha avuto tre mesi per conoscere la squadra.
Siamo ultimi, rendiamoci conto, anche il Cagliati ha reagito, cavolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non firmo affatto per un punto. Proprio come ha detto PARISsn, nessuna corre a parte le prime due, ma è normale: è la quinta giornata, cazzo! In qualsiasi campionato ci sono posizioni strane in classifica, è normale! Giochiamo per vincere, il pareggio te lo prendi solo se le cose si mettono male.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Out Basta e assente anche Tounkara.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La classifica conta niente ora. Ma l'ambiente è già in subbuglio. Stiamo con le pezze, bisogna far passare la buriana e recuperare titolari. Un'altra sconfitta darebbe il via ufficiale alla crisi. Classica partita che è più importante non perdere che vincere. Secondo me.

Ps. Abbiamo anche un problemino: non segniamo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bene, la storia dei fuori rosa è ufficialmente una cazzata.

Discussione precedente - Discussione successiva