Palermo - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 26 Set 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
secondo me il 433 non è un modulo che ci possiamo permettere, non avendo un regista e non riuscendo a crossare per l'unica punta, così non si riesce mai a finalizzare l'azione

gaxel

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 26 Set 2014, 17:01
secondo me il 433 non è un modulo che ci possiamo permettere, non avendo un regista e non riuscendo a crossare per l'unica punta, così non si riesce mai a finalizzare l'azione

Basta e Braafheid ne fanno 20 di cross a partita, Onazi può fare un regista abbozzato... comunque 4-3-3, 4-4-2, 4-2-3-1... sempre gli stessi 11 sono, poi si aggiusteranno in campo in base alle esigenze.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Io in una partita come questa prima di mettere titolare Ciani che era escluso dal progetto e s'è arrabbiato x la mancata cessione ci penserei 100 volte,giocherei con De vrji-Cana in mezzo,Pereirinha a dx e Braahfeid a sx,Onazi Lulic e Mauri a c.campo e Candreva-Dj-Keita davanti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Primo campanello d'allarme: il terzo gol del Palermo contro il Napoli è molto simile a quelli subiti dalla Lazio contro Milan (Muntari), Genoa e Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Beccamo la sveglia.
Firmerei per un punto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A Palermo si deve vincere e basta, arrivati a questo punto (3 punti in 4 partite) si deve solo vincere!!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il centrocampo più dinamico che possiamo schierare - fermo restando il 433 - è

PAROLO    ONAZI   LULIC

Se dovesse tornare a disposizione Gonzalez potrebbe esserci utile in corso d'opera.
Mi auguro che si riprovi a giocare come con il Genoa.
Saranno importanti i primi 15-20 minuti: se li pressiamo alti e stiamo corti non dico che vinciamo ma potremmo togliere un po' di sfrontatezza ai palermitani che sono bravi nella corsa e hanno un buon trio d'attacco, specie Vasqued dietro le punte.
Accanto a De Vrij metterei Cana, con Basta e Brahfeid che però devono spingere alternativamente, sennò ce ammazzano.
Davanti Candreva è imprescindibile. Io penserei anche a un Keita in mezzo con FA e Antonio ai lati se può favorire un assetto più corto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Darei il turno di riposo a Parolo dentro Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
vediamo se pioli avrà le palle di provare a vincere la partita, non vorrei che giocassimo come l'udinese ieri sera con noi, tutti arroccati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                        Marchetti
                                    Konko   De Vrji        Cana      Braafheid
                                            Parolo     Onazi      Lulic
                                     Candreva        Klose      Keita

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Set 2014, 17:29
Io sono ottimista.
Beccamo la sveglia.
Firmerei per un punto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mi spiace, il cuore dice che si vince, ma la logica mi dice che sarà molto arduo, al momento sono pessimista.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: impero bianco blu il 26 Set 2014, 19:35
vediamo se pioli avrà le palle di provare a vincere la partita, non vorrei che giocassimo come l'udinese ieri sera con noi, tutti arroccati.

Impe' , ma sto roma merda ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Con i titolari l avremmo schiantato il Palermo, mancandoci invece diversi giocatori non saprei. :S
Però intanto abbiamo recuperato De Vrji , spero che pure Basta ci sia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Mauri come vice-Biglia non mi dispiacerebbe, con Onazi e Lulic ai lati (facciamo riposare Parolo, che non mi sembra in forma).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Il vice Biglia al momento non esiste, per caratteristiche.
Vediamo, spero, Cataldi.

Mauri no.
Ledesma ha dato tutto.
Forse una chance a Onazi, ma deve ancora dimostrare di saper stoppare bene i palloni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

marchetti
Cavanda de vrj  braafheid  pererinha
parolo  onazi   lulic
candreva  keita   fa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Keita centravanti mi pare fuori ruolo, sprecato.
ho visto male male Konko, Ledesma, Klose ed Onazi, mentre oggi come oggi Lulic appare indispensabile.

proverei:

Marchetti
Pereirinha (mi dà più fiducia di Cavanda)    De vrij    Cana    Braafheid

Onazi (a fare il cursore)  Parolo (a questo punto il meno peggio per dettare i tempi)   Lulic

Candreva           Djo            Keita

con Mauri pronto a subentrare al posto del primo che dimostra di non stare ancora in palla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva