Palermo - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 26 Set 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2014, 10:54
Concordo.

Anche se va detta una cosa, Mauri e' il giocatore + intelligente che abbiamo in squadra per movimenti e giocate.
Diro' un eresia, ma Mauri lo proverei come Regista della squadra in assenza di Biglia.
Non è assolutamente un eresia, ci avevo pensato anche io, ma ho fiducia in Onazi (quello visto nel secondo tempo con l'Udinese), poi a partita in corso metti Keita.     :D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Per me stasera si deve vincere punto! Se lo si fa con Mauri o Keita o F.A. mi va bene qualunque cosa basta che non vedo più quella classifica con il Cagliari di Zeman sopra a noi altrimenti Pioli non voglio più sapere neanche chi è!!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2014, 09:14
Konko e' un giocatore che sa difendere e sa giocare col pallone.
Non scordiamoci che Konko e' stato uno di quelli che quando stava bene era un elemento di sicuro affidamento e di solidita' per la difesa.
Due carriere proprio diverse.
Questa è una leggenda Skizzo87.
Konko è un normalissimo terzino, tendente allo scarso.
Gli infortuni sono stati la sua fortuna, paradossalmente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.386
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 11:09

Leggenda metropolitana in più, leggenda metropolitana in meno, va bene...possiamo dire tutto.
Pure questo.
Tanto...?!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308

quoto, si Konko vigeva il mito: "è bono ma sempre rotto"
quando ha cominciato a giocare con regolarità ha dimostrato tutti i suoi limiti, perlopiù caratteriali e fisici
troppo timoroso e troppo leggero, sia in difesa che in fase di spinta
partire con Konko titolare significa partire in 10 vs 11

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
CAVANDA in ritiro non ha azzeccato un passaggio. Aveva già la testa altrove e non so perché non è stato ceduto.
Metterlo in campo è un passo indietro, a sto punto meglio Konko.
Mister, ma Pollace???

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se stasera la Lazio imposta la Partita come fatto finora ovvero facendo la Partita, Cavanda puo' diventare l'arma in piu' per noi.
Se invece giochiamo per contenere (non credo proprio) diventa l'arma in piu' per il Palermo.
Forza Cavanda.

skizzo87

Visitatore

Scusa JSV, ma non e' una leggenda metropolitana.
Quando sta in forma e l'abbiamo visto nel suo primo anno e anche nell'anno di Petkovic, Konko e' un buonissimo giocatore che ti garantisce una buona solidita' difensiva. L'anno scorso, mi ricordo una partita in cui un Konko a mezzo servizio, sostitui' Cavanda a meta' partita e si vide subito la differenza (mi pare fosse EL).

Citazione di: Balde89 il 29 Set 2014, 11:15
CAVANDA in ritiro non ha azzeccato un passaggio. Aveva già la testa altrove e non so perché non è stato ceduto.
Mister, ma Pollace???
Ma Pereirinha, che il suo lo fa sempre?
Senno' a sto punto difesa a tre con Lulic e Braafheid esterni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Il problema attuale di Konko è che sa di aver perso il posto e quindi la sua già non eccelsa verve diventa ancora più inf.ima.
E diventa un giocatore paragonabile a Cavanda.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Sembra un nuovo episodio di Saw l'enigmista.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io mi domando: in qualsiasi squadra esiste il titolare o il potenziale titolare e la sua riserva. Pioli sin da subito ha fatto capire che dusan sarebbe stato il giocatore titolare , ovviamente aggiungiamo anche il fatto che le prestazioni hanno confermato ciò, ergo perché allora konko non si dovrebbe impegnare quando viene chiamato in causa?. L'allenatore e la società dovrebbero prendere una linea rigida e severa , toccategli lo stipendio e vedi come ricomincia a correre.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2014, 11:19
Quando sta in forma e l'abbiamo visto nel suo primo anno e anche nell'anno di Petkovic, Konko e' un buonissimo giocatore che ti garantisce una buona solidita' difensiva. L'anno scorso, mi ricordo una partita in cui un Konko a mezzo servizio, sostitui' Cavanda a meta' partita e si vide subito la differenza (mi pare fosse EL).
Se prendi un Cacciatore qualsiasi capisci che Konko non è più forte.
Essere sul pezzo più di Cavanda non significa essere forte.
Un terzino che arriva sul fondo e non sa minimamente cosa fare è pressoché inutile.
Almeno fosse un formidabile difensore, lo potremmo tenere bloccato.
Invece difende pure male.
Uno forte è Basta, non Konko.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 29 Set 2014, 11:26
"Basta Konkosa lo sostituiamo ?"

Appunto,chi metto?

Kimetto,almeno corre.

Maratona di Berlino, Dennis Kimetto stabilisce il nuovo record del mondo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/28/maratona-di-berlino-dennis-kimetto-stabilisce-il-nuovo-record-del-mondo/1136311/

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Balde89 il 29 Set 2014, 11:15
Mister, ma Pollace???

Lo scrivo adesso e poi taccio per sempre, perché altrimenti si rischia di ledere l'intelletto di na miriade di netters...

Ma secondo te, Pollace, già uno dei meno pronti (confronto ai Filippini, Crecco, Minala, Lombardi ecc.ecc.) rimasto in primavera, può trovare posto titolare in questa Lazio, con un giocatore di buonissimo livello come Konko (checché ne dica l'isterica piazza) ed un Cavanda ormai ben svezzato ?

Aggiungo che quelli più pronti, stanno pagando lo scotto del professionismo e stanno rimediando al massimo qualche spezzone in serie minori....tutto ciò,  se hai un pò di senno, ti dovrebbe far capire la risposta !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2014, 11:19
Quanti ne trovi meglio di Konko nella serie A?
E su

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Set 2014, 11:36
Appunto,chi metto?

Kimetto,almeno corre.

Maratona di Berlino, Dennis Kimetto stabilisce il nuovo record del mondo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/28/maratona-di-berlino-dennis-kimetto-stabilisce-il-nuovo-record-del-mondo/1136311/

E per le discese, io proporrei una bella iniezione di Lazialita'.
Una certa Karen.
Basta che poi Konko e Cavanda non vanno in Putzer.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 11:32
Se prendi un Cacciatore qualsiasi capisci che Konko non è più forte.
Essere sul pezzo più di Cavanda non significa essere forte.
Un terzino che arriva sul fondo e non sa minimamente cosa fare è pressoché inutile.
Almeno fosse un formidabile difensore, lo potremmo tenere bloccato.
Invece difende pure male.
Uno forte è Basta, non Konko.

Concordo in pieno e il tempo ti sta dando ragione.
Quando Cavanda era la peste bubbonica da allontanare assolutamente da formello, eri forse l'unico a sostenere che Cavanda, gli mangiava in testa all'ex genoano.
Se davvero scavalca le gerarchie, sarà la dimostrazione sul campo che Konko andava ceduto e la riserva di Basta poteva tranquillamente essere Cavanda (che per assunto, guadagna pure 4 volte meno)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 11:42
Concordo in pieno e il tempo ti sta dando ragione.
Quando Cavanda era la peste bubbonica da allontanare assolutamente da formello, eri forse l'unico a sostenere che Cavanda, gli mangiava in testa all'ex genoano.
Se davvero scavalca le gerarchie, sarà la dimostrazione sul campo che Konko andava ceduto e la riserva di Basta poteva tranquillamente essere Cavanda (che per assunto, guadagna pure 4 volte meno)

Cavanda e' uno psicolabile.
Non sa difendere e non sa attaccare. Corre ma non e' che gli va sempre. E fa errori di concentrazione clamorosi.
Cavanda e' la peste bubbonica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sta tua crociata contro Cavanda è ridicola davvero.
Konko ci ha fatto prende due gol in due partite e rompi con cavanda

Discussione precedente - Discussione successiva