Palermo - Lazio

Aperto da bak, 04 Apr 2016, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
cioè incredibile, il giornalista della redazione palermitana invia l'articolo senza giudizi di sorta, mera cronaca, e la redazione principale a Roma je mette il titolino contro noi laziali.

Li non c'e' la redazione giallorisica

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
cioè incredibile, il giornalista della redazione palermitana invia l'articolo senza giudizi di sorta, mera cronaca, e la redazione principale a Roma je mette il titolino contro noi laziali.

Come lo sai?

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Citazione di: Duca il 10 Apr 2016, 19:45
Come lo sai?
perché nella prima versione dell'articolo, quello della redazione palermitana, non c'è nessun accenno al "laziale scatenato", mentre sulla home page di Repubblica, nazionale, sì. quindi evidentemente il titolo merdoso gliel'hanno aggiunto a Roma.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

perché nella prima versione dell'articolo, quello della redazione palermitana, non c'è nessun accenno al "laziale scatenato", mentre sulla home page di Repubblica, nazionale, sì. quindi evidentemente il titolo merdoso gliel'hanno aggiunto a Roma.
Pazzesco! Sono queste le cose che dovrebbero compattarci: lotta di controinformazione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: PabloHoney il 10 Apr 2016, 19:34
Non so da dove prendano tutte ste certezze che nun se capisce un cazzo

io non so assolutamente come sia andata , però Pablo se il ferito alla testa è un tifoso del palermo è abbastanza facile fare due + due, poi che repubblica, da anni, sia una merda più che un giornale non ci piove

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Prima erano Laziali... mo so ultra' scatenati

poi Sharp... non contesto il fatto in se, ci saranno le autorita' competenti a decidere cose sia successo realmente e applicare la legge... e' che a questi nun je pare vero de butta merda addosso alla Lazio e ai Laziali...
Appena possono... pe nun sbajamme te meno, poi semmai cambio il titolo, tanto nun se incazza nessuno,
co la Lazio se po fa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giorgio Ruta di Repubblica. Vediamo se lo becco sul web... giusto per chiedere.  :x

Dalla sua pagina Facebook

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: PabloHoney il 10 Apr 2016, 19:55
Intanto questa e' malafede

poi Sharp... non contesto il fatto in se, ci saranno le autorita' competenti a decidere cose sia successo realmente e applicare la legge... e' che a questi nun je pare vero de butta merda addosso alla Lazio e ai Laziali...
Appena possono... pe nun sbajamme te meno, poi semmai cambio il titolo, tanto nun se incazza nessuno,
co la Lazio se po fa

Citazione di: sharp il 10 Apr 2016, 19:50
............. poi che repubblica, da anni, sia una merda più che un giornale non ci piove

mica l'ho scritto a caso Pablo
sto giornale quando è uscito in edicola era una gran cosa, ora non ci pulirei i vetri di un cesso dell'autogrill

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2016, 19:31
Bhe ma ci sono aspettative diverse.
Da parolo uno si aspettava una stagione in linea delle scorse. Ovviamente non l'ha fatta e noterai che molti volevano piazzarlo in panchina perché faceva ridere.
Da Candreva ti aspetti giocate all'altezza di quello che fa in nazionale per esempio o quello che faceva gli anni scorsi. Ora non segna e non è pericoloso quanto gli anni scorsi ma è tutta la stagione che si lamenta (dalla fascia in primis).

Dagli altri ti aspetti cose diverse ma tutto dipende dal potenziale. Da Djordjevic non mi aspetto che si crei l'occasione da zero ma di segnare ogni tanto cosa che non sta comunque facendo.
Ma io sono d'accordo, infatti la critica moderata, la critica in merito allo scarso rendimento non la contesto, non l'ho mai fatto e mai lo farò.

Che Candreva stia giocando male, non ci sono dubbi. Ma come tu sai, se entri nel suo topic ci sono critiche pesanti, ma pesanti pesanti proprio. Un po come per FA (stesso discorso delle aspettative), ma un po meno personali e meno definitive.

Quello che dico io è che in una stagione così di merda, invece di spalare merda sugli unici due che, più o meno, ti permettono di avere ancora una speranzuccia nel cuore, forse bisognerebbe prima rivolgersi a chi invece non ha contribuito per niente (se non in negativo).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Giorgio Ruta di Repubblica. Vediamo se lo becco sul web... giusto per chiedere.  :x
È su Twitter..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ho contattato il giornalista che è rimasto basito... lui ha scritto che i tifosi laziali sono stato aggrediti in un agguato. Poi l'ingegna manipolazione che avete visto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ripeto, non facciamo linciaggi ingiustificati al giornalista perché non c'entra nulla. La marcia va fatta dentro la redazione romainista di Repubblica. Vergognosi!

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
l'ho detto subito che il giornalista siciliano non c'entrava nulla  :p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 10 Apr 2016, 20:03
Ma io sono d'accordo, infatti la critica moderata, la critica in merito allo scarso rendimento non la contesto, non l'ho mai fatto e mai lo farò.

Che Candreva stia giocando male, non ci sono dubbi. Ma come tu sai, se entri nel suo topic ci sono critiche pesanti, ma pesanti pesanti proprio. Un po come per FA (stesso discorso delle aspettative), ma un po meno personali e meno definitive.

Quello che dico io è che in una stagione così di merda, invece di spalare merda sugli unici due che, più o meno, ti permettono di avere ancora una speranzuccia nel cuore, forse bisognerebbe prima rivolgersi a chi invece non ha contribuito per niente (se non in negativo).

Non mi trovi d'accordo.
Anderson è stato blastato dagli stessi che difendono Candreva e gli danno il 9.5 per la partita col gala.
Ricordiamoci che in questa stagione Candreva voleva fare il capitano e gli atteggiamenti che sta avendo in campo oltre le prestazioni sono tutt'altro che da leader. Un leader non premiato avrebbe fatto fuoco e fiamme in campo per dimostrare che la squadra era più importsnte. La giocata per me la puoi pure sbagliare se giochi per la squadra (vedi Anderson). Se giochi per te stesso o le tue ripicche puoi andartene leggermente a quel paese.

Non mi pare un discorso tanto lontano dalla realtà. Poi io non parlo da questa stagione dei limiti di Candreva ma da un po' di più. E questi limiti si stanno sempre evidenziando sempre di più

skizzo87

Visitatore
Ho contattato il giornalista che è rimasto basito... lui ha scritto che i tifosi laziali sono stato aggrediti in un agguato. Poi l'ingegna manipolazione che avete visto.

Posta la conversazione su Internet cosi che magari qualcuno della società possa querelare o fare la voce grossa (dormo tranquillo)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Citazione di: PabloHoney il 10 Apr 2016, 19:55
Intanto questa e' malafede

co la Lazio se po fa
Ma se quello a terra fosse laziale, o uno degli assalitori, non si può proprio fare niente contro queste merde?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Aggiungo infine che il giornalista mi ha detto, cercando inconsapevolmente di giustificare l'operato della redazione peperonica, che in un primo momento hanno sbagliato il titolo, poi l'hanno corretto. Ma l'articolo è identico, mi assicura. e quindi gli ho fatto notare che se l'articolo è identico e dice che i laziali sono stati aggrediti, allora può essere stato uno sbagli quel titolo!
Ragazzi, questa manipolazione dell'info è pazzesca!

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Skizzo io sospenderei la questione per non inquinate il topic che purtroppo sta diventando tristemente una cronaca di violenza...

Senza parole per la situazione a Palermo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2016, 20:22
Posta la conversazione su Internet cosi che magari qualcuno della società possa querelare o fare la voce grossa (dormo tranquillo)

Nessun problema, ma sarà il caso? Non vorrei mettere di mezzo il ragazzo (mi pare giovane, dalla foto su FB).
Quello che posso fare è mandare PM con la conversazione in chat su FB.
Oppure dubitate della mia nuova fede, maledetti!  :x

Discussione precedente - Discussione successiva