Palermo - Lazio

Aperto da bak, 04 Apr 2016, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Salohcin il 10 Apr 2016, 21:38

Anche volendo non sarebbe servito a niente, faceva tutto il buon Stefano...
A te magari non scalfisce l'idea.. ma io non ho mai tifato contro la Lazio.. nemmeno il giorno dell' "Oh no".. e mi dispiace per Pioli. Detto questo mi auguro di vincere sempre.. non per questo un dubbio sulla professionalità di alcuni giocatori mi viene.. ma tanto sanno che ci sono persone che daranno sempre la colpa a Lotito e all'allenatore di turno quindi tutto a posto..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Questa partita è un atto d'accusa contro Pioli...  :x

No.

Contro chi lo ha tenuto e/o non lo ha sostenuto rivoluzionando lo squadra a Gennaio.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Non pensavo possibile trovare una squadra più  sbaragliato di noi. Embe' prendiamoci 'sti punti e speriamo che qualcosa e cambiato davvero. SFL!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2016, 21:40
Questa partita ci impone molte domande, alcune delle quali contengono le parole Onazi e Keita. Altre, diverse, le parole Lulic e Keita.

Keita in due domande? Aiah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2016, 21:40
Questa partita ci impone molte domande, alcune delle quali contengono le parole Onazi e Keita. Altre, diverse, le parole Lulic e Candreva.

Aggiungerei l'ex giocatore Gentiletti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2016, 21:41
No.

Contro chi lo ha tenuto e/o non lo ha sostenuto rivoluzionando lo squadra a Gennaio.
La partita di oggi indica la risposta alla prima opzione, la seconda è irrilevante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Sulle motivazioni è evidente, per tutti gli altri giudizi è prematuro.
Vincere oggi, vincere la prossima, poi vediamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2016, 21:41
A te magari non scalfisce l'idea.. ma io non ho mai tifato contro la Lazio.. nemmeno il giorno dell' "Oh no".. e mi dispiace per Pioli. Detto questo mi auguro di vincere sempre.. non per questo un dubbio sulla professionalità di alcuni giocatori mi viene.. ma tanto sanno che ci sono persone che daranno sempre la colpa a Lotito e all'allenatore di turno quindi tutto a posto..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Che pero fa due cazzate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 10 Apr 2016, 21:41

Keita in due domande? Aiah...
Mi sono corretto e ho editato chiedo scusa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Comunque candreva i suoi cross sui difensori li ha mantenuti

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: bizio67 il 10 Apr 2016, 21:43
Che pero fa due cazzate

Non gioca da una vita...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2016, 21:42
La partita di oggi indica la risposta alla prima opzione, la seconda è irrilevante.

Ovviamente sono d'accordo, la mia sfiducia in Pioli è ben nota.

Ma il beneficio del dubbio se lo è guadagnato sul campo il primo anno.

Magari con i capi-fronda epurati poteva riprendere il filo del discorso.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: edge24 il 10 Apr 2016, 21:41
GROSSA partita di Onazi e Keita, candreva il solito, altro pianeta Klose. La differenza tattica rispetto alla scorsa gestione si vede anche a occhi chiusi (tantissimi passaggi di prima, centrocampo più logico, chiarezza nel ruolo di centravanti)

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Non so se mi sbaglio, ho notato i tre centrocampisti più vicini alla difesa sia nell'impostazione che nel contenimento. Inoltre, mi sembra che ci siano i movimento giusti per dettare sempre il passaggio. Certo, il palermo gira proprio a vuoto...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: imperatorlatium il 10 Apr 2016, 21:41
Non pensavo possibile trovare una squadra più  sbaragliato di noi. Embe' prendiamoci 'sti punti e speriamo che qualcosa e cambiato davvero. SFL!

Giusto.
Si parla a fine partita, al momento non possiamo giudicare, vista la prestazione ridicola dei siciliani... queste partite vanno chiuse!
Forza Lazio!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
"Diciamo che le palle inattive sono un valore aggiunto. Biglia le batte bene e siamo felici abbiamo fruttato un buon risultato".

Dichiarazioni di Parolo a fine pt. Cos'avrà voluto dire? :DD

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2016, 21:41

La colpa di lotito è per come costruisce la squadra...quella di Pioli è per come la faceva rendere.
Ora, non capire che Pioli era veramente arrivato al limite (basta vedere quanti grazie si è preso) secondo me assomiglia molto ad avere il prosciutto sopra agli occhi...anche a me spiace per Pioli però il cambio era necessario e imho è stato fatto in ritardo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
mi viene una frase di due parole di cui la seconda é "vostra"

Discussione precedente - Discussione successiva