Palermo - Lazio

Aperto da bak, 04 Apr 2016, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Può succedere di tutto. Il vantaggio è che sono persino più allo sbando di noi.
Forse tare sapore di tare ha già comunicato allo spogliatoio che Simone è il tecnico anche per la prossima stagione?
Magari stasera in ritiro fra 'na sarsiccia e un tartufo (tare sapore di tare, non i giocatori, eh, per cortesia).

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Domenica questi gentiluomini dovranno dimostrare che il problema era Pioli.
Domenica si vince.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Tanto per cominciare, da Palermo e fino alla fine della stagione io li farei giocare con la maglia amaranto o, meglio ancora, con la maglia di allenamento color marrone-mer.da, quella che la macron ci ha regalato quest'anno per prepararci alla stagione di cac.ca che stiamo vivendo.
Quest'accozzaglia di pippe e di svogliati mercenari con la trolley in mano non è degna di indossare i colori della prima squadra della capitale.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io semplicemente mi accontenterei di fare un favore al Frosinone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.567
Citazione di: colosseo2000 il 05 Apr 2016, 08:56
Io semplicemente mi accontenterei di fare un favore al Frosinone

Se la prossima giornata si verificheranno 2-3 risultati, per la lotta salvezza potrebbe rientrare in corsa anche l'Hellas Verona.
La Lazio ha il dovere di provare a vincerle tutte, per i tifosi, perché professionisti, per la regolarità del campionato ecc.
Vincere!
:ssl

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2016, 09:33
La Lazio ha il dovere di provare a vincerle tutte, per i tifosi, perché professionisti, per la regolarità del campionato ecc.
Vincere!
:ssl

Bravissimo. Domenica sera abbiamo gli occhi di tre - quattro squadre puntati contro. Due di queste ce l'hanno a morte con il nostro presidente, vediamo che si può fare.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: volerevolare il 05 Apr 2016, 07:33
Tanto per cominciare, da Palermo e fino alla fine della stagione io li farei giocare con la maglia amaranto o, meglio ancora, con la maglia di allenamento color marrone-mer.da, quella che la macron ci ha regalato quest'anno per prepararci alla stagione di cac.ca che stiamo vivendo.
Quest'accozzaglia di pippe e di svogliati mercenari con la trolley in mano non è degna di indossare i colori della prima squadra della capitale.
Lo so, può sembrare (anzi lo è) una scemenza, ma questa stagione di cac.ca è iniziata con la scelta di divise di cac.ca. Così come il fantastico campionato dello scorso anno è stato giocato (da gennaio in poi) con delle divse fantastiche. Certo che Patric, Brafaheid, Bisevac con la maglia bandiera non diventano la difesa più forte del mondo, ma quest'anno si fa fatica a riconoscere la Lazio...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Domenica vorrei vedere questa formazione, confidando che gli 11 sottoriportati siano tutti abili ed arruolabili.:
                    x (non so sinceramente a quale portiere affidarmi)
Basta         Mauricio     Gentiletti    Lulic
                Biglia        Parolo
          Felipe         SMS       Keita
                        Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Qualcuno mi spieghi il ritorno in campo di Gentiletti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: Salohcin il 06 Apr 2016, 13:27
Provo io.
Hoedt è squalificato e Bisevac continua a sembrare inidoneo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Secondo me potrebbe essere anche per il fatto che né Mauricio né Bisevac sono bravi in fase di impostazione.

skizzo87

Visitatore

Che forse non era considerato recuperato per l'allenatore precedente e ora ci sta, o aveva screziato con l'allenatore precedente

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2016, 11:02
Domenica vorrei vedere questa formazione, confidando che gli 11 sottoriportati siano tutti abili ed arruolabili.:
                    x (non so sinceramente a quale portiere affidarmi)
Basta         Mauricio     Gentiletti    Lulic
                Biglia        Parolo
          Felipe         SMS       Keita
                        Klose

Mica male. Per altro Mauricio non mi pare poi tanto peggio di Bisevac, anzi. Almeno corre...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

oppure ci spieghi perchè con pioli non ha più visto il campo, considerato a chi faceva riserva.
La (non)gestione di alcuni elementi della rosa in diversi momenti della stagione attuale è stata cervellotica a dir poco.

Io a Gentiletti un pò più di fiducia nel 2016 l' avrei data, considerando che non avemo Nesta e Sinisa centrali...
Spero che Inzaghi abbia tracciato una riga e da lì ripartire.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: paolo71 il 06 Apr 2016, 14:44
oppure ci spieghi perchè con pioli non ha più visto il campo, considerato a chi faceva riserva.
La (non)gestione di alcuni elementi della rosa in diversi momenti della stagione attuale è stata cervellotica a dir poco.

Io a Gentiletti un pò più di fiducia nel 2016 l' avrei data, considerando che non avemo Nesta e Sinisa centrali...
Spero che Inzaghi abbia tracciato una riga e da lì ripartire.
Esatto!
Da quello che avevo letto sembrava avesse finito di giocare a calcio...ora salta fuori da titolare.
C'è qualcosa che non quadra...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sul Pioli di quest'anno c'è del torbido, mi pare chiaro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Salohcin il 06 Apr 2016, 16:52
Esatto!
Da quello che avevo letto sembrava avesse finito di giocare a calcio...ora salta fuori da titolare.

Disclaimer - considerazione personale non suffragata da alcun tipo di fatto -

Credo che Gentiletti si sia chiamato fuori rispetto al gioco e al credo tattico proposto da Pioli.

Può aver detto al mister che per età e per condizioni fisiche non si sentiva in grado di dare a Pioli la difesa alta, il gioco d'anticipo e le tante situazioni " a palla scoperta" che il centrocampo privo d'incontristi di quel pazzo furioso ideologico di Pioli genera.

Se così fosse( ovviamente siamo nel campo delle super ipotesi) l'operazione Bisevac, che fisicamente è messo anche peggio di Gentiletti, dimostrerebbe ancora di più l'urgenza di togliere il vino a Tare.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Salohcin il 06 Apr 2016, 16:52
Esatto!
A questo punto  tornare a Mauricio e Gentiletti, coppia quasi titolare non pensando a De VRIJ, sarebbe così sbagliato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: teodoro il 06 Apr 2016, 17:07
A questo punto  tornare a Mauricio e Gentiletti, coppia quasi titolare non pensando a De VRIJ, sarebbe così sbagliato?

Se Mauricio sta bene, sì!
Bisevac, forse per colpa della preparazione, è attualmente improponibile!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Salohcin il 06 Apr 2016, 17:09
Se Mauricio sta bene, sì!
Bisevac, forse per colpa della preparazione, è attualmente improponibile!
Appunto Bisevac è proprio fuori forma

Discussione precedente - Discussione successiva