Palermo - Lazio: i commenti

Aperto da biancocelestedentro, 19 Feb 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
vengo qui al pc a vedere il risultato. torno di là da mia moglie che sta vedendo la televisione.
"stiamo perdendo 5 a 0 stasera" "perché, c'è partita?"
è straniera e a volte mangia qualche articolo
"veramente non c'è partita" "eh?" "no, niente, sì, c'era la partita stasera" "ah"

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Candreva inutile, sembra Meghni.
Alfaro si muove bene ma poca roba.
Con la viola senza Dias e Matu, brutta brutta.

Speriamo passi presto questo momentaccio.

In ogni caso quelli che c'erano erano sufficienti a non prenderne 5, se fossero scesi in campo.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Topic da chiudere in via cautelativa :) :x :) :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
me sto a sentì male...per colpa del nervoso me so mangiato, oltre la pizza, un pacco di biscotti.....
mo mi viene pure da vomitare.

mortacci loro... DAJE KOZAK

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Dias al 30%, Lulic al 40% gli altri assenti,
Ledesma non è un centrale e se non gioca
a centrocampo perdiamo la metà del filtro.

Partita segnata, forse Reja si poteva inventare
qualcosa per non prenderne 5 che potevano
essere pure 7-8 ma paradossalmente ha pensato
di vincerla... O_o... mettendo una difesa a 3
assurda e due punte.

Tutto da dimenticare.

Speriamo che Mauri ritrovi la condizione e Alfaro
cominci ad entrare nel meccanismo della squadra.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e finita peggio

guardiamo avanti

recuperiamo gli infortunati e squalificati
con un po di tranquillità possiamo far bene

siamo terzi e non possiamo che migliorare     :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei solo leggere una cosa, domani perche' mo' me ne vado.

Che chi pensa che questa sia una squadra che e' una manica de pippe non se la prenda con Reja.
Che chi pensa che Reja e' un minestraro vecchio incompetente non se la prenda pure con i giocatori, o con la dirigenza (se non per averci messo Reja).
E che chi crede che Lotito e Tare siano responsabili di questa debacle non attacchino pure Reja e i giocatori.

La botte piena e la moje 'mbriaca no, cercate di essere coerenti.

Io la mia opinoine ce l'ho e torna a Gennaio. Ma ora non conta niente. Conta non sfasciare tutto, e uscire da questa situazione. Francamente l'Atletico e' l'ultima cosa di cui avevamo bisogno, ma dobbiamo andarci.

Poi sopravvivere con la viola, limitare infortuni e squalifiche, recuperare qualcuno. E mantenere tutte le risorse mentali per la partita della resurrezione.

C'e' tempo, la squadra c'e', non dobbiamo abdicare ora.

Questo terzo posto chi lo vuole deve passa' sui nostri cadaveri stremati e sanguinanti, se c'hanno la forza de ammazzacce.

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!

Remember

*
Lazionetter
* 364
...il momentaccio passera'...noi non dobbiamo cadere nel trip da pessimismo cosmico tafazziano....questa squadra e' fisicamente a pezzi...manca di rapidita' negli ultimi venti metri..la difesa va ampiamente giustificata...da domenica inizia un altro mini campionato....coraggio il derby si avvicina! :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Siamo in emergenza totale. Non c'e' molto da commentare, dobbiamo solo serrare le file e restare uniti.
Ne usciremo. SFL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Squadra senza difesa e con un centrocampo ultra sacrificato dall'arretramento di Ledesma.
per questa situazione c'è un solo colpevole : claudio lotito

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 22:35

Che chi pensa che questa sia una squadra che e' una manica de pippe non se la prenda con Reja.
Che chi pensa che Reja e' un minestraro vecchio incompetente non se la prenda pure con i giocatori, o con la dirigenza (se non per averci messo Reja).
E che chi crede che Lotito e Tare siano responsabili di questa debacle non attacchino pure Reja e i giocatori.

Io la mia opinoine ce l'ho e torna a Gennaio. Ma ora non conta niente. Conta non sfasciare tutto, e uscire da questa situazione. Francamente l'Atletico e' l'ultima cosa di cui avevamo bisogno, ma dobbiamo andarci.

Poi sopravvivere con la viola, limitare infortuni e squalifiche, recuperare qualcuno. E mantenere tutte le risorse mentali per la partita della resurrezione.

Questo terzo posto chi lo vuole deve passa' sui nostri cadaveri stremati e sanguinanti, se c'hanno la forza de ammazzacce.

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!
A te io te vojo bene, anche se non ti conosco.
Daje!!!
:band1:

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stiamo vicini alla squadra e guardiamo avanti.
Quoto Tarallo nel dire che a Madrid ci dobbiamo andà perché siamo costretti, ma almeno risparmiamoci di fare i matti...
Cerchiamo di superare la fiorentina senza perdere altri pezzi e incrociamo le dita per le nazionali che non ci restituiscano giocatori rotti o spremuti...poi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Voglio considerarlo un episodio, anche se la partita di EL mi fa pensare.

Insomma, neanche con le reiserve delle riserve si possono fare ste figure.
Sono comunque dei professionisti.

Voglio sperare che sia stata solo una serata maledetta.

L'arbitro si è comportato da mer.da.
Espellere Dias sul 5 a 0 è da mentecatti, come buttare fuori Reja.

I singoli? Stendo un pietoso velo.

Ledesma centrale mai più, soprattutto in una difesa a tre.
Zauri neanche in panca. Meglio un primavera.

Alfaro? Be' non è la partita adatta per giudicarlo: luci ed ombre

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!

Perfettamente d'accordo. Questo dev'essere l'atteggiamento, considerato ciò che ho espresso anche nell'altro topic in cui si chiedono le scuse di Lotito e Tare. Il piano è andare a Madrid, con le riserve perdere con moderazione, mantenendo le energie per la partita con la fiorentina, che speriamo la rimandano. Cerchiamo di recuperare quante più energie possibili per il derby e finiamo sto campionato al meglio. Purtroppo se ci vengono passate 'ste minestre, che non sono state condite come si doveva dalla società, tocca che troviamo il modo di gustarsele al meglio, magari aspettando che si cambi cuoco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Partita irripetibile. Troppo rimaneggiati noi e troppo culo gli altri. Il modulo inedito non ha premiato e Ledesma è troppo importante a centrocampo. unico appunto: si poteva mantenere  la difesa a 4 con scaloni evitando di inserire candreva, giocatore completamente inutile. Ma forse la storia di questa partita era già scritta. Pazienza. Adesso evitiamo di portare i giocatori importanti a Madrid

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: maurito matias il 19 Feb 2012, 22:43
Perfettamente d'accordo. Questo dev'essere l'atteggiamento, considerato ciò che ho espresso anche nell'altro topic in cui si chiedono le scuse di Lotito e Tare. Il piano è andare a Madrid, con le riserve perdere con moderazione, mantenendo le energie per la partita con la fiorentina, che speriamo la rimandano. Cerchiamo di recuperare quante più energie possibili per il derby e finiamo sto campionato al meglio.

Questo è il piano nostro però. Io temo che questi vadano a giocare come matti a Madrid, per reagire istericamente alla sconfitta di oggi, spero di no ma ho paura che lo facciano. Ed è una pazzia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!
:since c'hai ragione tara'. Sui nostri cadaveri !!!!  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva