Palermo - Lazio: la partita

Aperto da Chuppy, 19 Feb 2012, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa squadra e' fritta e devastata, dobbiamo aspettare che passi la nottata.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Cmq, vorrei tornare sul terzo gol subito.

Tutto nasce da un ENNESIMA ingenuità di DIAS. Dico ennesima perchè non è la prima volta che il brasiliano per voler fare il "figo" e controllare la palla che sta per uscire, poi se la fa rubare ed è costretto al fallo.

Ricordo che subimmo un gol allo stesso modo addirittura in un DERBY. Ma ancora non lo ha capito? Qualcuno gielo dicesse!

Sempre sul terzo gol, Matuzalem fuori area, si disinteressa del palermitano che entra dritto per dritto e va a segnare, Candreva vagava per la nostra area senza marcare nessuno.

Non abbiamo nessuno da mettere in mezzo alla difesa e riportare Ledesma al centrocampo? Almeno un po' di filtro lo faremmo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi dite oltre alla sfiga se c'è un motivo valido per tutti sti infortunati?
Preparatore altletico pessimo?

est1900

Visitatore
Il problema (qualcuno fa ancora finta di non capirlo) non sono le assenze ma le riserve.
Se ti manca anche solo uno dei quattro titolari prendi due gol a partita, sistematicamente.
Lulic e Gonzalez non hanno riserve.
E poi ragazzi, su...Candreva e Alfaro.
Serve aggiungere altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Davanti fanno quello che hanno fatto sempre. Si aspetta il gol di klose o la prodezza di hernanes. Stavolta il tiro del brasiliano però è andato un po' troppo alto.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Un appaluso al capolavoro di Lotito e Tare. Grazie.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Tenente il 19 Feb 2012, 21:25
Tutta sta sfiga non si spiega. E' allucinante. Mi fanno pena i ragazzi, sembrano lottare contro il mostro dell'ultimo livello di un videogioco truccato.

Barreto e Donati indovinano dei tiri assurdi, a momenti ci riesce anche Mantovani.

Do colpe alla squadra solo sulle marcature del terzo gol: imperdonabile lasciare solo Silvestre.

E no, la squadra ha colpe gravissime anche sui primi due gol: anche ai pulcini si insegna di uscire sul centrocampista che riceve parla per sporcargli la linea di tiro.

Abbiamo subito TRE GOL TRE senza che il Palermo sia MAI entrato in area, oggi assenti e presenti si prendono un sonoro vaffanculo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2012, 21:31
Il problema (qualcuno fa ancora finta di non capirlo) non sono le assenze ma le riserve.
Se ti manca anche solo uno dei quattro titolari prendi due gol a partita, sistematicamente.
Lulic e Gonzalez non hanno riserve.
E poi ragazzi, su...Candreva e Alfaro.
Serve aggiungere altro?

Si ma quà stanno giocando le riserve delle riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Ottima primo tempo, squadra ben messa in campo (la sagacia di Reja) con la difesa a tre, ottimi i rinforzi del mercato di Gennaio (soprattutto Candreva, molto ispirato).

8)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Sarà la sfiga, ma a me sembra che ci sia poca cattiveria...

Speriamo che entri Mauri e che sia bello incazzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Feb 2012, 21:30
Vergogna, non è un caso che prendiamo imbarcate di gol nei primi tempi, vedi genoa, vedi siena, vedi cesena (menomale) me so rotto i [...] di questo atteggiamento molle all'inizio, come cazzo facciamo a meritarci il terzo posto se non riusciamo a controllare una gara, vabbè il modulo, le assenze e tutto però no e che cazzo.

eh?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
mi piacerebbe vedere una grande Lazio nel secondo tempo cosi da zittire tutti questi gufi che ci sono in televisione s ski e compagnia bella che ci perculeggiano e godono delle nostre disgrazie!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Minimoog il 19 Feb 2012, 21:33
Ottima primo tempo, squadra ben messa in campo (la sagacia di Reja) con la difesa a tre, ottimi i rinforzi del mercato di Gennaio (soprattutto Candreva, molto ispirato).

8)

Eh si una ironia proprio opportuna...bravo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 21:03
O erano parabili o no, deciditi.

da dove stava lui non li poteva parare, ma lui stava al posto giusto   ???

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 19 Feb 2012, 21:32
ma che sei matto?
loro si che so i veri lazzzzziali, no chi si lamenta per delle scelte anacronistiche.

ma che vogliamo dire a reja e ai giocatori?
il solo candreva dovrebbe andarsene perchè non merita la ns maglia...triste come la squadra che tifa..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2012, 21:30
La cosa che mi urta più di tutte di queste partite è leggere i commenti più stupidi che la mente umana possa partorire (non dico qui dentro, dove mi son costretta a non leggerne manco uno, ma in generale nei vari forum/social network). Io invece sono arrivata casa, ho visto la formazione, e ho detto "se oggi pareggiamo è grasso che cola". Detto questo, finisce 3-3 perchè io ci crederò sempre, sempre, sempre, sempre, SEMPRE SEMPRE SEMPRE

questo non è crederci .

è essere irrealisti, punto.

e quanto mi rode che nel momento in cui si doveva incominciare a divertirsi, mi hanno smontato il giocattolo......genoa, atletico madrid e palermo le avete perse VOI, mi permetto di dirlo io che non v'ho mai criticato. ma adesso avete tutto il mi odio calcistico.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 19 Feb 2012, 21:32

e te pareva se nn si finiva li....ricordo che Diakitè e Konko nn sono fuori per errori del calciomercato ma per cappelle loro...per il resto stiamo facendo un ottima partita...il 3-0 è assurdo nn bugiardo....c'era pure un rigore per noi...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco.frustalupi il 19 Feb 2012, 21:04
Io ve lo avevo detto.... E questa è solo la prima di 3 sconfitte consecutive

Sent from my iPad using Tapatalk HD

ma vattene a dormì, su.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
con voi intento la gerarchia duale al potere.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 17:13
va benissimo arretrare Ledesma sulla linea dei difensori, però giacare a 3 insieme a Zauri si rischia di esporli ad un figuraccia da annali...

avrei voluto farne a meno, sinceramente, ma mi devo autocitare.

Discussione precedente - Discussione successiva