Palermo - LAZIO

Aperto da Russotto, 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mamma mia non ho mai visto tanta boria come in quel forum... ma un pizzico di scaramanzia pure loro no??? o siamo strani noi?

a ledesma puoi invidiare tante cose, ma se gli invidi le gemoetrie vuol dire che l'hai vistogiocare massimo 5 minuti(se va bene)... su pastore hernanes... per me sono due giocatori diversi e ricordo che anche l'anno scorso all'inizio pastore ebbe qualche problemuccio... Poi gente che preferisce Goian e Munoz al Biava di ora vuol dire che vermaente non hanno visto manco una partita nostra..

vabeh meglio così...

Gli invidio solo gli arancini!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mamma mia che roba quel forum  :shock:. se battiamo sti pa.gliacci guidati da quella sputacchiera di zamparini giuro che mi iscrivo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.398

hanno paura e cercano di esorcizzarla così....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ott 2010, 12:57
Lasciateli parlare......

hanno paura e cercano di esorcizzarla così....

Sono d'accordo.

Sono forti però..se giriamo battiamo chiunque..si gioca in 11 e non in 18.. sono frasi che fanno trapelare il timore.

Incredibile autogol invece quello di Zamparini nel darci ulteriori motivazioni..il Palermo rischia qualcosa in più di quello che si pensava prima.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Citazione
noi abbiamo Kasami che vale tre volte Hernanes

ho fattto sinceramente fatica ad andare avanti.

A me 'sti tifosi paliemmitani stanno sinceramente sulla punta (sarà che il mio ex-capo era uno di loro) e, mi piacerebbe moltissimo domenica pomeriggio potermi iscrivermi su quel forum...

ma tanto sarà impossibile perchè ci asfalteranno  :s

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzi ma quel posto su Kasami, Hernanes e la difesa era autoironico credo...non posso credere che lo pensino seriamente...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
quello era chiaramente ironico... poi parla infatti di come siano stati scemi a far partire Bresciano e ora stare con Rigoni ( o chi sia ) in panchina.

Onstamente tutta sta boria in quel forum non la vedo. Un po' di strafottenza al massimo, come se ne vede nei forum di tutti i tifosi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Russotto il 26 Ott 2010, 13:19
Ragazzi ma quel posto su Kasami, Hernanes e la difesa era autoironico credo...non posso credere che lo pensino seriamente...

Mah, a leggere i post sembrerebbe che il livello di quel forum sia molto basso. Meglio pianetarosanero (a me piace molto andare sui forum delle altre tifoserie, tranne che in quelli delle merde perchè quest'anno mi sono dimenticato di fare il richiamo del vaccino per la febbre tifoide).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OT
Kasami vale meno di Hernanes (il Profeta ad oggi pare uno che fa giocare meglio gli altri pure quando riprende fiato... :o), però devo dire che il palermitano é forte forte.
Lo temo più di Pastore, che per le sue caratteristiche verrà annientato dal centrocampo della Lazio.

EOT

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Qualche intervento un po' sopra le righe, ma niente di scandaloso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Carino quel forum,e pensare che fino a 6 anni fa la metà degli iscritti tifava milan inter o juve un pò come quelli che vanno allo stadio ora.proprio tanto carucci. :stop

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
lich dias biava radu
brocchi ledesma mat
hernanes mauri
floccari

forse in questo modo riusciremmo a prendere il controllo del gioco aumentando le fonti.
credo che delio non esiterà a mettere migliaccio e nocerino su mauri e hernanes.

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Eagle78 il 26 Ott 2010, 12:53
mamma mia che roba quel forum  :shock:. se battiamo sti pa.gliacci guidati da quella sputacchiera di zamparini giuro che mi iscrivo.
mi avete tutti seguito a ruota mesà che sono stato il primo a notare questa loro ingiustificata (speriamo) boria sul loro forum...

PS:se finisce come spero finisca la partita ci iscriviamo in 2  :^^

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 26 Ott 2010, 14:29
muslera
lich dias biava radu
brocchi ledesma mat
hernanes mauri
floccari

forse in questo modo riusciremmo a prendere il controllo del gioco aumentando le fonti.
credo che delio non esiterà a mettere migliaccio e nocerino su mauri e hernanes.

Quoto. Con un dubbio: e se ammoniscono Radu?
Cavanda potrebbe essere utile di nuovo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: aquila92 il 26 Ott 2010, 15:17
mi avete tutti seguito a ruota mesà che sono stato il primo a notare questa loro ingiustificata (speriamo) boria sul loro forum...

saremo in due

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: robylele il 26 Ott 2010, 15:17
Quoto. Con un dubbio: e se ammoniscono Radu?
Cavanda potrebbe essere utile di nuovo..

GARRIDO NO????

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: aquila92 il 26 Ott 2010, 15:17

Scusate, non vorrei sembrare rompiscatole... ma per fare cosa?
Per perculeggiarli? Così poi diamo inizio alle guerre telematiche tra i forum delle tifoserie? Abbiate pazienza ma con toni più o meno pesanti anche noi ne diciamo di cotte e di crude agli altri: pensate se i tifosi di una squadra X ci leggessero, come abbiamo appena fatto noi con quelli del Palermo, e decidessero di venire qui a "vendicarsi", con tutte le virgolette del caso. Ci manca solo che questo forum venga rovinato dal "rumore" dei disturbatori intenzionali...
Boh, andare a casa loro per sfotterli mi suona male. Certe "spedizioni punitive" lasciamole ad altri, dai.  ;)
Pensiamo alla partita di domenica, di modi EVENTUALMENTE (sgrat sgrat) per gioire ce ne sono tanti altri.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: umanoide69 il 26 Ott 2010, 16:05
Scusate, non vorrei sembrare rompiscatole... ma per fare cosa?
Per perculeggiarli? Così poi diamo inizio alle guerre telematiche tra i forum delle tifoserie? Abbiate pazienza ma con toni più o meno pesanti anche noi ne diciamo di cotte e di crude agli altri: pensate se i tifosi di una squadra X ci leggessero, come abbiamo appena fatto noi con quelli del Palermo, e decidessero di venire qui a "vendicarsi", con tutte le virgolette del caso. Ci manca solo che questo forum venga rovinato dal "rumore" dei disturbatori intenzionali...
Boh, andare a casa loro per sfotterli mi suona male. Certe "spedizioni punitive" lasciamole ad altri, dai.  ;)
Pensiamo alla partita di domenica, di modi EVENTUALMENTE (sgrat sgrat) per gioire ce ne sono tanti altri.

era un'iperbole, un modo (almeno per quanto mi riguarda) per sottolineare i toni tronfi da tifosi del Barcellona. Io non mi sono mai iscritto ad un forum di tifosi di un'altra squadra.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2010, 13:17
Diciamo che al

ho fattto sinceramente fatica ad andare avanti.

A me 'sti tifosi paliemmitani stanno sinceramente sulla punta (sarà che il mio ex-capo era uno di loro) e, mi piacerebbe moltissimo domenica pomeriggio potermi iscrivermi su quel forum...

ma tanto sarà impossibile perchè ci asfalteranno  :s
ma solo a me rand è sembrato sarcastico?

Discussione precedente - Discussione successiva