Palermo - LAZIO

Aperto da Russotto, 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.214
Noi un gol lo facciamo. Questo é sicuro. Sia per l'attacco che abbiamo, sia per la difesa del Palermo. L'importante domani é non subirlo. Zarate può fare male, molto male..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Quando quelli del Palermo oggi vedranno i nostri in faccia devono capire che non c'è niente da fare e che hanno via perso prima ancora di giocare.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
delio rossi "con questa persona non nutro rapporti di stima...."

ma l'anima de li mort....
te stavano a caccià per mettere bruno giordano sulla panchina...
abbiamo rischiato punti di penalizzazione per quella caxxo de telefonata..
in 4 anni de contestazione non hai spiccicato mezza parola per difendere il tuo datore de lavoro
c'hai fatto spenne 8 milioni di euro per makinwa e parli de stima...

tiette la stima di zamparini......

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: borges il 31 Ott 2010, 07:49

in 4 anni de contestazione non hai spiccicato mezza parola per difendere il tuo datore de lavoro

Ancora ricordo le sue dichiarazioni prima di ogni partita con uma grande: un ottimo tecnico e conoscitore di calcio man non un allenatore.
E a Palermo lo sta confermando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Partita dalle mille insidie, firmerei per un pari, se poi dovesse arrivare qualche altra cosa...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Perfavore evitiamo di stravolgere la storia.

Delio Rossi e' stato scaricato l'ultimo giorno del suo contratto senza fargi sapere nulla neanche un giorno prima, ed e' stato MESSO NELLE CONDIZIONI di andarsene accettando situazioni insostenibili che gli avrebbero pregiudicato tutta la carriera. Perfortuna Rossi e' un uomo e non un fantoccio come Ballardini.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 31 Ott 2010, 10:20

Delio Rossi e' stato scaricato l'ultimo giorno del suo contratto senza fargi sapere nulla neanche un giorno prima, ed e' stato MESSO NELLE CONDIZIONI di andarsene accettando situazioni insostenibili che gli avrebbero pregiudicato tutta la carriera. Perfortuna Rossi e' un uomo e non un fantoccio come Ballardini.
io sono d'accordo con te... però è anche vero che delio ha fatto un sacco di errori, che negli ultimi mesi c'ha fatto uscire pazzo: giocava SEMPRE con i soliti, era fissato... metteva pandev pure quando quello camminava... contro le grandi era un pianto continuo, e non cambiava un giocatore manco sotto tortura...
io lo adoro e lo ricorderò sempre, ma tra lui e lotito gli errori non li ha fatto solo il secondo...
poi che lotito si sia comportato MALISSIMO con lui, concordo: va bene scegliere di cambiare, ma poteva dirglielo prima e non all'ultimo giorno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 31 Ott 2010, 10:24
io sono d'accordo con te... però è anche vero che delio ha fatto un sacco di errori, che negli ultimi mesi c'ha fatto uscire pazzo: giocava SEMPRE con i soliti, era fissato... metteva pandev pure quando quello camminava... contro le grandi era un pianto continuo, e non cambiava un giocatore manco sotto tortura...
io lo adoro e lo ricorderò sempre, ma tra lui e lotito gli errori non li ha fatto solo il secondo...
poi che lotito si sia comportato MALISSIMO con lui, concordo: va bene scegliere di cambiare, ma poteva dirglielo prima e non all'ultimo giorno...

Io non sto parlando di scelte tecniche, che ultimamente potevano risultare discutibili. Non sto dicendo nemmeno che non fosse ora di cambiare. Dico solo che UMANAMENTE Delio e' rimasto ferito, ed in quei giorni lo ero anche io per lui. La storia del morto un Papa se ne fa un altro e' di una tristezza infinita.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Non accetto che dai del fantoccio a Ballardini.     Se devi dire una cosa su Rossi dilla pure,
ma lascia stare Ballardini,  a meno che non se ne parli in maniera specifica e non e' il tuo
caso   !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 31 Ott 2010, 10:28
Io non sto parlando di scelte tecniche, che ultimamente potevano risultare discutibili. Non sto dicendo nemmeno che non fosse ora di cambiare. Dico solo che UMANAMENTE Delio e' rimasto ferito, ed in quei giorni lo ero anche io per lui. La storia del morto un Papa se ne fa un altro e' di una tristezza infinita.

Io ero per la sostituzione di Rossi, alla fine, ma credo di dover dare ragione a Russotto.
Il Lotito di allora rese la situazione insopportabile.
Credo Delio volesse solo garanzie di gestione tecinca (che sono legittime).
Delio, je se po' di tutto, ma con noi e' stato signore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io sono un vecchio deliorossiano, su di lui avrò scritto 1500 post difensivi, ma non é stato scaricato il giorno prima.
e nessuno sa a tutt'oggi quali fossero le situazioni insostenibili, certo non le vicende in tribunale, dato che parliamo di Maggio '09.
Lotito lo ha scelto e tenuto 4 anni, il rapporto era concluso.
sono altri gli allenatori che dovrebbero lamentarsi, certo non Rossi.
per esempio Colomba, Leonardo, Ferrara.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Absaroke il 31 Ott 2010, 10:58
Non accetto che dai del fantoccio a Ballardini.     Se devi dire una cosa su Rossi dilla pure,
ma lascia stare Ballardini,  a meno che non se ne parli in maniera specifica e non e' il tuo
caso   !!!

Che tu non lo accetti a me cambia poco. Lo penso e lo dico.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 31 Ott 2010, 11:04
io sono un vecchio deliorossiano, su di lui avrò scritto 1500 post difensivi, ma non é stato scaricato il giorno prima.
e nessuno sa a tutt'oggi quali fossero le situazioni insostenibili, certo non le vicende
in tribunale, dato che parliamo di Maggio '09.
Lotito lo ha scelto e tenuto 4 anni, il rapporto era concluso.

sono altri gli allenatori che dovrebbero lamentarsi, certo non Rossi.
per esempio Colomba, Leonardo, Ferrara.

Si si si si si .......  esatto Robylele proprio cosi'.......

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
sta per cominicare un altra gara in cui un tecnico che ha matuzalem ,gli preferisce ledesma/brocchi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ledesma brocchi in trasferta a palermo con quei trequartisti che hanno loro é una scelta obbligata non te pare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sve', lascia che pressingalto posti. capisci a mme.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: pressingalto il 31 Ott 2010, 11:10
sta per cominicare un altra gara in cui un tecnico che ha matuzalem ,gli preferisce ledesma/brocchi
Matuzalem mica Crujiff. Un giorno lo capirò come si scrive.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geddy il 31 Ott 2010, 11:15
Matuzalem mica Crujiff. Un giorno lo capirò come si scrive.

Si perche' Rijkaard, Sneijder e Van Nistelroji che t'hanno fatto?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 31 Ott 2010, 11:08
Che tu non lo accetti a me cambia poco. Lo penso e lo dico.

Non ti sto impedendo di dirlo, per carità,  ti sto dicendo che certi cliche' su persone e'
antipatico farli, e' molto scorretto usarli ........specie su dei forum a meno che non ci sia la
premessa di un ragionamento .... che non e' il tuo caso .....   

Discussione precedente - Discussione successiva