Palermo - SS Lazio : la partita!

Aperto da Daniela, 29 Set 2014, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non so se era fuorigioco ( francamente non mi sembrava), e poi non che abbiamo avuto tutto sto culo. Insomma hanno fatto due tiri, ok.
Detto ciò approfitto del l'intervallo per chiedere se qcn di voi sta ascoltando il commento sky al limite del ridicolo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

La Lazio non è scarsa, per nulla.

Alla Lazio mancano, per una serie di sfortunati eventi, tre giocatori importantissimi ovvero Basta, Biglia e Gentiletti. Assenze che, oltretutto, stasera ti hanno costretto a cambiare modulo.

La Lazio, dopo aver macinato gioco in TUTTE le partite viste finora e nonostante ciò avendo raccolto pochissimo, è "scossa" e un po' sfiduciata.

Per una volta la fortuna ci ha dato una mano, ma non è finita. Questa partita, purché vinta (sgraat), serve come il pane per ritrovare fiducia a e ripartire abbinando il bel gioco (visto per esempio col Genoa) e i risultati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ho seguito aquila e me so giocato il gol de dj

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Mauri, Parolo , Onazi e Lulic nella stessa partita, 4 lumaconi da calcio anni 60...bisogna cambiare tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
poteva essere 1-3.....invece  è 1-0    :)    qs la cosa positiva

la negativa: pioli-petko ne capisce poco
abbiamo segnato in contropiede suo malgrado e ci facevamo uccellare più volte in contropiede loro per il suo pressing alto :o :x
vediamo di non offrir ai loro scattisti praterie nel secondo tempo, caro il ns allenatore   :=))

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: umanoide69 il 29 Set 2014, 21:51
Ho perso la partita con l'Udinese: ma abbiamo giocato così anche giovedì?
È inquietante, un deja-vu orrendo!   :o
no no eravamo stati comunque superiori all'udinese, oggi terrificanti...fino al gol

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
prima partita della stagione che vedo, ottimo il risultato, meno il gioco, siamo un po' troppo compassati, il palermo più di una volta è entrato dentro pericolosamente, peccato la palla di mauri allo scadere, il 2-0 ci avrebbe dato un margine di tranquillità maggiore
sono contento per djordjevic che si è sbloccato, complice un'uscita maldestra del portiere ma fa niente, speriamo che il gol gli dia forza e morale
partita difficile, non bisogna cedere neanche di un centimetro

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me comunque Cavanda non mi sta dispiacendo per niente, sul serio è tra i giocatori che questa sera mi stanno piacendo insieme a Braafheid e Marchetti .
Invece vedo Lulic spaesato, io lo arretrerei un pò e metterei nel secondo tempo Keita che spaccherebbe la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
chiappe strette e portiamo a casa i tre punti

:since :since :since :asrm :asrm

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se vogliamo vincere questa partita dobbiamo fare qualche modifica a livello tattico e togliere Lulic perchè non riusciamo a fare un azione decente.

Property

Visitatore
Decisivo .

Rick

*
Lazionetter
* 858
DAJE DJORDJO ALTRI DUE E TE PORTI A CASA ER PALLONE

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: HurricanEagle il 29 Set 2014, 21:49
era pure fuorigioco.
di poco, ma lo era.
famo na statua a latium88!!!

:beer: :beer: :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 29 Set 2014, 21:51
Ma de che ! Ma e' regolarissimo ma dove lo vedete in fuorigioco

Prima che il cronista su sbrigava a dirlo passando in 10 secondi dal dubbio alla certezza , non se ne era accorto nessuno.
Ma ripeto , gol regolare.

Smentiteme.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Rivolazionario il 29 Set 2014, 21:51
Io voglio dire che L'Ultimo Imperatore era lento, ma ha vinto l'Oscar.

:DD

Godo.
E gigi d'alessio c'ha 20 dischi de platino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Comunque maledetta sempre sia Genova e il genoa.
Quella partita c'ha messo un terrore addosso che levati oltre ad averci levato elementi fondamentali per questa squadra.
ormai é chiaro che la perdita più grave é stata quella di Biglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Ma pure sticazzi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
gol regolarissimo

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: corfococheciodentro il 29 Set 2014, 21:53
Mauri, Parolo , Onazi e Lulic nella stessa partita, 4 lumaconi da calcio anni 60...bisogna cambiare tanto
100%

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: italicbold il 29 Set 2014, 21:52
Il migliore per la Lazio finora é stato Cavanda.
Il peggiore uno tra Onazi e Candreva

Beh mica tanto, Onazi ha sbagliato molti passaggi ma ha anche recuperato parecchi palloni. Cavanda sembra abbia paura di spingere, non punta mai e appena può la passa a Candreva

Discussione precedente - Discussione successiva