Paletta e ..... secchiello

Aperto da baroncino, 05 Giu 2010, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2010, 16:25
Ce mette 'n pò ma l'attaccanti li sotterra :D

Ma che dici? Fa un posto di blocco lì sulla trequarti e li fa fermare all'istante!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2010, 16:25
Ce mette 'n pò ma l'attaccanti li sotterra :D

Secondo me invece li ferma tutti, senza eccezione!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Giu 2010, 17:42
Ma che dici? Fa un posto di blocco lì sulla trequarti e li fa fermare all'istante!

(Ops.. mi sa che sono arrivato tardi.. la foto tua non riesco a vederla.. oh well...)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2010, 18:15
Secondo me invece li ferma tutti, senza eccezione!!

Quello di spalle è Cellerino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ReflexBlue il 07 Giu 2010, 18:21

:lol: Che coppia centrale, ao!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ReflexBlue il 07 Giu 2010, 18:21

Poi arriva a rimorchio Gabionetta e li travolge tutti  :lol: :lol: :lol: :lol:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 12:26
guarda che squallore era riferito a tutti quelli che tentano sempre e comunque di mandare ogni cosa a farsi benedire. ora non so come tu potresti reagire a un possibile non arrivo di questo paletta, però io ne sono certo che ora tra quelli che dicono che è na pippa alcuni arriverebbero a dire che questo era forte e come al solito lotito l'ha lasciato andare. io sinceramente sono stanco di questa situazione che si è andata a creare intorno alla lazio. se a te non piace paletta ti rispetto e mi scuso se ti ritieni offeso dal mio commento, ma non giustifico coloro i quli fanno polemica sempre e comunque. per alcuni su questo forum non c'è via di scampo, c'è solo il male che sia un si o che sia un no. per molti non esiste una via di mezzo.
c'è chi passa dal dire che la lazio non ha un progetto perchè sul giornale hanno letto di oddo, ma un minuto dopo sono pronti a dire che servono delle certezze e che di un 87 come pintos non sanno cosa farsene. questo è quello che io reputo squallido, non certo un tuo libero pensiero. come a te può piacere kacar, io ti potrei dire che kacar lo reputo un onesto giocatore (cosa che non penso assolutissimamente!!).

100% vorrei chiedere a tutti questi fini intenditori di calcio, che lo hanno bollato come una pippa prima ancora di capire se davvero arriverà, quante partite disputate da Paletta hanno visto in vita loro..voglio un numero di parite....anzi non lo chiedo...tanto lo so già.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lazioinvantaggio il 07 Giu 2010, 20:35

100% vorrei chiedere a tutti questi fini intenditori di calcio, che lo hanno bollato come una pippa prima ancora di capire se davvero arriverà, quante partite disputate da Paletta hanno visto in vita loro..voglio un numero di parite....anzi non lo chiedo...tanto lo so già.

Se fosse forte 3/4 dell'altra pippa, anzi, MAXI pippa che ci è stata accostata a gennaio a parametro zero sarebbe da prendere al volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Qualche tempo fa qualcuno si domandava perché non avessimo preso in considerazione Pastore. Questo topic è la risposta a quella domanda.

Stessa cosa si potrebbe dire per Ranocchia, dileggiato (ranocchia cra cra..) su altri forum appena il suo nome venne accostato alla Lazio (giovanissimo già titolare nell'Arezzo..)..

Ma se andrà al Parma a fare il fenomeno avremo sempre Lotito/Tare su cui sparare.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
(Romá, non credo che Lotito legga questi post prima di avviare delle trattative, su.)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Centurio il 08 Giu 2010, 09:51
(Romá, non credo che Lotito legga questi post prima di avviare delle trattative, su.)

Non ne sarei così sicuro.. So per certo di un allenatore che rifiutò la Lazio dopo aver letto i forum dei tifosi..

Ed anche se fosse.. Sono insopportabili stè battute degne dei forum romanisti nei confronti di ragazzi accostati alla Lazio.

Magari fatte da gente che si vanta di non dare un euro alla Lazio da anni.

Ma che scherziamo?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Kalle il 08 Giu 2010, 09:54
Non ne sarei così sicuro.. So per certo di un allenatore che rifiutò la Lazio dopo aver letto i forum dei tifosi..

Ed anche se fosse.. Sono insopportabili stè battute degne dei forum romanisti nei confronti di ragazzi accostati alla Lazio.

Magari fatte da gente che si vanta di non dare un euro alla Lazio da anni.

Ma che scherziamo?
Pensa solo, se Adriano lo avesse preso Lotito!!!
Altro che stadio Flaminio per la presentazione, doveva entrare a Roma di nascosto.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 08 Giu 2010, 17:13
Pensa solo, se Adriano lo avesse preso Lotito!!!
Altro che stadio Flaminio per la presentazione, doveva entrare a Roma di nascosto.

io dico di no

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sembra ormai nostro. Può giocare sia al centro che sulla fascia sinistra: sarà lui il vice Kolarov?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Eagle78 il 09 Giu 2010, 09:19
sembra ormai nostro. Può giocare sia al centro che sulla fascia sinistra: sarà lui il vice Kolarov?
Può giocare solo al centro o a sinistra di una difesa a 3 . Con Kolarov non c'entra niente

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2010, 09:36
Può giocare solo al centro o a sinistra di una difesa a 3 . Con Kolarov non c'entra niente

ho scritto vice (se kola andrà via c'è poco da essere vice). il risveglio è sempre traumatico...

in ogni caso è un centrale adattabile sulla fascia. Ma sarebbe meglio non snaturarlo e lasciarlo al centro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2010, 09:53
Che vor di' sta cosa?

boh, lo dice il trigorriere di oggi. e pure wikipedia. ergo, c'è da fidarsi  :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriel_Paletta

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 08 Giu 2010, 09:45
Stessa cosa si potrebbe dire per Ranocchia, dileggiato (ranocchia cra cra..) su altri forum appena il suo nome venne accostato alla Lazio (giovanissimo già titolare nell'Arezzo..)..

E non dimenticare nell'occasione le prese per il qulo a sabatini.......

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 08 Giu 2010, 09:54
So per certo di un allenatore che rifiutò la Lazio dopo aver letto i forum dei tifosi...

ballardini non ha mai letto LN. ahime'

Discussione precedente - Discussione successiva