Panathinaikos-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 21 Ott 2012, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Ho visto qui sopra alcune formazioni che faticherebbero a pareggiare.
Devono giocare i piú in forma, va fermato solo chi avrà la lingua di fuori, ma ricordo a tutti che la partita sarà ben 5 gg dopo il Milan, quindi avranno tutti ricuperato.
Tanto per cominciare, obbligatori Miro e il Profeta in campo dal primo minuto.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io stasera ho visto su streaming, molte spezzoni della partita Panatinaikos-Aris Salonicco, finita 1-1 circa due ore fa. Vi assicuro che stanno messi maluccio per non dire male. Se giochiamo con la prima squadra, vinciamo e liquidiamo all'80% il discorso qualificazione. Io giocherei le prossime 2 partite con la prima squadra, poi una volta qualificati con le riserve. So che e' importante arrivare primi in girone, ma non trascuriamo poi il campionato nelle partite successive. :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2012, 23:42
Ho visto qui sopra alcune formazioni che faticherebbero a pareggiare.
Devono giocare i piú in forma, va fermato solo chi avrà la lingua di fuori, ma ricordo a tutti che la partita sarà ben 5 gg dopo il Milan, quindi avranno tutti ricuperato.
Tanto per cominciare, obbligatori Miro e il Profeta in campo dal primo minuto.

La fatica si accumula comunque, Klose ha bisogno di riposare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che dire....
questa è una bella gatta da pelare, insommaq la partita è molto importante con una vittoria dai un bel segnale al girone, ma anche firenze, è importantissima, soprattutto ora che inter e mer.de tengono il passo.
non so, io magari non stravolgerei la squadra con il turnover, peccato ederson, avrebbe giocato titolare sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Vincere ad Atene significherebbe probabilmente mettere una seria ipoteca al passaggio del turno.
Il che permetterebbe di giocare le tre partite rimaste veramente con i rincalzi.
Io cambierei poco, per il momento, forse solo Miro con Floccari e Lulic con Radu.
Portandoli comunque in panca.
Vinciamo ad Atene e il turno over lo facciamo tranquilli tranquilli. per le tre partite che restano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vincere ad atene per fare un bel turnover al ritorno , a 3 gg dal derby.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il pana a mio parere è la squadra più scarsa del girone. Mi preocccupa l'ambiente.
Per il resto concordo con ib...

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Io terrei fuori Klose, che sta giocando una partita ogni 3 giorni tra nazionale e campionato
e anche Hernanes che lo vorrei fresco-fresco per la fiorentina

darei spazio piuttosto a Floccari, Ciani e magari Zarate

Marchetti, Radu e Ederson come stanno fisicamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 22 Ott 2012, 08:58
Vincere ad Atene significherebbe probabilmente mettere una seria ipoteca al passaggio del turno.
Il che permetterebbe di giocare le tre partite rimaste veramente con i rincalzi.
Io cambierei poco, per il momento, forse solo Miro con Floccari e Lulic con Radu.
Portandoli comunque in panca.
Vinciamo ad Atene e il turno over lo facciamo tranquilli tranquilli. per le tre partite che restano.

sono d'accordo, cambiamo poco, giusto i più stanchi e poi vediamo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sentite che ve dico io: il derby comincia vincendo questa partita. Soffrendo, turnoverando, stringendo i denti, ma dobbiamo vincere questa partita.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Lazio 4
Maribor 3
Tottenham 2
Pana 1

partita assolutamente da vincere! importantissima direi...non sottovalutiamola perchè vincendo ci portiamo automaticamente a  +6 dal pana, e di conseguenza viene praticamente tagliato fuori!... poi bisogna valutare e aspettare cosa fanno maribor e tottenham. e se dovessero pareggiare? allora si che la qualificazione  al primo posto sarebbe molto probabile...ragazzi questa è da vincere a tutti i costi!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Manuel1900 il 22 Ott 2012, 12:46
Classifica:
Lazio 4
Maribor 3
Tottenham 2
Pana 1

partita assolutamente da vincere! importantissima direi...non sottovalutiamola perchè vincendo ci portiamo automaticamente a  +6 dal pana, e di conseguenza viene praticamente tagliato fuori!... poi bisogna valutare e aspettare cosa fanno maribor e tottenham. e se dovessero pareggiare? allora si che la qualificazione  al primo posto sarebbe molto probabile...ragazzi questa è da vincere a tutti i costi!

Sono d'accordo, questa bisogna vincerla. Ma il Maribor gioca in casa o fuori contro il Tottenham?

Contenuto sponsorizzato

mandela11

*
Lazionetter
* 265
IO VEDO QUESTI: BIZZARRI SCALONI CIANI DIAS CAVANDA ONAZI CANA BROCCHI HERNANES ZARATE FLOCCARI

CAMBI 9/11 E SEI STRACOMPETITIVO (è IMPORTANTE CHE LE SECONDE LINEE FACCIANO MINUTAGGIO PERCHè SIANO PRONTI QUANDO DOVRANNO ENTRARE IN MISCHIA IN PARTITE PIù DIFFICILI)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: mandela11 il 22 Ott 2012, 12:56
IO VEDO QUESTI: BIZZARRI SCALONI CIANI DIAS CAVANDA ONAZI CANA BROCCHI HERNANES ZARATE FLOCCARI

CAMBI 9/11 E SEI STRACOMPETITIVO (è IMPORTANTE CHE LE SECONDE LINEE FACCIANO MINUTAGGIO PERCHè SIANO PRONTI QUANDO DOVRANNO ENTRARE IN MISCHIA IN PARTITE PIù DIFFICILI)
Non sono affatto d'accordo.
Questa partita è fondamentale per il prosieguo del girone e anche per affrontare al meglio le prossime gare (derby compreso). Cambierei solo 2/3 pedine seppur importanti come Klose , Lulic e Gonzalez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Konko Biava Ciani Cavanda
Candreva Cana Ledesma Lulic
Floccari Zarate

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: mandela11 il 22 Ott 2012, 12:56

Così cambieremmo troppo, non sono d'accordo. Comunque Brocchi non può giocare in EL...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Manuel1900 il 22 Ott 2012, 12:46
Classifica:
Lazio 4
Maribor 3
Tottenham 2
Pana 1

Quoto, per questo dico non facciamo tanti cambi, il turnover si farà dopo...pensiamo a vincere in Grecia
Passare da primi è fondamentale sennò famo come lo scorso anno ce capita subito l'Atletico e so cazzi

Daje ragazzi, AVANTI LAZIO!!!  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lo ammetto, io sarei più orientato a tenere a riposo più giocatori possibile per Firenze.
non ci credo che con 5 titolari in meno non possiamo fare almeno un pari ad Atene. Poi a Roma li subissiamo di reti. Dai, 4 punti possono bastare.

Firenze può essere decisiva. Uscirne indenni sarebbe un segnale chiaro al campionato, lo indirizzerebbe definitivamente per quanto ci riguarda.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Anch'io sono dell'idea di sostituire solo chi è stanco, la partita va vinta per non complicarci la vita nel girone ( con la fortuna che abbiamo non si sa mai). Personalmente schiererei questa formazione

Bizzarri

Scaloni Biava Dias Cavanda

Ledesma

Candreva Onazi Hernanes Mauri

Floccari

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
cambierei uno dei due centrali con Ciani, cambierei i nazionali Lulic, Gonzalez e Klose con Cavanda(o scaloni) Onazi(o Cana) e Floccari, cambierei uno dei due esterni di centrocampo preferibilmente Candreva con Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva