Panathinaikos-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 21 Ott 2012, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

L'importante è non sottovalutare l'avversario. Vincere per stare più tranquilli ed ipotecare la qualificazione.

umanoide69

Citazione di: Scialoja il 25 Ott 2012, 12:08
Chiudemola stasera! miglior formazione possibile

Concordo. Abbiamo la possibilità di chiudere la pratica, dando per scontato che nel ritorno a Roma li battiamo facile anche con un turn over massiccio. A quel punto con gli inglesi e gli sloveni fai veramente gioca' la primavera e per un bel po' evitiamo gli straordinari ai nostri uomini chiave.

purple zack

Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ott 2012, 12:11
manco ti dico su radiosei ieri... si è ripartiti con società ridicola etc. solo perché rea di non aver immediatamente fatto un comunicato ufficiale per dire che Miro ha chiesto un giorno di permesso per farsi i cazzi suoi.
come se vive male lo sport da ste parti...

quello che mi fa arrabbiare di tutti sti giornalari è che non sanno fare NULLA, neanche parlare italiano correttamente, e pretendono che la SS Lazio gli debba servire tutto su un piatto d'argento.

che Klose non è partito lo sappiamo da un ascoltatore... ma dico, manda un inviato all'aereoporto sempre, che chiede e scopre la verità in 10 minuti e amen

troppo difficile

Lativm88

Forza Lazio! Forza Ragazzi!
:since :ssl :since
vincere sarebbe estremamente importante per mettere in sicurezza il girone  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Ma la Lazio non doveva essere tra le squadre dell'europa league trasmesse da merdaset?
Perché mi pare che per ora abbiano fatto vedere solo Udinese, Inter e Napoli, e stasera fanno vedere di nuovo il napoli...

Dissi

Citazione di: Scialoja il 25 Ott 2012, 14:49
Ma la Lazio non doveva essere tra le squadre dell'europa league trasmesse da merdaset?
Perché mi pare che per ora abbiano fatto vedere solo Udinese, Inter e Napoli, e stasera fanno vedere di nuovo il napoli...

ma su sky la fanno ?

cosmo

Qui lo dico e qui lo nego: se gioca Zarate, fa una doppietta.

Il Mitico™

Sky le da tutte, da anche altre partite dell'Europa League, Italia 1 da solo una di quelle serali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mandela11

turn over prepotente, coi greci devi vincere anche con la seconda squadra

EagleofBrixton

troppa sicurezza tutti quanti cmq....annammo famo spaccamo.
C'è anche l'avversario. Il pana ha pareggiato con il Tottenham ricordiamocelo.
Sarà durissima

robylele

Citazione di: Scialoja il 25 Ott 2012, 14:49

come? io l'ho sempre vista la lazio su Premium. In caso contrario manderei disdetta in tempo reale.  :X(

Sul sito leggo questo:

INTER-PARTIZAN 25/10 - h 19.00 Premium CalcioPremium Calcio HD Play
PANATHINAIKOS-LAZIO 25/10 - h 19.00 Premium Calcio 1 Play
DIRETTA EUROPA LEAGUE 25/10 - h 18.00 Premium Calcio 2 Play
DNIPRO-NAPOLI 25/10 - h 21.05 Premium CalcioPremium Calcio HD Play
YOUNG BOYS-UDINESE 25/10 - h 21.05 Premium Calcio 1 Play
DIRETTA EUROPA LEAGUE 25/10 - h 21.05 Premium Calcio 2 Play

Scialoja

Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 15:32
come? io l'ho sempre vista la lazio su Premium. In caso contrario manderei disdetta in tempo reale.  :X(

Sul sito leggo questo:

INTER-PARTIZAN 25/10 - h 19.00 Premium CalcioPremium Calcio HD Play
PANATHINAIKOS-LAZIO 25/10 - h 19.00 Premium Calcio 1 Play
DIRETTA EUROPA LEAGUE 25/10 - h 18.00 Premium Calcio 2 Play
DNIPRO-NAPOLI 25/10 - h 21.05 Premium CalcioPremium Calcio HD Play
YOUNG BOYS-UDINESE 25/10 - h 21.05 Premium Calcio 1 Play
DIRETTA EUROPA LEAGUE 25/10 - h 21.05 Premium Calcio 2 Play

No no aspetta, siamo caduti in un "aequivocatione"

Io parlavo di mediaset normale, non dei canali a pagamento  ;)

Contenuto sponsorizzato

charlie

Citazione di: EagleofBrixton il 25 Ott 2012, 15:08
troppa sicurezza tutti quanti cmq....annammo famo spaccamo.
C'è anche l'avversario. Il pana ha pareggiato con il Tottenham ricordiamocelo.
Sarà durissima

giusto

robylele

Citazione di: Scialoja il 25 Ott 2012, 15:43
No no aspetta, siamo caduti in un "aequivocatione"

Io parlavo di mediaset normale, non dei canali a pagamento  ;)

ah ecco..   :)

(anche se lavoro e arrivo alla fine del primo tempo.. per non parlare di Domenica che sono padrino in una cresima e arrivo quando è bella che finita).  :(

Ro

Chiudiamo oggi il discorso qualificazione daje ragazzi
L'8 novembre c'è Lazio - Panathinaikos e l'11 c'è il derby quindi lì si potrebbe fare ampio turnover

come non è da sottovalutare il fatto che la juve gioca il 20/11 contro il chelsea (e li si gioca la qualificazione) quindi potrebbe fare ampio turnover nel turno di campionato del 17 e gioca proprio contro di noi ;)

Il Tenente

Italia1 trasmette solo quelle che giocano alle 21.
Forse capiteremo per Lazio-Panathinakos

Monteverde74

Oggi sarebbe fondamentale uscire da atene con 3 punti, vorrebbe dire avere quasi la certezza della qualificazione(se tottenham e maribor pareggiano) e ci permetterebbe di fare AMPIO turnover per le prossime sfide di campionato

sigurd

basta che se rendemo conto che quelli non è che stanno lì ad aspettare di rendere i dovuti omaggi alla nostra meravigliosa storia

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 16:14
ah ecco..   :)

(anche se lavoro e arrivo alla fine del primo tempo.. per non parlare di Domenica che sono padrino in una cresima e arrivo quando è bella che finita).  :(

Baciamo le mani, padrino!! :)