Panathinaikos - LAZIO

Aperto da Alexxio, 02 Ago 2013, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Ma se Floccari non segna cosè una mezza punta?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: branco_azul il 04 Ago 2013, 23:05
a me nei pochi minuti che ha giocato è piaciuto molto Vinicius

A me è piaciuto sempre le volte che l'ho visto...oggi ha chiuso discretamente sul finale in calcio d'angolo e provato qualcosa in fase offensiva. Mi perplime il fatto che Petkovic gli abbia concesso cosi poco spazio (credo sia quello con meno minuti)

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Comunque abbiamo sempre lo stesso problema cioè facciamo fatica a segnare . . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ma almeno la manovra ricorda quella dei primi mesi dell'anno scorso, solo con le gambe pesanti, o è involuta e pachidermica come quella del resto dell'anno (e come con Reja, e con altri prima)?
Ovvero, continuano a non aver la voglia "mentale" di applicarsi in un certo modo a livello tattico?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma solo a me non e' dispiaciuta? Detto cio', non so quante altre partite abbiamo ma fissarsi sul 4-2-3-1 mi sembra un errore. C'e' vita dopo Ledesma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un paio di altre osservazioni poi annamo a "lavora'".
OK la preparazione e tutto il resto, lui e' arrivato tardi, ma quattro cappelle consecutive su quattro interventi mi sembrano troppe. Nel secondo tempo Cavanda e' stato il giocatore piu' pericoloso dei greci.
Ho visto anche Herny un po' impreciso nei tocchi, ma molto pimpante e volitivo, questo e' un ottimo segno.
Ripeto, per me siamo molto piu' avanti di altre squadre italiane che sto vedendo giocare. L'importante per Agosto e' essere avanti a una, poi vediamo il resto.
Ora ci resta solo la partita di Londra?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
boh secondo me sarebbe meglio giocare con le 2 punte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
A propo'  ,  quando c'è la partita col Crystal?

...col cell  perdonate erori&orori by tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 05 Ago 2013, 09:09
A propo'  ,  quando c'è la partita col Crystal?

...col cell  perdonate erori&orori by tapatalk

Il 10.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 07:19
Un paio di altre osservazioni poi annamo a "lavora'".
OK la preparazione e tutto il resto, lui e' arrivato tardi, ma quattro cappelle consecutive su quattro interventi mi sembrano troppe. Nel secondo tempo Cavanda e' stato il giocatore piu' pericoloso dei greci.
Ho visto anche Herny un po' impreciso nei tocchi, ma molto pimpante e volitivo, questo e' un ottimo segno.
Ripeto, per me siamo molto piu' avanti di altre squadre italiane che sto vedendo giocare. L'importante per Agosto e' essere avanti a una, poi vediamo il resto.
Ora ci resta solo la partita di Londra?
Anche l'anno scorso Cavanda ha avuto bisogno di qualche partita per assestarsi su livelli di rendimento discreti. Resterei fiducioso, Petkovic ci crede parecchio.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
La formazione 4-2-3-1 di ieri sera non divergerà molto da quella del 18 Agosto con Hernanes al posto di Ederson e naturalmente Klose al posto di Floccari...Gonzo è in ritardo di condizione e sarà di ritorno da un viaggio oltreoceanico...Onazi è fermo ai box e anche lui avrà l'impegno della nazionale...

coppia dietro Biava-Dias che sta dando ampie garanzie per la nuova coppia Novaretti-Cana ci sarà tempo in futuro...

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ergo: i 3 dietro la punta devono fare di più in fase offensiva senza gettare la croce a chi deve farsi un mazzo contornato da 3 giocatori

siamo i più conservativi delle squadre di punta  :(
praticamente gli unici che giochiamo con una punta....... 8)

cavanda non ha azzeccato qualche passagagio ma niente confronto di konko  :s
cmq petko lo vede  e pur io
non sarà djalma santos ma è una valida alternativa e pure qualcosa di più  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il pana che veniva da amichevoli non proprio brillanti c ha creato qualche problema

il test a londra ci dirà qualcosa di più

rubentus  udin e ri rubentus  so partite  toste

si pure udin che con toto e muriel davanti sono proprio na bella coppia

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io insisto. Anche con Klose, lo schema ad una punta l'anno scorso funzionava solo con Mauri. In assenza del capitano non c'è Klose che tenga. Là davanti siamo sterili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La Lazio non mi è dispiaciuta ieri sera, però come già ho detto in un altro topic

Citazione di: Ro il 05 Ago 2013, 10:04
Ok sono amichevoli
Siena Nizza e Panathinaikos, fai un gol
Urge una punta, che anche nelle partite con poche occasioni, la butti dentro (con o senza Klose accanto a lui)

AVANTI LAZIO

AVANTI LAZIO

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io abbandonerei definitivamente il 4231 .
i nostri 3 dietro la punta non hanno nelle gambe la tecnica , fantasia e gol per praticare proficuamente quel modulo.
Lulic è devastante se fa il 4 di centrocampo . Se gli si chiede di giocare più avanti non ha ne tecnica ne scatto sul breve per essere pericoloso. Candreva può farlo di più ma non è proprio il suo ruolo quello.
Se proprio dobbiamo giocare con una punta ( cosa che odio ) allora decisamente meglio il 4141

Biglia/Ledesma

Candreva/Pera                   Onazi/Gonzalez           Hernanes/Ederson     Lulic/Felipe A.

Giocare con una sola punta e avere entrambi Biglia e Ledesma in campo non ci da abbastanza dinamismo .

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2013, 01:35
A me è piaciuto sempre le volte che l'ho visto...oggi ha chiuso discretamente sul finale in calcio d'angolo e provato qualcosa in fase offensiva. Mi perplime il fatto che Petkovic gli abbia concesso cosi poco spazio (credo sia quello con meno minuti)

Vinicius è bravo... Ha tecnica, corsa e personalità... Però se non inizia ad usare il destro non andrà da nessuna parte...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Maxilotte il 05 Ago 2013, 10:18
Io insisto. Anche con Klose, lo schema ad una punta l'anno scorso funzionava solo con Mauri. In assenza del capitano non c'è Klose che tenga. Là davanti siamo sterili.
.

Verità assoluta.

Il 4231 può funzionare, ma ad oggi vanno rivisti gli interpreti. Col nizza non mi era dispiaciuto, ma Hernanes deve essere uno dei 2 e non uno dei 3. Dietro la punta Mauri, Ederson o FA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: nordest2 il 05 Ago 2013, 10:03
cavanda non ha azzeccato qualche passagagio ma niente confronto di konko  :s
cmq petko lo vede  e pur io
non sarà djalma santos ma è una valida alternativa e pure qualcosa di più  ;)

ma che stai a dì konko vale 2 o 3 cavanda adesso
ieri è stato dannoso in difesa
poi certo ha un bello scatto
ma konko è proprio un'altra categoria

Discussione precedente - Discussione successiva